E qui sarebbero @zzi, e anche amari...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: E qui sarebbero @zzi, e anche amari...

Cambio titolo
  1. #1
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344

    E qui sarebbero @zzi, e anche amari...

    Leggete e iniziate a riflettere...

    Mi sono affezionato alla nintendo anche dopo che il mio fido 64 si è spento prematuramente, ho così pensato di postare x la prima volta in questa sezione la notizia chè ho casualmente letto, devo dire che sono molto preoccupato.

  2. #2
    Si parla della stessa cosa in questo topic.

  3. #3
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    sorry, mod chiudete pure.

  4. #4
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    La Microsoft è dai tempi della prima X che ha cercato di "comprare" le rivali prima è passata dagli uffici SEGA che rispose negativamente forte del buon impatto iniziale che ha avuto il DC (poi sappiamo tutti come è andata a finire),passo anche dalla Nintendo,e guardacaso finora la migliore casa di videogiochi è ancora nel mercato hardware.
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  5. #5
    IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.905
    Certo che i giornalisti sono bravi a pompare le notizie.
    In una conferenza Bill Gates ha detto scherzosamente che se la Nintendo fosse in vendita non avrebbe esitato a fare un'offerta.
    Yamauchi, quando ha saputo della notizia ha risposto che non ha nessuna intenzione di vendere le azioni Nintendo e che non ha mai avuto nessun contatto diretto con Bill Gates riguardo alla faccenda.

  6. #6
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538
    meno male...
    Opinionista videoludico

  7. #7
    Utente L'avatar di tuono
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    546
    Secondo me l'alternativa migliore (essendo io stesso un xboxiano),non è una acquisizione totale della nintendo da parte di microsoft,ma bensì una alleanza,so che è quasi impossibile che ciò avvenga ma una console con i titoli microsoft-nintendo deve essere qualcosa di spaventoso...

  8. #8
    Utente L'avatar di fenriz77
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bologna, Buenos Aires
    Messaggi
    157
    ... Ma perché non lasciamo tutto così com'è

    Vi prego ... lasciamoci la possibilità di scegliere come giocare... se con ps2, XBOX o GC o qualsiasi altra cosa...

    Nessun alleanza.. non ci sono mostri da combattere... Io vogli che tutti rimanga così... difference e non globalizzare...

    OK?

    FENRIZ

  9. #9
    Utente L'avatar di jiadin
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    287
    bisognerebbe vedere se fosse un'acquisizione di tipo finanziario, senza reale impatto sul funzionamento della casa nipponica, o un'acquisizione volta a modificare magari snaturando la Nintendo...
    detto ciò credo e spero che sia una bufala.. anzi ne sono convinto!
    ... bisogna solo ricodare che non stiamo parlando di una casa(la nintendo)che non produce balocchi per bambini tipo babbo natale, si tratta sempre di un multinazionale, ad una offerta Irrinunciabile(con la I maiuscola) le cose potrebbero cambiare...
    inoltre a mio parere un'acquisizione da parte di M$ potrebbe essere con lo scopo di utilizzare giochi N. su console M$ togliendo ovviamente di mezzo una ipotetica console N. in modo da contrastare direttamente Sony, aggravando la situazone di oligopolio...mai e poi mai vorrei trovarmi ad avere una sola console come mi trovo a dovere scegliere un solo sistema operativo...

    in ongi caso non credo proprio che ciò avvenga anche in vista dei recenti buoni risultati di GC! quindi un po' di ottimismo per quella che sicuramente è una bufala o un a frease scherzosa pompata da giornalisti!

  10. #10
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione jiadin
    bisognerebbe vedere se fosse un'acquisizione di tipo finanziario, senza reale impatto sul funzionamento della casa nipponica, o un'acquisizione volta a modificare magari snaturando la Nintendo...
    detto ciò credo e spero che sia una bufala.. anzi ne sono convinto!
    ... bisogna solo ricodare che non stiamo parlando di una casa(la nintendo)che non produce balocchi per bambini tipo babbo natale, si tratta sempre di un multinazionale, ad una offerta Irrinunciabile(con la I maiuscola) le cose potrebbero cambiare...
    inoltre a mio parere un'acquisizione da parte di M$ potrebbe essere con lo scopo di utilizzare giochi N. su console M$ togliendo ovviamente di mezzo una ipotetica console N. in modo da contrastare direttamente Sony, aggravando la situazone di oligopolio...mai e poi mai vorrei trovarmi ad avere una sola console come mi trovo a dovere scegliere un solo sistema operativo...

    in ongi caso non credo proprio che ciò avvenga anche in vista dei recenti buoni risultati di GC! quindi un po' di ottimismo per quella che sicuramente è una bufala o un a frease scherzosa pompata da giornalisti!
    Microsoft prima di acquistare Rare fece già un'offerta irrinunciabile a Yamauchi e soci,che liquidarono la cosa definendolo uno scherzo.Questo tanto per dire quanto puo' essere interessata Nintendo alle offerte di Bill Gates.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  11. #11
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Certo che se la Nintendo inizziasse a fare delle offerte alla Microsoft per comprare i settori di Marketing Europei ed Americani non farebbe una brutta cosa .
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  12. #12
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Spectrator2
    Certo che se la Nintendo inizziasse a fare delle offerte alla Microsoft per comprare i settori di Marketing Europei ed Americani non farebbe una brutta cosa .
    In Usa il settore marketing di Nintendo lavora bene.Prova accendere la tv là e vedere se ci vedi piu' spot GC o X-Box.Mi pare che lavori bene poi anche in paesi europei quali Francia,Germania o Spagna da quello che ho potuto constatare.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  13. #13
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Citazione Kraid
    In Usa il settore marketing di Nintendo lavora bene.Prova accendere la tv là e vedere se ci vedi piu' spot GC o X-Box.Mi pare che lavori bene poi anche in paesi europei quali Francia,Germania o Spagna da quello che ho potuto constatare.
    No non parlavo si spot mi sono confuso con i reparti di collaborazione con le terze parti poi sul fatto degli spot sono d'accordo ogni tanto la Nintendo fà qualche spot in TV per tutto l'anno invece la Microsoft si ferma a natale.
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  14. #14
    Bannato L'avatar di santocann
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    62
    per me possono fare quel che vogliono tanto... il rimedio lo trovo sempre. Per me possono fondersi, allearsi o distruggersi, non me ne frega na pipp, tanto... o ci sarà un sostituto, o faranno cose nuove che cmq mi ritroverò a giocare. Non vedo perchè tutte ste paranoie sulle acquisizioni di azione... boh... -.-

  15. #15
    Utente L'avatar di tuono
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    546
    Citazione Spectrator2
    No non parlavo si spot mi sono confuso con i reparti di collaborazione con le terze parti poi sul fatto degli spot sono d'accordo ogni tanto la Nintendo fà qualche spot in TV per tutto l'anno invece la Microsoft si ferma a natale.
    Io di spot nintendo ne ho visti solo a natale come quelli microsoft...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •