• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Help!!! Unreal Tournament

Cambio titolo
    Mr. SiX L'avatar di SonyX
    Registrato il
    10-02

Help!!! Unreal Tournament

Perfavore aiutatemi ho un problemone con Unreal Tournament (il primo episodio) allora lancio il gioco e fin qui tutto normale viene fuori la schermata con lo stemma di Unreal.... dopo quando lancio il gioco vero e proprio la tastiera e il mous non vanno più.... 8( ..... e poi non capisco perchè prima (cioè la mattina) tutto funzionava

Il mio PC:
    P3 1000Mhz; Ati 128 mb ddr; 384 mb dimm; Win Xp
    Mu Fight

PG: JackOne

Quant'è BEAUTIFUL

40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Citazione SonyX
    Perfavore aiutatemi ho un problemone con Unreal Tournament (il primo episodio) allora lancio il gioco e fin qui tutto normale viene fuori la schermata con lo stemma di Unreal.... dopo quando lancio il gioco vero e proprio la tastiera e il mous non vanno più.... 8( ..... e poi non capisco perchè prima (cioè la mattina) tutto funzionava

Il mio PC:
    Prova ad impostare la compatibilità Win98...

Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04

KO

Citazione SonyX

Il mio PC:
    Scusa della mia ignoranza ma e Unreal Tourment 2003?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    forse hai problemi di compatibilità... aggiorna i driver di tutti i componenti hardware e prova anche quelli del mouse e tastiera!!!

Utente L'avatar di tuono
    Registrato il
    11-02
    Citazione danhck88
    forse hai problemi di compatibilità... aggiorna i driver di tutti i componenti hardware e prova anche quelli del mouse e tastiera!!!
    Quoto..io gioco al primo ut da un anno e mezzo e non ho mai avuto questo tipo di problema....spero per te che riesca a risolvere il problema al più presto... ;D

Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Citazione tuono
    Quoto..io gioco al primo ut da un anno e mezzo e non ho mai avuto questo tipo di problema....spero per te che riesca a risolvere il problema al più presto... ;D
    QUOTO
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda