Harry Potter and the Halfblood prince - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 75

Discussione: Harry Potter and the Halfblood prince

Cambio titolo
  1. #46
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    Citazione Pisolone
    oh, quello si, ma deve morire anche lui sarebbe più bello se Voldemort perdesse l'anima o gabole simili, cose più sadiche e atroci, non il classico duelletto
    si e vero... cioe e ovvio, xke harry e voldi nn si possono sfidare con le bakkette (ricordi il 4), x me un qlk1 diventa dementor e li sukkia via tutto
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  2. #47
    Utente L'avatar di Alastor
    Registrato il
    06-04
    Località
    A Grimmauld Place #12
    Messaggi
    233
    infatti x me il velo è una matrice di dissenatori, e chi c'è finito che conosciamo?? nn mi viene in mente iniziava con S... e finiva co Irius Black!

  3. #48
    Utente L'avatar di kokorina
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    44
    cioè secondo te Sirius diventa un dissennatore???
    La uccido la rowling se fa una cosa simile...

  4. #49
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Hmm, interessante.
    Prenderò in lingua originale pure questo

  5. #50
    Utente L'avatar di kokorina
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    44
    perchè ho il forte sospetto che ci stiamo illudendo sulla data di uscita del libro???

  6. #51
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione kokorina
    perchè ho il forte sospetto che ci stiamo illudendo sulla data di uscita del libro???
    hai ragione forse non esce neanche nel 2005


  7. #52
    Utente L'avatar di kokorina
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    44
    Citazione Kronos
    hai ragione forse non esce neanche nel 2005
    ecco...porca miseria...
    non vale...si deve muovere...
    beati quelli che attualmente hanno 3 anni...quando avranno l'età per leggerli ci saranno tutti!
    E' come aspettare l'uscita di un nuovo numero di un fumetto...sapendo però che il tempo di attesa può andare tra 0 e infinito...

  8. #53
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    Citazione kokorina
    cioè secondo te Sirius diventa un dissennatore???
    La uccido la rowling se fa una cosa simile...
    bhe un dissennatore a meta... ki vivra evdra...
    cmq quel velo x me e una bestia magica... poi posto il nome quando sono a casa
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  9. #54
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    87
    Citazione kokorina
    ecco...porca miseria...
    non vale...si deve muovere...
    beati quelli che attualmente hanno 3 anni...quando avranno l'età per leggerli ci saranno tutti!
    E' come aspettare l'uscita di un nuovo numero di un fumetto...sapendo però che il tempo di attesa può andare tra 0 e infinito...
    sono nuova di questo sforum ed ho iniziato quest'eatate a leggere harry potter....
    mi sono appassionata così tanto che il calice di fuoco l'ho letto in una settimana e mezzo e l'ordine della fenice in tre giorni(non ho chiuso occhio....era diventata una droga)ovviamente ho versato lacrime e lacrime alla fine...comunque ......adesso stro leggendo i primi 3(in realtà sono gia arrivata al terzo)....volevo sapere..........se avete notizie sugli altri libri......!!!non so che fare appena finirò anche questo terzo......è un mondo fantastico....!!

  10. #55
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    Citazione Valy584
    sono nuova di questo sforum ed ho iniziato quest'eatate a leggere harry potter....
    mi sono appassionata così tanto che il calice di fuoco l'ho letto in una settimana e mezzo e l'ordine della fenice in tre giorni(non ho chiuso occhio....era diventata una droga)ovviamente ho versato lacrime e lacrime alla fine...comunque ......adesso stro leggendo i primi 3(in realtà sono gia arrivata al terzo)....volevo sapere..........se avete notizie sugli altri libri......!!!non so che fare appena finirò anche questo terzo......è un mondo fantastico....!!
    allora prima di tutto ti sentirai di *****, quindi preparati.
    x gli altri libri deve sucire il 6, doveva uscire il 23 ot in england, ma la JO ha pensato bene di farsi mettere in cinta... quindi nn si sa.
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  11. #56
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    87
    Citazione -vasco-
    allora prima di tutto ti sentirai di *****, quindi preparati.
    x gli altri libri deve sucire il 6, doveva uscire il 23 ot in england, ma la JO ha pensato bene di farsi mettere in cinta... quindi nn si sa.
    -vasco-
    ma xcheeeee che senso ha.............ma non poteva finire di scrivere i libri prima????le si doveva vietare ogni tipo di raporto affettivo !!!beh comunque il mestiere di scrittrice riccona non dev'essere tanto difficile.............quindi puo scrivere durante la gravidanza...non pensate???
    ma ora il problema è che appena finita la gravidanza avrà a che fare con una creaturina che sarà peggio di voldemor.........pipì, pupù ,pappa pannolini e ore di sonno in meno ...quindi odierà tanto i bambini che questo potrebbe farle decidere di uccidere harry potter! ..oddio e poi ......ufff rallenterà di brutto la sua vena creativa.....che depressione......

  12. #57
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    non penso che harry alla fine morirà. e cmq la Jo deve darsi una mossa.
    Visto che ti piace harry potter vieni su questo Forum

  13. #58
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione -vasco-
    si e vero... cioe e ovvio, xke harry e voldi nn si possono sfidare con le bakkette (ricordi il 4), x me un qlk1 diventa dementor e li sukkia via tutto
    -vasco-
    rotfl, lo sai che la rowl sul suo sito ha scritto che odia sentir chiamare voldemort voldy?

  14. #59
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Pisolone
    Un'altra cosa, ne abbiamo discusso a lungo negli altri thread, il principe Mezzosangue potrebbe benissimo essere Mark Evans.
    Non può assolutamente essere lui, la Rowling ha smentito la cosa sul suo sito ufficiale...
    Cmq non è stata annunciata nessuna data ufficiale, io avevo sentito che doveva uscire in Inghilterra il giorno dell'equinozio di autunno, visto che il quinto è uscito il solstizio d'estate...(e allo stesso modo il settimo sarebbe dovuto uscire il solstizio d'inverno del 2005)

  15. #60
    Vecchio L'avatar di LTD
    Registrato il
    10-02
    Località
    Valenza (AL)
    Messaggi
    1.101
    AHHHHHHHH... Non mi dite, spero che almeno nel seto libro crescerà... Va ben i traumi infantili e tutto, ma non si può essere così banotti a 15 anni! Va bene, c'ho un anno in iù di Harry, ma mi offendo, ecco!!!
    Comunque io, che anche se meno famoso della Rowling (e sti cax! A 16 anni?) mi ritengo uno scrittore e vi dirò che dover promettere un seguito a una storia è un lavoro molto più delicato di quanto possa sembrare. Comunque essere incinta, quindi costretta a non muoversi un gran che, non dovrebbe darle più tempo per lavorare?
    La Perfezione è il minimo. E' l'imperfezione, la vera meraviglia del mondo.

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •