• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: giocando a sudeki..

Cambio titolo
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02

giocando a sudeki..

per me è stata una piacevole sorpresa questo gioco,per ora sono all'inizio e controllo un solo personaggio,ma la vastità del primo livello è immensa.inoltre completamente tradotto in italiano( tranne i dialoghi dei png) e graficamente impressionante.a me i personaggi piacciono e lo stile quasi fiabesco è notevole.l'inventario è facilmente gestibile,forse gli amanti dei classici gdr preferirebbero i turni,ma qui è tutto in tempo reale tranne gli attacchi spirituali sdurante i quali il menu rallenta in stile dark alliance.grande gioco davvero,voi che ne pensate?

alexspeed
    Registrato il
    11-03
    bellissimo gioco..graficamente inpressionante!!inferiore solo a morrowind....

Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    secondo me sarà bellissimo... tienici aggiornati!

Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Lo stile grafico e i combattimenti mi hanno deluso troppo e quini lo lascio perdere.

Bannato L'avatar di eto
    Registrato il
    07-04
    io sto giocando al sto game..nn male..ma nn un capolavoro! un classico gioco da mese

Bassista L'avatar di CoMuZZ
    Registrato il
    07-04
    Citazione anarkiko
    per me è stata una piacevole sorpresa questo gioco,per ora sono all'inizio e controllo un solo personaggio,ma la vastità del primo livello è immensa.inoltre completamente tradotto in italiano( tranne i dialoghi dei png) e graficamente impressionante.a me i personaggi piacciono e lo stile quasi fiabesco è notevole.l'inventario è facilmente gestibile,forse gli amanti dei classici gdr preferirebbero i turni,ma qui è tutto in tempo reale tranne gli attacchi spirituali sdurante i quali il menu rallenta in stile dark alliance.grande gioco davvero,voi che ne pensate?
    Siccome lo stesso Barbich ha dichiarato che la demo di Sudeki uscita con XMU non rappresentava molto la qualità del prodotto finale, per caso non è che tu hai giocato anche alla demo e potresti dirci che differenze hai notato a livello tecnico tra la demo ed il gioco intero ?? Mi interesserebbe sapere, in particolare, le differenze per quanto riguarda qualità/fluidità delle animazioni.

fixx1983
    Ospite
    Comuz, ma sei andato avanti con la demo???

Bassista L'avatar di CoMuZZ
    Registrato il
    07-04
    Citazione fixx1983
    Comuz, ma sei andato avanti con la demo???
    L'ho finita !!

Utente L'avatar di Legolas
    Registrato il
    10-02
    Citazione CoMuZZ
    Siccome lo stesso Barbich ha dichiarato che la demo di Sudeki uscita con XMU non rappresentava molto la qualità del prodotto finale, per caso non è che tu hai giocato anche alla demo e potresti dirci che differenze hai notato a livello tecnico tra la demo ed il gioco intero ?? Mi interesserebbe sapere, in particolare, le differenze per quanto riguarda qualità/fluidità delle animazioni.
    Bhè per quanto riguarda la fluidità nn è proprio il massimo e la cosa che mi infastidisce di più è una risposta mooooolto lenta ai comandi impartiti da chi gioca.......peccato 8(
    E un orchetto cadde al suolo,privo di vita,colpito in pieno volto da una freccia [THE LORD OF THE RINGS]

Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    ma parli della demo o del gioco intero?

Bannato L'avatar di eto
    Registrato il
    07-04
    sulla mia X il gioco e molto fluido...

Utente L'avatar di Legolas
    Registrato il
    10-02
    Citazione domy85
    ma parli della demo o del gioco intero?
    del gioco intero....
    E un orchetto cadde al suolo,privo di vita,colpito in pieno volto da una freccia [THE LORD OF THE RINGS]

Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Evidentemente avete due x diverse
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side