Che voto date a Final Fantasy 9???? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Che votate?

Partecipanti
56. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ottimo

    23 41,07%
  • Distinto

    15 26,79%
  • Buono

    14 25,00%
  • Sufficiente

    3 5,36%
  • Insufficiente

    1 1,79%
Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 72

Discussione: Che voto date a Final Fantasy 9????

Cambio titolo
  1. #31
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Citazione Squall!!!
    reatooooooooooo

    cmq, se ti piace tanto, il medioevo, allora ti piacera di sicuro.
    Eh lo so, ma purtroppo ai tempi ero impegnato con altri giochi, poi ho preso il PC per Internet e addio. Non ho avuto testa. Prima o poi lo inizio (il problema è quando e come, visto i tanti altri giochi che ho ancora e quelli che devono uscire).

  2. #32
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Dopo la mezza delusione avuta con FFVIII, il nono episodio ha risollevato le sorti della saga, pertanto merita molto. Discreto (7+), perchè presenta svariate lacune e qualche difettuccio a livello di gameplay, altrimenti sarebbe un gioco quasi perfetto.

  3. #33
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Ottimo senza alcun dubbio
    L'ambientazione tecno-medievale conquista subito il giocatore portandolo irrimediabilmente alla fine del gioco
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  4. #34
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione AndyIacobs
    Dateci dentroooooooo!
    Boh, sinceramente, soprattutto nei primi 2 dischi, sembra un gioco alquanto stupido, i personaggi poi sembrano afflitti da mongoplessia acuta... cmq direi ke nel complesso un 8 ci sta bene.

  5. #35
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Ottimo, è uno squisito canto del cigno, un eccezionale ritorno al passato (in tutto e per tutto) pieno di citazioni.
    Tutto è quasi perfetto (anche il gameplay, assolutamente "classico") come ritorno al passato.
    IMHO.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  6. #36
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    io ci sto giocando x la prima volta da 1 settimana... (me lo ha regalato la mia ragazza..fino ad oggi era l'unico ff mai giocato )

    e devo dire che è stupendo

    sto al secondo cd e sono da poco arrivato al continente esterno e devo cercare il bosco dei maghi neri.

    -la grafica x essere ps1 è stupenda
    -il sistema delle abilità/armi è veramente divertente e funzionale
    -i personaggi sono belli e finalmente,dopo gli altri ff, si ritorna alla distinzioni x classi
    -la trance è simpatica anche se almeno fino ad ora mi sembra troppo lenta...sarò abituato a ff7 dove andavi in limit molto velocemente....spero che nei prox cd la velocità di caricamento aumenti
    -l'ambientazione è veramente bella come piace a me!Fantasy!
    -la trama almeno fino ad ora è molto bella e intrigante

    certo ammetto che è meno serio degli altri ff ma nn è male dopotutto...nn mi dispiacciono i dialetti (uahaha io sono romano e sentire Er Cina e Quina è uno spasso :P)

    almeno fino ad ora lo preferisco a FFX! su ffx (bello nn lo nego) si è perso quello stile di gioco di ff7/8/9 cioè dell'avventura non lineare...cioè che ci sono magari fughe da alcuni posti,party che si dividono,colpi di scena ecc...
    su ffx invece da quando conosci yuna, il gioco prosegue sempre uguale cioè vai dal tempio 1 al tempio 2 e prendi il nuovo eone,poi vai al tempio 3 e nuovo eone,tempio 4 bla bla bla fino ad arrivare all'eone supremo x sconfiggere Sin....
    il party è sempre completo...
    invece ff9 mi sta proprio emozionando xchè non ha 1 viaggio a tappe ma si va in vari posti ecc

    p.s. una domanda...ho da poco preso la prima evocazione cioè Ramuh/Lamù....come mai però quando l'ho evocato la prima volta ha fatto vedere tutto il filmato evocazione e invece da quella volta in poi appena l'evoco taglia il filmato solo da quando cade la lancia sul nemico?
    uffa io voglio vedere tutto il filmato ogni volta!!! (nel menù configura nn c'è nessuna opzione tipo ffx dove scegli la lunghezza filmati evocazioni!)
    help!

  7. #37
    falk
    Ospite
    Ottimo

  8. #38
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    65
    Io dico buono.............................un distinto l'avrei dato a final fantasy 8 e un ottimo a final fantasy 10................

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione - Dark Schneider -
    p.s. una domanda...ho da poco preso la prima evocazione cioè Ramuh/Lamù....come mai però quando l'ho evocato la prima volta ha fatto vedere tutto il filmato evocazione e invece da quella volta in poi appena l'evoco taglia il filmato solo da quando cade la lancia sul nemico?
    uffa io voglio vedere tutto il filmato ogni volta!!! (nel menù configura nn c'è nessuna opzione tipo ffx dove scegli la lunghezza filmati evocazioni!)
    help!
    Putroppo non c'è niente da fare......

  10. #40
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    ah cioè posso vedere il filmato di invocazione di un eidolons solo la prima volta?

  11. #41
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione - Dark Schneider -
    ah cioè posso vedere il filmato di invocazione di un eidolons solo la prima volta?
    No....ogni tanto te lo fa vedere completo lo stesso....

  12. #42
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    ah alleluia
    beh preferivo un selettore come su ffx cmq se a volte lo fa vedere e a volte no nn è malaccio

  13. #43
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Distinto.


  14. #44
    Wii60 is the way! L'avatar di Rubino
    Registrato il
    02-04
    Località
    Rapture
    Messaggi
    3.924
    io gli darei distinto...........

  15. #45
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Der_Richter
    No....ogni tanto te lo fa vedere completo lo stesso....
    Se hai l'abilità Supporto attivata (la prendi più avanti del II CD) potrai vedere l'animazione ogni volta invochi l'Eidolon.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •