MSN messanger
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: MSN messanger

Cambio titolo
  1. #1
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217

    MSN messanger

    forse era meglio andare su MULTIPLAYER ma ve bhe... ho bisogno di sapere come funge messanger, xke vi sono entrato, sono nel mio profilo, ho aggiunto un contatto (ke ora xo e assente) e come cavolo faccio a chattare con il contatto quando sara presente? no xke qualunque cosa faccia mi dice ke devo scaricare altri componenti
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  2. #2
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    a parte il fatto che si chiama MESSENGER

    se hai aggiunto un contatto, quando questo si collegherà Messenger ti avviserà con un piccolo pop up, e tu potrai contattarlo

    semplice no?

  3. #3
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Forse hai la versione vekkia di Messenger. (Attualmente siamo arrivati alla 6.2) Cmq quando il contatto è di colore rosso significa che non è in linea e non ci puoi parlare, quando è di colore verde è in linea e per parlarci facci sopra un doppio click.


  4. #4
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Citazione -vasco-
    forse era meglio andare su MULTIPLAYER ma ve bhe... ho bisogno di sapere come funge messanger, xke vi sono entrato, sono nel mio profilo, ho aggiunto un contatto (ke ora xo e assente) e come cavolo faccio a chattare con il contatto quando sara presente? no xke qualunque cosa faccia mi dice ke devo scaricare altri componenti
    -vasco-
    Se mi dici il tuo indirizzo magari ti insegno un paio di trucchetti

  5. #5
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    Citazione Jack89
    Forse hai la versione vekkia di Messenger. (Attualmente siamo arrivati alla 6.2) Cmq quando il contatto è di colore rosso significa che non è in linea e non ci puoi parlare, quando è di colore verde è in linea e per parlarci facci sopra un doppio click.
    e nn devo scaricare nient altro vero?... cmq e la 6.2, l ho scaricata alla 1019 di oggi ...
    e ke ora ho un pc con l ADSL, ma a casetta ho un 56k, e mi sa ke ci emtte troppissimo a scaricare... cmq se ho il modem lento influisce anke sulla conversazione?
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •