Half-life [Problema Multi Versione corrotta o troppo vecchia]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Half-life [Problema Multi Versione corrotta o troppo vecchia]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di [GmC]SnoopDogg
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    18

    Arrabbiato Half-life [Problema Multi Versione corrotta o troppo vecchia]

    Ciao a tutti,
    sono un assiduo lettore di GmC e da poco mi sn iscritto anche qua(5min fa mi è arrivata la conferma )...scrivo questo post per chiedervi aiuto su un problemino che ho con Half-life. Da poco ho installato Half-Life[allegato a aprile] e dopo anke Counter-Strike. Quando sono andato a fare una partita sui server di GmC mi ha dato il messaggio " Vesione corrotta o troppo vecchia". Così sono andato a riguardare la rivista e lì ho visto che c'era bisogno della patch che portava alla versione 1.1.1.0. Così l'ho scaricata e l'ho installata. Subito dopo sono andato a provare.......UGUALE!Mi sapreste aiutare? Grazie anticipatamente
    Ultima modifica di [GmC]SnoopDogg; 6-08-2004 alle 00:19:07

  2. #2
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    è semplice, devi scaricarti steam da www.steampowered.com per poter giocare a counterstrike

  3. #3
    Utente L'avatar di [GmC]SnoopDogg
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    18
    grazie, ora provo......non avevo mai giokato a counter-strike...


    Sito [Ora in restrutturazione ], Hub, Radio, Chat vocale, Canale IRC, Forum , e-M@il del net [ [email protected] ]


  4. #4
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    in pratica puoi disinstallare completamente hl e cs non ti servono più, ci pensa tutto steam alla gestione del tuo profilo su counterstrike e sugli altri giochi valve

  5. #5
    Utente L'avatar di [GmC]SnoopDogg
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    18
    ho installato steam e ho cliccato su gioca>ho scelto il srever>ho fatto acciungiti al p..>registra prodotto>inserisci seriale[o codice non ricordo] CODICE GIA' IN USO QUINDI RITENUTO NON VALIDO! Non posso credere come sia successo
    vi posso scannerizzare il redro della copertina dove c'è il codice scrivendosci sotto snoop dogg.....per un momento ho mensato al fatto ke io il codice l'avevo già inserito in half-life e ora reinserendolo ha pensato ne fossero 2. vi prego km posso fare x recuperare??


    Sito [Ora in restrutturazione ], Hub, Radio, Chat vocale, Canale IRC, Forum , e-M@il del net [ [email protected] ]


  6. #6
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Citazione [GmC]SnoopDogg
    ho installato steam e ho cliccato su gioca>ho scelto il srever>ho fatto acciungiti al p..>registra prodotto>inserisci seriale[o codice non ricordo] CODICE GIA' IN USO QUINDI RITENUTO NON VALIDO! Non posso credere come sia successo
    vi posso scannerizzare il redro della copertina dove c'è il codice scrivendosci sotto snoop dogg.....per un momento ho mensato al fatto ke io il codice l'avevo già inserito in half-life e ora reinserendolo ha pensato ne fossero 2. vi prego km posso fare x recuperare??
    Fai una fotografia della copertina e mandala alla redazione di GMC

  7. #7
    Utente L'avatar di [GmC]SnoopDogg
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    18
    Ci provo?


    Sito [Ora in restrutturazione ], Hub, Radio, Chat vocale, Canale IRC, Forum , e-M@il del net [ [email protected] ]


  8. #8
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Sisi prova dovrebbero dartene una nuova!

  9. #9
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    a gmc e non alla valve?

    :rulez:

  10. #10
    Guardia del corpo L'avatar di Mr.Playmaker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.277
    È successa la stessa cosa proprio a me oggi. Solo che io il gioco l'ho comprato nuovo nuovo proprio ieri (in realtà solo per giocare a CS)e oltre a dirmi questo, con la conseguenza che non posso giocare in rete, non riesco a far partire CS con steam dato che mi si blocca sempre (CS, non steam). Ora, ho aggiornato il gioco alla versione 1.1.1.0 e continua a darmi lo stesso problema. Non so proprio come fare sono disperatissimo ho buttato in pratica 14.90€ ai maiali. Vabbè non proprio dato che sto giocando ad Half Life però sono profondamente deluso dell'acquisto che ho fatto.
    Con simpatia, Mr.Playmaker
    Daily

  11. #11
    Utente L'avatar di lastrider
    Registrato il
    01-04
    Località
    venezia
    Messaggi
    250
    Be sei fortunato ,io dopo aver aggiornato steam non mi parte neanche piu il gioco in single player!
    Che schifo sto steam!
    javascriptpenSlideShow(1)

  12. #12
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Citazione Mr.Playmaker
    È successa la stessa cosa proprio a me oggi. Solo che io il gioco l'ho comprato nuovo nuovo proprio ieri (in realtà solo per giocare a CS)e oltre a dirmi questo, con la conseguenza che non posso giocare in rete, non riesco a far partire CS con steam dato che mi si blocca sempre (CS, non steam). Ora, ho aggiornato il gioco alla versione 1.1.1.0 e continua a darmi lo stesso problema. Non so proprio come fare sono disperatissimo ho buttato in pratica 14.90€ ai maiali. Vabbè non proprio dato che sto giocando ad Half Life però sono profondamente deluso dell'acquisto che ho fatto.
    Se hai Cs su steam, di HL ti serve solo la cd-key e nient'altro!!

  13. #13
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Azz, nn oso immaginare la sorpresa che avrò quando scaricherò STEAM ammesso che mi arrivi l'ADSL...

    P.S: ma perchè la gente ignora i miei TOPIC... ne ho fatto uno ugiale e non mi ha risposto nessuno! Ma devo mettere una donna nuda in firma?





  14. #14
    Guardia del corpo L'avatar di Mr.Playmaker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.277
    Citazione RoyalEagle
    Azz, nn oso immaginare la sorpresa che avrò quando scaricherò STEAM ammesso che mi arrivi l'ADSL...

    P.S: ma perchè la gente ignora i miei TOPIC... ne ho fatto uno ugiale e non mi ha risposto nessuno! Ma devo mettere una donna nuda in firma?
    Con simpatia, Mr.Playmaker
    Daily

  15. #15
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    Citazione Mr.Playmaker
    È successa la stessa cosa proprio a me oggi. Solo che io il gioco l'ho comprato nuovo nuovo proprio ieri (in realtà solo per giocare a CS)e oltre a dirmi questo, con la conseguenza che non posso giocare in rete, non riesco a far partire CS con steam dato che mi si blocca sempre (CS, non steam). Ora, ho aggiornato il gioco alla versione 1.1.1.0 e continua a darmi lo stesso problema. Non so proprio come fare sono disperatissimo ho buttato in pratica 14.90€ ai maiali. Vabbè non proprio dato che sto giocando ad Half Life però sono profondamente deluso dell'acquisto che ho fatto.

    tu usi la 1.5 scaricati steam omg...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •