Winning Eleven 8:finalmente provato! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 84

Discussione: Winning Eleven 8:finalmente provato!

Cambio titolo
  1. #16
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Li hanno migliorati i passaggi? O ancora i giocatori si ostinano a passare la palla a un compagno distante un metro (e perdendola) mentre sulla fascia uno sta per andare a crossare?

  2. #17
    You win...perfect! L'avatar di Conrad
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    873
    Ma la differenza in rispetto a we7 è tanta?
    Dai commenti mi sembra che non sia cambiato tantissimo...

  3. #18
    :* L'avatar di J@ck
    Registrato il
    01-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1.243
    confermo i rallentamenti, ieri l'ho visto ed era na cosa orribile, ogni pallone in area andava a scati (nn scattava in modo mostruoso, xro dava fastidio).
    Cmq alcuni dicono che dipende anche dagli stadi in cui si gioca: vero?
    At all fire

  4. #19
    Utente L'avatar di altod
    Registrato il
    02-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    123
    Ho appena finito di giocare a WE8..... sicuramente molto bello a prima vista, l'impatto grafico è stupendo, i movimenti dei giocatori sono molto migliorati come le scivolate e relative cadute, i colpi di testa e molto altro.
    Davvero peccato per i rallentamenti che si verificano purtroppo molto spesso nei calci piazzati al limite della porta o nei calci d'angolo... tant'è che tu premi il tasto del tiro in una mischia ma fino a quando arriva il segnale al tuo giocatore.... o un difensore ha già spazzato il pallone... o non riesci a capire cosa succederà.... davvero snervante !! ! Spero riescano a risolvere questo difetto .
    Bello anche l'arbitro in mezzo al campo....

  5. #20
    NOFXARO L'avatar di pippo619
    Registrato il
    07-04
    Località
    Amico di STORM
    Messaggi
    1.893
    Citazione Seifer1987
    Ah aspettavo il tuo commento !

    Ti faccio un paio di domande :

    Per aggiornare le squadre,i giocatori li sposti a tuo piacimento senza dover scambiare uno per l'altro con le altre ?

    Sti rallentamenti sono così terribili o si tratta delle stesse cose dei precedenti WE ?
    neancke in WE 7 c'era bisogno di fare scambi. ho inventato un metodo che ti permette di cambiare i giocatori senza scambiarli
    Citazione Ualone
    Ti dirò di più. Se eviti di comprare PSM, da oggi in poi, tra cinque/sei anni avrai messo da parte un 300 euro. Potrai sicuramente comprarti PlayStation 3 e un paio di giochi, considerando che nel 2010/2011 la console costerà sicuramente meno che al lancio.
    Anzi, magari trovi il punto d'incontro tra i soldi risparmiati e il prezzo della console verso il 2008/2009, se ti va bene.
    Io ci rifletterei.

  6. #21
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    cmq la differenza come quella di ogni we non è molta col suo predecessore...pero direi che questo piu che mai è migliorato anche se ha un difetto che non ho mai visto nei predecessori cioe i rallentamenti
    x melkorassaggi stupidi per ora non ne ho notati.......piu in la vedro piu accuratamente

  7. #22
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    chissà se questi rallentamenti ci saranno anche in pes3 e sopratutto se ci saranno anche nella versione x e pc.

    cavolo in un gioco di calcio sono troppo fastidiosi
    ANNARELLA UNA DI NOI

  8. #23
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Chiamate i pompieri:sto annegando nella bava :Q____
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  9. #24
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    Citazione I.R.ish
    chissà se questi rallentamenti ci saranno anche in pes3
    ANcora nn hai comprato PES3 ....volevi dire il 4
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  10. #25
    Pappone L'avatar di Jason4Tuning
    Registrato il
    05-04
    Località
    Chieri (Torino)
    Messaggi
    5.443
    Sono arrivato adesso adesso con la mia bella copia di we8...non vedo l'ora che il sole cali x provarlo...
    Ritornato vg dopo due anni di assenza

  11. #26
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    raga ho giocato ancora un po....x i rallentamenti
    poi ho giocato la master league e devo dire che è immensa...giocateci non è molto difficile e menu sono MOLTO intuitivi......
    anche se non ho capito una cosa:a fine partita ti danno dei punti esperienza che sempre vengono assegnati a dei giovani...tranne davids perche?????
    sapete spiegarmi il funzionamento dell'esperienza????
    cmq se avete qualche domanda sulla master league chiedete pure

  12. #27
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    A quando sono aggiornate le squadre? Nell'Inter ci sono Adriano e Stankovic?

  13. #28
    Utente L'avatar di clako
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    752
    da quello ke ho capito i giocatori piu giovani aumentano di esperienza ogni partita....
    mentre queeli piu vekki a fine anno perdo alcune qualita tipo la velocita ecc

  14. #29
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    uhm davids migliora
    cmq melkor sono aggiornate allo scorso anno

  15. #30
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione Tommy89
    uhm davids migliora
    cmq melkor sono aggiornate allo scorso anno
    Senza Adriano.............................

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •