Domanda
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Domanda

Cambio titolo
  1. #1
    sospicius old man L'avatar di Nemesis Gorin
    Registrato il
    06-04
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    346

    Esclamazione Domanda

    Un mio amico mi disse tempo fa che c'era un modo di giocare i giochi non pal sul gc, è vero?
    Citazione Barbich
    la vogliamo smettere di usare "ghei" come insulto? E' come se io per insultarti ti dessi del "fattone". Si fa per dire, è MOLTO peggio. Veramente, se proprio vuoi insultare qualcuno, dagli della cacca. La cacca non si offende e non ne puoi turbare la sensibilità. I gay invece hanno tutti i diritti ad offendersi. Se un giorno diventerai gay lo capirai, e non ti piacerà.

    B.

  2. #2
    Francesco1489
    Ospite
    Si certo,devi comprare il Free Loader che costa circa 20€...

  3. #3
    flavis
    Ospite
    quoto però se non sbaglio devi avere una memory card ntsc o jap se vuoi giocare ai giochi ntsc o jap.Ma forse mi sbaglio.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Citazione flavis
    quoto però se non sbaglio devi avere una memory card ntsc o jap se vuoi giocare ai giochi ntsc o jap.Ma forse mi sbaglio.
    Io veramente sapevo solo che potevano esserci problemi con la convivenza nella stessa memory card dei salvattaggi di differente formato (soprattutto per quelli jap).

  5. #5
    exsous
    Ospite
    Citazione flavis
    quoto però se non sbaglio devi avere una memory card ntsc o jap se vuoi giocare ai giochi ntsc o jap.Ma forse mi sbaglio.
    Quoto e meglio avere una memory ntsc o jap perche i formati nn combaciano

  6. #6
    Se compri giochi USA va bene la memory card che usi già perché i salvataggi di giochi PAL e USA possono stare sulla stessa memory card. Per i giochi giapponesi ti serve un altra memory card che mi sembra non debba essere necessariamente giapponese perché quando andrai a salvare verrà formattata per l'utilizzo dei giochi jap.

  7. #7
    sospicius old man L'avatar di Nemesis Gorin
    Registrato il
    06-04
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    346
    quindi mi basta un'altra memory standard e il free loader per avere alcuni giochi prima?
    Citazione Barbich
    la vogliamo smettere di usare "ghei" come insulto? E' come se io per insultarti ti dessi del "fattone". Si fa per dire, è MOLTO peggio. Veramente, se proprio vuoi insultare qualcuno, dagli della cacca. La cacca non si offende e non ne puoi turbare la sensibilità. I gay invece hanno tutti i diritti ad offendersi. Se un giorno diventerai gay lo capirai, e non ti piacerà.

    B.

  8. #8
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Pare di si
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •