Il suicidio... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 87

Discussione: Il suicidio...

Cambio titolo
  1. #31
    Marianna Cane! L'avatar di Drakengard
    Registrato il
    07-04
    Località
    TeStA ScIrOpPaTa
    Messaggi
    397
    Citazione Mulder
    Boh. Forse topic e commenti come questi.
    Incapacià? Vigliaccheria? Forse, ma sono sempre cause intrineche e complesse, e demonizzare e colpevolizzare non serve a niente. Il fatto è che inutile parlarne senza averlo provato, siamo tutti bravi e intelligenti a dire " Eh poverino, ha avuto delle brutte esperienze, non ha volontà o coraggio", senza aver provato quell'inferno dentro. Ha senso quindi parlarne?
    Quoto, quà tutti parlano dicendo che quelli che si suicidano sono dei deboli, ma nessuno credo abbia provato certe situazioni davvero dolorose, un vero inferno come hai detto tu

  2. #32
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Mike Powell
    Secondo voi, cosa spinge la gente a suicidarsi?????
    Il fallimento, la debolezza, la disperazione. Comprendo solo la terza.

  3. #33
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione Foo Fighter
    La vigliaccheria...
    quoto...il non riuscire a reagire

  4. #34
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Mike Powell
    Secondo voi, cosa spinge la gente a suicidarsi?????
    tristezza, solitudine, essere persone deludenti che non riesocono a combianre niente...
    Amore... tante cose... dipende poi dalla persona.

  5. #35
    Armored Core FAN! L'avatar di .: 5T4LK3R X-5 :.
    Registrato il
    10-02
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    836
    Io ne sò qualcosa....
    ci ho pensato almeno un pò di volte in vita mia che io stesso non servivo a nulla. Provando a fare qualcosa, nn sn riuscito a cambiare un ca**o, ma proprio un ca**o!! anche adesso nn ci riesco, e nn ho nemmeno la volontà di reagire! Anche perchè ho smesso di soffrire perchè una persona mi ha scelto e mi ha fatto capire che devo continuare ad andare avanti anche se per me è impossibile dover cambiare le cose....Beh, pure io soffro di depressione e di solitudine acuta, ma queste cose nn mi spingeranno di certo al suicido, perchè prima o poi riuscirò anche a reagire e a cambiare le cose.

    Il suicidio è una cosa che possiamo fare una volta sola, quando si è davvero stufi di continuare a vivere, e che desidera farla finita...

    Io lo dico perchè anche io mi sn spinto a suicidarmi, ma dato le circostanze, adesso nn ci penso più e penso solamente a vivere la mia vita come meglio credo e ne sn felice perchè ho anche la mia ragazza al mio fianco
    «†.Il.MiO.cOmPuTeR.†»

    Processore: Amd Athlon 64 x2 4200+ || Motherboard: ASUS A8N32-SLi Deluxe || RAM: 2x512MB DDR400 A-Data || Hard-Disk: Maxtor Diamond max 9 120GB @ 7200rpm || Scheda video: GeForce 6600 256MB [b]|| Masterizzatore DVD: LG 16x (Double Layer) || Casse: Creative Inspire P380 2.1 || Monitor: Samsung Sync Master 710v TFT 17" || OS: Microsoft Windows XP Professional SP2 || Connessione: Alice Flat ADSL 4mb

    ~ The ones who seek justice,
    Will pray for it all their lives...
    They can and they will skin us all one day...
    Oh can you hear them cries? (Can you hear them cries?)
    As far as the man can run from us we're following the trail of blood
    So hunt my young ones... ~

  6. #36
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione Mike Powell
    Secondo voi, cosa spinge la gente a suicidarsi?????
    La faccia di Buttiglione

  7. #37
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione Foo Fighter
    La vigliaccheria...
    Citazione Gabry Ponte
    non riuscire a torvare qualcosa per vivere, e la codardia forse.
    Citazione Thorin
    L'essere dei deboli che alla prima difficolta rinunciano.
    Citazione Il Fotografo
    come non quotare....
    non compatisco chi ha queste turbe, la vita è bella e vale la pena viverla senza tante seghe mentali
    Citazione lord mark 87
    paranoia, vigliaccheria e incapacità di vivere
    Citazione exchpoptrue
    Il pensare di fare una vita di ***** senza sapere che c'è gente che sta peggio di noi
    Citazione Zoro_Dalle_3_Spade
    la paura e la fatica di vivere dopo un problema insommontarbile (secondo lui, perchè tutto si risolve in qualche modo, è uno spreco buttare la vita così).


    ma quanti forzuti e realizzati abbiamo qui!
    e già tutti i problemi si risolvono,sono dei deboli,dei vigliacchi....
    vorrei riparlarne tra qualche anno quando magari la vita vi avrà dato qualchè calcio in culo in più,di quelli seri perche per parlare cosi non non ne avete avuti perciò non venitemi a raccontare cazzate,e non vi sentirete più cosi forti e cosi pronti a sputare giudizzi

    p.s.si i contadini si suicidavano di brutto e quelli che non si ammazavano morivano in fretta
    p.p.s.non siamo tutti uguali,non siamo forti tutti quanti
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  8. #38
    Armored Core FAN! L'avatar di .: 5T4LK3R X-5 :.
    Registrato il
    10-02
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    836
    Oh raga, parlando seriamente...il suicidio nn è una cosa da prendere alla leggera, possiamo usare il suicidio solamente se si decide di usarlo con moltissima serietà, quando la vita per te potrebbe sembrarti totalmente inutile o un disastro totale.
    «†.Il.MiO.cOmPuTeR.†»

    Processore: Amd Athlon 64 x2 4200+ || Motherboard: ASUS A8N32-SLi Deluxe || RAM: 2x512MB DDR400 A-Data || Hard-Disk: Maxtor Diamond max 9 120GB @ 7200rpm || Scheda video: GeForce 6600 256MB [b]|| Masterizzatore DVD: LG 16x (Double Layer) || Casse: Creative Inspire P380 2.1 || Monitor: Samsung Sync Master 710v TFT 17" || OS: Microsoft Windows XP Professional SP2 || Connessione: Alice Flat ADSL 4mb

    ~ The ones who seek justice,
    Will pray for it all their lives...
    They can and they will skin us all one day...
    Oh can you hear them cries? (Can you hear them cries?)
    As far as the man can run from us we're following the trail of blood
    So hunt my young ones... ~

  9. #39
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    La gente che sceglie la via più estrema ha raggiunto un punto dove è difficile tornare indietro.Ormai,non avendo più possibilità di vita normale,scelgono la morte evitando di vivere soffrendo.
    Ma questo non è per forza un segno di debolezza
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  10. #40
    Follettotia
    Ospite
    Citazione .: 5T4LK3R X-5 :.
    Oh raga, parlando seriamente...il suicidio nn è una cosa da prendere alla leggera, possiamo usare il suicidio solamente se si decide di usarlo con moltissima serietà, quando la vita per te potrebbe sembrarti totalmente inutile o un disastro totale.
    vero, infatti ci ho gia provato 4 volte, ma su 4 volte, mi hanno sempre salvato...
    la mia vita è inutile, e come talel, è meglio finirla di soffrire x niente.

  11. #41
    Armored Core FAN! L'avatar di .: 5T4LK3R X-5 :.
    Registrato il
    10-02
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    836
    Citazione Squall!!!
    vero, infatti ci ho gia provato 4 volte, ma su 4 volte, mi hanno sempre salvato...
    la mia vita è inutile, e come talel, è meglio finirla di soffrire x niente.
    Secondo me hai preso il suicido come una cosa leggera....se proprio vuoi morire, pensaci bene prima di farlo...nn ti obbligo mica, per carità....ma quando fai una cosa come il suicidio, nn si può rinascere
    «†.Il.MiO.cOmPuTeR.†»

    Processore: Amd Athlon 64 x2 4200+ || Motherboard: ASUS A8N32-SLi Deluxe || RAM: 2x512MB DDR400 A-Data || Hard-Disk: Maxtor Diamond max 9 120GB @ 7200rpm || Scheda video: GeForce 6600 256MB [b]|| Masterizzatore DVD: LG 16x (Double Layer) || Casse: Creative Inspire P380 2.1 || Monitor: Samsung Sync Master 710v TFT 17" || OS: Microsoft Windows XP Professional SP2 || Connessione: Alice Flat ADSL 4mb

    ~ The ones who seek justice,
    Will pray for it all their lives...
    They can and they will skin us all one day...
    Oh can you hear them cries? (Can you hear them cries?)
    As far as the man can run from us we're following the trail of blood
    So hunt my young ones... ~

  12. #42
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    diceva bene mio nonno...a tutto c'e rimedio solo alla morte nn c'e...nn nego ankio di averci pensato ..certe volte , certe situazioni di vita ti spingono a quel gesto ma la cosa ke mi trattiene di + nn sono io xke se ho deciso di finire la mia vita vuol dire ke di me stesso nn mi importa na ceppa..mi dispiacerebbe x le persone care ( genitori famiglia amici ( veri amici...) ) ke soffrirebbero comunque della mia perdita giusto x questo nn lo fo..x il resto stikazzi...

  13. #43
    CodeRed
    Ospite
    Citazione Thorin
    L'essere dei deboli che alla prima difficolta rinunciano.
    Bhè, a volte ci si sente tanto male che non si sa più a cosa ricorrere per star meglio. Non si vede via d'uscita... In quel caso bisogna essere innamorati della vita, ed aver vissuto tanti bei momenti, altrimenti si rischia davvero d'ammazzarsi

  14. #44
    TIENIaccesaLArivoluzione L'avatar di denna
    Registrato il
    10-03
    Località
    brescia!!!!!!!!!
    Messaggi
    149
    quando una persona non ha più niente per cui vivere si uccide e non è una questione di vigliaccheria ma di fragilità... comunque penso che il 50% delle persone abbia pensato almeno una volta:la faccio finita!
    Niente come tornare in un luogo rimasto immutato ci fa scoprire quanto siamo cambiati...

  15. #45
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    si suicida chi si e' altamente rotto il *****... di tutto e di tutti...
    vede le cose storte. nessuno sta nella mente del suicida. non tutti i suicida sono malati...in passato ( e sicuramente anche ora) alcuni suicida erano delle capoccie assurde...

    secondo me alcune persone si ammazzano perche troppo superiori sotto certi aspetti.

    e' ovvio che ci sono anche coloro che non sanno affrontare i problemi... e vedono il suicidio come un alternativa migliore

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •