Finalmente !!! Mio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Finalmente !!! Mio

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di mr vercetty.......
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.174

    Finalmente !!! Mio

    Evvaaiiiiii oggi mi è arrivato il gamecube !! cn i gioki mariokart doubledash + il bonus disk di zelda ( cosè? ) wrestlemaniax8 e virtuastriker2002 .. l'ho comprato da 'un utente del forum !!! finalmente ankio nel mondo gamecube !!!! ke consigli mi date da adesso che sn diventato nintendista ?

  2. #2
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Ti consiglio di prendere per primi giochi Metroid Prime e The Legend of Zelda: The Wind Waker. Inoltre ti consiglio di comprare NRU ogni mese, e di giocarti il Zelda Collector's Edition di cui sei in possesso. Contiene 4 giochi su Zelda, tra cui Ocarina of Time e Majora's Mask, quelli che per me sono i giochi più Grandi di sempre.
    Take the highway to the End of the Night

  3. #3
    Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    11.371
    benvenuto!!
    non perderti pikmin
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

  4. #4
    Bannato L'avatar di mr vercetty.......
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.174
    e vaiiiii che bello !! x adesso sto facendo un pò di gare a mario kart !! a zelda ci gioko qndo ho un pò più di tempo !!!!

  5. #5
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Ti consiglio di risparmiare per Metroid Prime 2, Animal Crossing, Paper MArio 2, Tales of Symphonia, Pikmin 2 and more...........

    cmq nn perderti i capolavori per gc!

  6. #6
    Bannato L'avatar di mr vercetty.......
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.174
    prima mi compra la memory da 251 blokki !!!! e dopo penso a comprare i gioki !!

  7. #7
    Knukles
    Ospite
    Complimenti per l'acquisto e benvenuto nel mondo nintendo e cerca di recuperare subito capolavori come Wind waker, Fzero, Viewtiful Joe e molti altri....

  8. #8
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Complimenti x l'acquisto

  9. #9
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Ottimo acquisto,cerca di giocare a Zelda TWW,Pikmin,Metroid Prime e quando usciranno comprati Tale of Symphonia e Resident Evil 4.

  10. #10
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Benvenuto nella community Nintendo, riguardo ai capolavori i miei prodi compagni hanno fatto un elenco piuttosto sostanzioso e preciso

  11. #11
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073
    beNvenuto.
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Se puoi comprare online fai un giretto su play.com e pigliato Viewtiful Joe e Resident Evil rebirth.

    Con 40 € ti porti a casa due capolavori, paga in sterline che risparmi qualcosina.

    Sole che per ora RE è momentaneamente esaurito.

    A proposito, avevo messo l'occhio su Campcom vs SNK EO a 16 €, dato il prezzo me lo consilgiate? meglio questo o mortal kombat DA (sempre a 16 €)?
    Ultima modifica di J@go; 7-08-2004 alle 23:30:17

  13. #13
    Utente L'avatar di Kaiser_Luke85
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mondo di Cristallo
    Messaggi
    365
    io mi sono aggiudicato un bel cubo nero su ebay con memory card da 59 blocchi e Fifa 2003 (pessimo) per 80 euro. mi sono pigliato a un terzo del prezzo super mario sunshine, luigi's mansion, zelda the wind waker e resident evil 0.
    Un buon inizio? ho già in mente di prendermi Mario Kart, Eternal Darkness, Tales of Symphonia, Star fox Adventure.
    che ne dite?

  14. #14
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione Finalfire
    Ti consiglio di risparmiare per Metroid Prime 2, Animal Crossing, Paper MArio 2, Tales of Symphonia, Pikmin 2 and more...........

    cmq nn perderti i capolavori per gc!
    Baten Kaitos non lo nomina mai nessuno?

  15. #15
    Utente L'avatar di Supermarioss
    Registrato il
    07-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    11
    Bene...un nuovo adepto nintendo.
    Ti consiglio di acquistare a occhi chiusi metroid prime, super smash bros melee, zelda tww e metal gear solid. Anche se su GC sono moltissimi i giochi che meritano!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •