[tCS] Clan - official topic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 21 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 309

Discussione: [tCS] Clan - official topic

Cambio titolo
  1. #1
    megaman
    Ospite

    Esclamazione [tCS] Clan - official topic

    Ecco il topic ufficiale dei "the Cyber Soldiers", clan di ET nato su questo forum. Qui potete parlare di tutto quello che volete purchè riguardi ET. Questo è anche l'ufficio di reclutamento, quindi per chi si volesse arruolare basta che posti qui e verrà esaminato sul campo di battaglia. Per chi volesse contattarmi mi contatti a [email protected] .

  2. #2
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Ricordo i membri del clan:
    Megaman (Clan Leader)
    Jack89 (Vice-Clan Leader)
    Foster
    Alastorm
    Rambo
    Exterminator
    Danhck88
    Wanzer
    Bosj


  3. #3
    megaman
    Ospite
    Citazione Jack89
    Ricordo i membri del clan:
    Megaman (Clan Leader)
    Jack89 (Vice-Clan Leader)
    Foster
    Alastorm
    Rambo
    Exterminator
    Danhck88
    Wanzer
    Bosj
    esatto

  4. #4
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    La tag del clan è la seguente
    [TcS]Proprionickname

    Ricordo i colori: le parentesi quadre [] vanno in blu scuro, la "T" in verde, la "c" in bianco e la "S" rossa. (Colori della bandiera italiana). Il proprio nickname va colorato in giallo.

    Posto il codice dei colori:
    ^4= blu scuro
    ^q= verde
    ^7= bianco
    ^r= rosso
    ^3= giallo

    Ecco il codice completo da inserire (cambiate "Proprionickname" con il vostro nickname)

    ^4[^rt^7C^qS^4]^3Proprionickname.

    Prego tutti i membri del clan di postare la loro specializzazione in ET.
    Rambo (Clan Leader) = Medico/Ingegnere/Soldato con MG42
    Jack89 (Vice-Clan Leader) = Medico
    Foster = Covert Op
    Alastorm= Soldato
    Megaman (Fondatore) = Ingegnere
    Exterminator= Ingegnere
    Danhck88= Soldato/Covert Op
    Wanzer
    Bosj = Medico
    Palozzo = Field Op
    Oldboy = Covert Op

    Attualmente siamo in 11, credo che sia meglio cercare un altro membr così da formare due squadre da 6 giocatori ciascuno. Oltre alla vostra specializzazione in ET, postate quando siete disponibili durante il giorno, e scambiamoci gli indirizzi e-mail (possibilmente account compatibili Net.Passport, ovvero con MSN Messenger.)
    Ultima modifica di Jack89; 12-08-2004 alle 15:01:56


  5. #5
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Per informazioni riguardanti il gioco andate sul sito ufficiale di Enemy Territory
    Inoltre dobbiamo (entro il più breve tempo possibile) disporre di un nostro sito ufficiale con relativo forum, chi se ne occupa?!?


  6. #6
    megaman
    Ospite
    io me la cavo

  7. #7
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Posto l'agenda dei nostri impegni:
    Mercoledì 11 Agosto 2004: Clanwar
    [TcS] Clan vs [404] Clan
    Lo scontro si svolgerà dalle 21 alle 22 (circa) su un server pubblico vuoto (abbiamo scelto quello di GMC), nel caso ci fossero già dei giocatori all'interno del server ne sceglieremo al momento un altro vuoto. Lo scontro prevede due partite, su due mappe diverse. Loro ne sceglieranno una, a noi il compito di scegliere l'altra, quindi postate la mappa su cui volete disputare la partita, ricordo che bisogna scegliere mappe standard, contenute nel gioco di base. Postate inoltre la vostra disponibilità, se per quel giorno ci siete oppure meno, così scegliermo una squadra. Il numero di giocatori sarà di 6 player per squadra.


  8. #8
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Altro impegno, il clan [000] ci ha chiesto se la prossima settimana possiamo disputare un incontro. Ho già comunicato il nostro impegno di Mercoledì, quindi lo scontro con gli [000] penso che avrà luogo o giovedì o venerdì, sempre dalle 21 alle 22. Ditemi se ci siete o meno. Cmq per il sito e per il forum ci pensi tu allora Megaman.


  9. #9
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    L'avevo già scritto sull altro thread, comunque si riaprono le iscrizioni, cerchiamo 3 membri, ripeto: solo tre membri. Assolderemo i primi tre che faranno la loro richiesta di ammissione, quindi se siete interessati, muovetevi!


  10. #10
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Riguardo alla sfida con gli [000], Megaman aveva proposto di giocare alla mattina, io non ho nulla in contrario, prego i membri del clan di postare la loro preferenza a riguardo, preferite durante la mattina o durante la sera?


  11. #11
    megaman
    Ospite
    Poi ricordo che le iscrizioni sono aperte e se e quando volete, potete contattarmi all'indirizzo hotmail riportato più sopra.
    Inoltre, i primi 16,saranno FISSI e mai bannabili dal clan (salvo team killing e volgarità)

  12. #12
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    e i primi 50 riceveranno non una ma due e ripeto ben due scarpiere slim in regalo alla faccia di bisark e dei suoi miracle blaid serie 3 perfetta



    ho postato per dirvi che tcs da me e un canale regionale

  13. #13
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Io faccio parte dei TcS. Ma in Socom II, dove il clan dei True crime Streets esiste da ottobre 2003...in pratica quando è uscito Socom 1.

  14. #14
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Citazione Emptiness
    Io faccio parte dei TcS. Ma in Socom II, dove il clan dei True crime Streets esiste da ottobre 2003...in pratica quando è uscito Socom 1.
    Nn penso c siano problemi. Non credo ke c troveremo mai contro...

  15. #15
    Utente L'avatar di Hawk
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    116
    in genere si gioca dalle 21 in poi e le partite se equilibrate si protraggono fino alle 23

    le mappe da scegliere sono, in genere, quelle base del gioco + Supply depot , Caen e Tc base, mappe ufficiali di Clan base
    la modalità di gioco è stop watch, il primo team blocca l'orologio, il secodno ci deve mettere meno
    schema del gioco ABBA chi attacca per primo nella prima mappa nella seconda difende per primo

    createvi un team di almeno 4/5 che giocano sempre assieme, l'affiatamento conta molto
    preparatevi un po di tattiche per le mappe, almeno quelle che scegliete voi, sapere dov'è il teamate è fondamentale

    fatevi canale mIRC che serve a tenere contatti con la community
    se siete sei in canale si cerca praccy, anche senza programmarle con settimane di anticipo quindi non potendo dare certezza della presenza e dilungandosi troppo nel tempo


    GL!
    'CnT|H@wk

Pag 1 di 21 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •