guardate qua!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: guardate qua!!

Cambio titolo
  1. #16
    ►R3iZ◄ L'avatar di TheFedex
    Registrato il
    06-04
    Località
    Nel cuore verde d'Italia
    Messaggi
    4.005
    si ma avranno un bel pò da lavorare cn le skede mobo! xkè o iniziano da 0 a lavorarci...e quindi c vorrà x vederne una davvero buona...o scopiazzano quelle dell'amd e le xfezionano!...xò è ancora tutto da vedere...x ora sappiamo sl ke l'intel farà i 64 bit...sl questo!...io voglio vedere i fatti nn pugnette!

  2. #17
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione overcloker_estremo
    einutile appena usciranno.amd fara

    intel rulezz
    tu sei di parte,parli cosi e non sai nemmeno che prestazioni avranno. o forse vogliamo parlare dei lenteron che la intel ci propina da ormai tanti anni? saranno arrivati anche a 3ghz e mi vieni a dire che Amd fa schifo.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  3. #18
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    non esagerate che anche amd faranno i nuovi processori completamenti a 64bit (100%) e consumano veramenti pochi.

    io dico che amd rulla di + perchè non vende al prezzo esagerato

  4. #19
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Microsoft ha sempre detto che AMD implementa in modo migliore il codice a 64 bit. Bisognerà vedere con i bench, i giochi e gli applicativi.

  5. #20
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Citazione Fottemberg
    Microsoft ha sempre detto che AMD implementa in modo migliore il codice a 64 bit. Bisognerà vedere con i bench, i giochi e gli applicativi.
    per favore... non voglio sentire della microsoft xkè è unico padrone che fa male x tutti.

  6. #21
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione demizone
    per favore... non voglio sentire della microsoft xkè è unico padrone che fa male x tutti.
    Per una volta che dice bene di AMD ...

  7. #22
    Utente L'avatar di wolf186
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    190
    Intel ha copiato da Amd xkè le cpu sono molto simili!!!

    AMD FOREVER :9

    INTEL DI *****
    Case atx 400 watt asus k8v se deluxe amd 64 3000+ 1gb ram 400 mhz 120 gb sata ge force fx 5900xt creative sound blaster live 5+1 floppy 1,44 lg dvd rw 12x Tastiera e mouse logitech cordles subwofer trust 5+1 monitor crt 17 samsung 753s

  8. #23
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Non ho nulla contro AMD ma la sua campagna pubblicitaria mi lascia perplesso...





  9. #24
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione RoyalEagle
    Non ho nulla contro AMD ma la sua campagna pubblicitaria mi lascia perplesso...
    E' tornata in attivo da poco, non può lanciarsi in campagne pubblicitarie massiccie come Intel.

  10. #25
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Citazione Fottemberg
    E' tornata in attivo da poco, non può lanciarsi in campagne pubblicitarie massiccie come Intel.

    Che campagne fa INTEL? Non le ho mai viste mi sa, o nn le ho notate.

    AMD li vedo in F1, sui campi di calcio ecc...





  11. #26
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Citazione Fottemberg
    Per una volta che dice bene di AMD ...
    Chissa che c'è sotto

  12. #27
    Utente L'avatar di wolf186
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    190
    Fare più pubblicità non vuol dire un bel niente.
    Amd anche se ha fatto poco pubblicità si è guadagnata una bella fetta di mercato.
    Questa è una gran bella soddisfazione, e il prodotto promette tanto e sempre!
    Case atx 400 watt asus k8v se deluxe amd 64 3000+ 1gb ram 400 mhz 120 gb sata ge force fx 5900xt creative sound blaster live 5+1 floppy 1,44 lg dvd rw 12x Tastiera e mouse logitech cordles subwofer trust 5+1 monitor crt 17 samsung 753s

  13. #28
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione RoyalEagle
    Che campagne fa INTEL? Non le ho mai viste mi sa, o nn le ho notate.

    AMD li vedo in F1, sui campi di calcio ecc...
    Il 90% dei computer che sono sulle pubblicità delle reviste montano processori Intel, fino a 2 anni fa c'era solo pubblicità Intel (Pentium 2, Pentium 3 e Pentium 4 Willy sono stati supportati da un tiro d'artiglieria pubblicitario da paura, e questo si ripercuote ancora oggi), il 99% dei rivenditori (Consigliano Intel, perchè sono ignoranti, perchè ci guadagnano di più o perchè sono convinti di ciò), le grandi case (Dell, HP, ecc).

    Non è pubblicità diretta nel 90%, ma è quella che conta di più, alla fine.

    Se vedo il logo AMD sulla Ferrari non mi viene da comprarlo. Se me lo consigliano un po' tutti, allora lo compro. Io utente inesperto.

  14. #29
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione wolf186
    Fare più pubblicità non vuol dire un bel niente.
    Amd anche se ha fatto poco pubblicità si è guadagnata una bella fetta di mercato.
    Questa è una gran bella soddisfazione, e il prodotto promette tanto e sempre!
    Sì, AMD in 8 anni è arrivata a superare il 10% del mercato, ma Intel ne detiene ancora l'80%. C'è ancora da lavorare.

  15. #30
    io elaboro PER AGONISMO! L'avatar di nasOne32
    Registrato il
    02-04
    Località
    lignanoUD
    Messaggi
    457
    Advanced Micro Devices è sulla buona strada... gli ci vorrebbe qualche idea innovativa, come ha fatto la Cyrix con il suo processore con scheda video 3d integrata... bah, il caldo mi fa delirare
    NasOnE32
    hai un aprilia RXo un CRE 50 o un BETA 50? voglio sapere come ti va!!! mandami un MP!!
    W i dreamtheater!!!!!!!!!!!!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •