Che voto date a Final Fantasy 8???? - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa votate???

Partecipanti
124. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ottimo

    70 56,45%
  • Distinto

    21 16,94%
  • Buono

    17 13,71%
  • Sufficiente

    8 6,45%
  • Insufficiente

    8 6,45%
Pag 15 di 15 PrimoPrimo ... 512131415
Visualizzazione risultati da 211 a 214 di 214

Discussione: Che voto date a Final Fantasy 8????

Cambio titolo
  1. #211
    Crystal Dragoon L'avatar di fantasymaster
    Registrato il
    08-04
    Località
    The Inverted World
    Messaggi
    1.224
    Volevo dire che settando i gf a vari personaggi e collegando le magie a differenti parametri si possono avere effetti diversi e quindi un azione non poco strategica invece che avere personaggi i cui parametri vanno aumentando senza criteri ma solo poichè uno stupido, infimo codice di programmazione glielo impone! Chiaro....

    Scusatemi ma a volte sono proprio un animale nello scrivere!

  2. #212
    Crystal Dragoon L'avatar di fantasymaster
    Registrato il
    08-04
    Località
    The Inverted World
    Messaggi
    1.224
    Citazione Der_Richter
    Io come ho già detto preferisco il metodo di sviluppo di FF4, oppure il sitema Job di FF Tactics....non mi piace che tutti i personaggi abbiano le stesse abilità, e non mi piace neanche avere le magie contate.....preferisco gli MP....
    Bene Der Ritcher (mi piace la tua nick !!)[non fraintendermi odio quel colosso da 14.000.000 di hp alla rayman! ] <ma amo le sfide lunghe > allora cosa mi dici delle tecniche speciali dei personaggi??? e poi sempre ricollegandomi ai GF (ahahaha faccio JUNCTION !!) mi sembra che gran parte delle loro abilità differiscano l'uno dall'altro, ed appunto combinandoli che differenzierai i tuoi pupilli ! o no?

  3. #213
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione fantasymaster
    Bene Der Ritcher (mi piace la tua nick !!)[non fraintendermi odio quel colosso da 14.000.000 di hp alla rayman! ] <ma amo le sfide lunghe > allora cosa mi dici delle tecniche speciali dei personaggi??? e poi sempre ricollegandomi ai GF (ahahaha faccio JUNCTION !!) mi sembra che gran parte delle loro abilità differiscano l'uno dall'altro, ed appunto combinandoli che differenzierai i tuoi pupilli ! o no?
    Le tecniche speciali dei personaggi secondo me sono tutte utilissime....tranne forse quella di Selphie se a uno non piace usare The End. Comunque dispone sempre di Muro e Megaene che sono a mio avviso utili. L'altra tecnica che non uso mai è Ali di Fata....molto meglio le tecniche di Angelo.

    Quello che intendevo, per quanto riguarda le abilità, è che preferisco qunado ci sono abilità fisse e specifiche di alcuni personaggi come in FF9.

  4. #214
    Crystal Dragoon L'avatar di fantasymaster
    Registrato il
    08-04
    Località
    The Inverted World
    Messaggi
    1.224
    Ok.... così mi va bene, vedi ora siamo d'accordo (no se no avrei denunciato la sferografia o le magicite di FF6)!

Pag 15 di 15 PrimoPrimo ... 512131415

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •