Aiutatemi a trovare il titolo di una canzone...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Aiutatemi a trovare il titolo di una canzone...

Cambio titolo
  1. #1
    Break down the walls L'avatar di Devastante
    Registrato il
    01-03
    Località
    winnipeg Manitoba,CANADA!
    Messaggi
    787

    Aiutatemi a trovare il titolo di una canzone...

    c'è una canzone che mi è sempre piaciuta, ma non sono mai riuscito a trovare il titolo, faceva più o meno così: dan dan dan dirore (in modo molto onomatopeico)
    a dire la verità ho anche uno spezzone audio di 4-5 secondi
    eccolo qua:

    http://mio.discoremoto.virgilio.it/canzone1/

    selezionate il file qqq , ed apparirà una finestra dalla quale potrete ascoltare lo spezzone.
    Vi prego aiutatemi,sto diventando pazzo appresso questa canzone!
    My own personal Vlog:
    http://spaces.msn.com/taborish/

    "You know the kind of guy who does nothing but bad things and then wonders why his life sucks? Well, that was me. My name is Earl!"

  2. #2
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Anni fa ricordo che ci fu una polemica musicale perchè il DJ che ha fatto questa canzone, l'ha ripresa da una filastrocca popolare ebrea che si diffuse nei campi di concentramento. Non so se la canzone è quella che stai cercando, non so nemmeno il titolo, ma mi pare che questa corrisponda alle informazioni che ho dato.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  3. #3
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    credo si intitoli GAM GAM, ma non so di chi sia esattamente, se provi a cercarla su kazaa o altri programmi ne trova tante versioni fatte da diversi DJ per cui non so di chi sia l'originale.

  4. #4
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Si la canzone è GAM GAM, c'è anche una versione più recente, mi ricordo che quando uscì ero alle elementari, quindi i primi anni '90.....e ci fu una polemica perchè era una canzone che veniva cantata nei campi di concentramento....ma non so quanto questa storia sia vera

  5. #5
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    è quella di Giacomo quando faceva il bambino che si tirava le pacche sulle palle

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    mi avete incuriosito, sono andato a cercare... questo è il testo:

    gam gam gam </B>ki elekh be be ge tzalmavet lo lo lo ira ra' ki atta' imadi'
    shivtekha umishantecha hema hema inakhamuni'

    che tradotto (ho trovato la traduzione in inglese, eh, mica so l'ebraico ) sarebbe qualcosa tipo:

    Yeah* nonostante stia camminando attraverso la valle dell'ombra della morte, non temerò il male: perchè tu sei con me. Il tuo bastone e il tuo bastone** mi confortano.

    *scusate ma questo dovevo lasciarlo dall'inglese
    **thy rod and thy staff

    Comunque, secondo una rapida ricerca, dovrebbe essere di tali Mauro Pilato & Max Monti, e ci dovrebbe essere un remix più o meno contemporaneo di Picotto. Se trovo altro aggiungo!

    Quella recente dovrebbe essere invece di tal F'N'J'.
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  7. #7
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Adelchi24
    mi avete incuriosito, sono andato a cercare... questo è il testo:

    gam gam gam </B>ki elekh be be ge tzalmavet lo lo lo ira ra' ki atta' imadi'
    shivtekha umishantecha hema hema inakhamuni'

    che tradotto (ho trovato la traduzione in inglese, eh, mica so l'ebraico ) sarebbe qualcosa tipo:

    Yeah* nonostante stia camminando attraverso la valle dell'ombra della morte, non temerò il male: perchè tu sei con me. Il tuo bastone e il tuo bastone** mi confortano.

    *scusate ma questo dovevo lasciarlo dall'inglese
    **thy rod and thy staff

    Comunque, secondo una rapida ricerca, dovrebbe essere di tali Mauro Pilato & Max Monti, e ci dovrebbe essere un remix più o meno contemporaneo di Picotto. Se trovo altro aggiungo!

    Quella recente dovrebbe essere invece di tal F'N'J'.
    E-E-Esatto!!

  8. #8
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione lord mark 87
    è quella di Giacomo quando faceva il bambino che si tirava le pacche sulle palle
    Quando faceva Tafazzi
    Oh-Oh-Oh-OHOHOHOOOOOOOOOOOOOO

  9. #9
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Slayer
    Quando faceva Tafazzi
    Oh-Oh-Oh-OHOHOHOOOOOOOOOOOOOO
    Con la bottiglia
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  10. #10
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113

    Che uomo
    Cmq direi che il 3ad potrebbe anche essere chiuso, ormai la canzone l'abbiamo trovata

  11. #11
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  12. #12
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748

    Sorrisone


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •