Speranze per il 2003
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Speranze per il 2003

Cambio titolo
  1. #1
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Speranze per il 2003

    Eh già... sta finendo anche quest'anno. Essendo l'ultimo mio messaggio del 2002 sul forum, ho pensato di esprimere qualche speranza per l'anno che viene. Non veri e propri desideri. Si tira avanti bene anche senza queste cose ma... chissà.

    1) Mi piacerebbe moltissimo che i lettori, tutti i nostri lettori, capissero una volta per tutte che non prendiamo mazzette da parte dei distributori o delle case di software. Non ne posso più di sentirmi accusato, più o meno velatamente, di corruzione dalle 2 alle 4 volte al mese.

    2) Mi piacerebbe anche che i lettori di riviste di videogiochi aprissero un po' gli occhi, per guardare e capire davvero cosa è un'operazione con chiari risvolti commerciali e cosa, invece, non lo è.

    3) Mi piacerebbe che tutti i redattori e collaboratori delle riviste Future Games trovassero il tempo per essere presenti sul forum. Qui, forse, posso cercare di fare qualcosa anche in prima persona...

    4) Sarebbe meraviglioso non sentire più abbaiare i giornalisti della stampa non specializzata su quanto i videogiochi sono nocivi, violenti, ecc., ecc. Trovino nuovi argomenti con cui solleticare la fantasia delle casalinghe inquiete. La banalità del loro scrivere è ormai ai massimi storici.

    5) E che bello sarebbe se i PR di tutte le case software riuscissero a rispettare tutti gli impegni presi durante questo 2003? Io mi impegno al massimo, mettetecela tutta anche voi, dai! Se no poi mi viene il cattivo umore e la mia ragazza è scontenta.

    Ok, chiudo qui. Niente di troppo pretenzioso mi pare, no?

    Ciao ragazzi. Bell'anno il 2002 per questo forum. Vi prometto che farò di tutto perché il 2003 sia migliore.

    Un abbraccio,

    Andrea Minini Saldini

  2. #2
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Spero anche io(come praticamente tutti qua nel forum penso)che tutto ciò avvenga,auguri gorman comunque
    PS:
    5) E che bello sarebbe se i PR di tutte le case software riuscissero a rispettare tutti gli impegni presi durante questo 2003? Io mi impegno al massimo, mettetecela tutta anche voi, dai! Se no poi mi viene il cattivo umore e la mia ragazza è scontenta
    Questa e quella dei redattori per me sono le più importanti,sperem bene...
    Ultima modifica di Dragon1; 31-12-2002 alle 18:08:15
    finally terminated

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Io spero in un 2003 senza più bande nere

    Cmq sarebbe bello vedere i redattori + presenti nel forum

    Auguri a tutti!

  4. #4
    The Floodder L'avatar di Invisibile
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.441

    Re: Speranze per il 2003

    Inviato da gorman
    Se no poi mi viene il cattivo umore e la mia ragazza è scontenta.

    ...hai la ragazza?!?!? ...OH MIO DIO....non vorrei essere in lei!

    Spero anch'io che tutto ciò avvenga!
    Altezza firma 270+ pixel. Cancellata. Leggete il regolamento...

  5. #5
    Utente L'avatar di wolfsoul
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    182

    Re: Speranze per il 2003

    Inviato da gorman
    Eh già... sta finendo anche quest'anno. Essendo l'ultimo mio messaggio del 2002 sul forum, ho pensato di esprimere qualche speranza per l'anno che viene. Non veri e propri desideri. Si tira avanti bene anche senza queste cose ma... chissà.

    1) Mi piacerebbe moltissimo che i lettori, tutti i nostri lettori, capissero una volta per tutte che non prendiamo mazzette da parte dei distributori o delle case di software. Non ne posso più di sentirmi accusato, più o meno velatamente, di corruzione dalle 2 alle 4 volte al mese.

    2) Mi piacerebbe anche che i lettori di riviste di videogiochi aprissero un po' gli occhi, per guardare e capire davvero cosa è un'operazione con chiari risvolti commerciali e cosa, invece, non lo è.

    3) Mi piacerebbe che tutti i redattori e collaboratori delle riviste Future Games trovassero il tempo per essere presenti sul forum. Qui, forse, posso cercare di fare qualcosa anche in prima persona...

    4) Sarebbe meraviglioso non sentire più abbaiare i giornalisti della stampa non specializzata su quanto i videogiochi sono nocivi, violenti, ecc., ecc. Trovino nuovi argomenti con cui solleticare la fantasia delle casalinghe inquiete. La banalità del loro scrivere è ormai ai massimi storici.

    5) E che bello sarebbe se i PR di tutte le case software riuscissero a rispettare tutti gli impegni presi durante questo 2003? Io mi impegno al massimo, mettetecela tutta anche voi, dai! Se no poi mi viene il cattivo umore e la mia ragazza è scontenta.

    Ok, chiudo qui. Niente di troppo pretenzioso mi pare, no?

    Ciao ragazzi. Bell'anno il 2002 per questo forum. Vi prometto che farò di tutto perché il 2003 sia migliore.

    Un abbraccio,

    Andrea Minini Saldini
    Hai dimenticato 1a cosa: Che le case produttrici mettessere in venditi i giochi ad un prezzo inferiore del 20%.

    x il resto QUOTO completamente il post di GORMAN

    Auguri capo!!!

    William F.

  6. #6
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Parole sante. Buon anno pure a te

  7. #7
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    4) Sarebbe meraviglioso non sentire più abbaiare i giornalisti della stampa non specializzata su quanto i videogiochi sono nocivi, violenti, ecc., ecc. Trovino nuovi argomenti con cui solleticare la fantasia delle casalinghe inquiete. La banalità del loro scrivere è ormai ai massimi storici.
    Se si avverasse questo desiderio sarebbe magnifico, magari il mondo riuscirebbe a guardare i videogiochi in un modo più serio e riflettendo sulle loro infinite potenzialità...

  8. #8
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    3) Mi piacerebbe che tutti i redattori e collaboratori delle riviste Future Games trovassero il tempo per essere presenti sul forum. Qui, forse, posso cercare di fare qualcosa anche in prima persona...
    Vogliamo le foto della fustigazione

    Personalmente vorrei tanto che alcuni individui si decidessero a crescere, ma temo di chiedere l'impossibile.

    Happy New Year boys
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  9. #9
    Beato Angelico
    Ospite
    5) E che bello sarebbe se i PR di tutte le case software riuscissero a rispettare tutti gli impegni presi durante questo 2003?
    questa mi sa proprio che è veramente impossibile!

  10. #10
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Holy words.

  11. #11
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    i redattori devono stare di + sulo forum, e per redattori non intendo solo Ualone. Poi vorrei un 2003 senza fifa 2004.
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  12. #12
    falk
    Ospite
    Trovino nuovi argomenti con cui solleticare la fantasia delle casalinghe inquiete
    LOL!
    Buon anno!

  13. #13
    Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Località
    In Verdania
    Messaggi
    3.403
    Augurissimi Gorman! Belle parole...
    I miei giochi preferiti:

    Wii: Super Mario Galaxy
    PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
    GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
    GBA: Zelda: The Minish Cap
    Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
    PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins

    16 VOLTE CAMPIONI!

    MAI STATI IN B

  14. #14
    Beato Angelico
    Ospite
    Poi vorrei un 2003 senza fifa 2004.
    anche questo è una di quelle cose che sicuramente nn avverranno...
    [purtroppo ]

  15. #15
    Distinto & Posato L'avatar di chaoz
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.093
    Non centra un azzo ma ti voglio bene!
    "Crhisalys,il viaggiatore brilla vuoi salvare?"

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •