halo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: halo

Cambio titolo
  1. #1
    ferdi
    Ospite

    halo

    Ho sentito dire che la versione PC di Halo è di molto inferiore alla versione xbox, è vero?
    Siccome l'ho proato sulla console di casa Microsoft e mi è piaciuto molto vorrei sapere se mi consigliate ugualmente l'acquisto.
    Grazie.

  2. #2
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    il gioco è fantastico, solo ke è moooolto mal ottimizzato...si potrebbe dire ke invece di essere stato ottimizzato i programmatori lo hanno peggiorato. la grafica secondo me è inferiore a quella x xbox...un bel gioco divertente ma nulla +. se fosse stato ottimizzato x bene sarebbe stato molto meglio
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  3. #3
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    halo nn è peggio su PC che su Xbox, anzi con mouse + tastiera ti diverti di più ed è più semplice , l'unico problema è che è stato ottimizato con i piedi e serve n PC potente , cmq gran bel gioco (per i miei gusti)
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  4. #4
    []-[]yper_borgy
    Ospite
    è un bel gioco ma nn eccellente il gioco e bello fino a meta poi con i flood diventa una palla mortale.-...............

  5. #5
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    Citazione []-[]yper_borgy
    è un bel gioco ma nn eccellente il gioco e bello fino a meta poi con i flood diventa una palla mortale.-...............
    hai ragione, infatti io nn lo ho finito perchè mi sono rotto verso la fine che cerano sto cosi (flood) che sbucavano d'appertutto e ci volevano 2 caricatori per accopparli (e poi si rialzavano di nuovo, 2 palle),dopo sono rimasto senza proiettili con 50 di quei cosettini piccoli che mi correvano dietro e io avevo solo il cecchino ( )
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  6. #6
    []-[]yper_borgy
    Ospite
    il gioco fa cagare era anche divertente all'inizio ma con i flood.......... hanno rovinato tutto..........

  7. #7
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Gemini
    il gioco è fantastico, solo ke è moooolto mal ottimizzato...si potrebbe dire ke invece di essere stato ottimizzato i programmatori lo hanno peggiorato. la grafica secondo me è inferiore a quella x xbox...un bel gioco divertente ma nulla +. se fosse stato ottimizzato x bene sarebbe stato molto meglio
    Sono d'accordo. Molto mal convertito...

    Comunque chi dice che è meglio mouse+tastiera non ha una console o non ha giocato ad un FPS su una console.

    O forse è solo impedito.

  8. #8
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione []-[]yper_borgy
    il gioco fa cagare era anche divertente all'inizio ma con i flood.......... hanno rovinato tutto..........
    Secondo me invece è un bene. Ci si stufa dei soliti 3 alieni. e poi da contemporaneamente un tocco più gore action\tattico al gioco...

  9. #9
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    Citazione Furious Angel
    Sono d'accordo. Molto mal convertito...

    Comunque chi dice che è meglio mouse+tastiera non ha una console o non ha giocato ad un FPS su una console.

    O forse è solo impedito.
    io sinceramente nn ho mai provato FPS su console apparte qualche partita multy in due a casa del mio amico, ma devo dire che su PC è 1000 volte meglio. e mi sembra ovvio
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  10. #10
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione M@X^89
    io sinceramente nn ho mai provato FPS su console apparte qualche partita multy in due a casa del mio amico, ma devo dire che su PC è 1000 volte meglio. e mi sembra ovvio
    Gioco su PC da quindici anni e mi sono fatto tutti gli FPS da wolf3d in poi. Da un paio di anni gioco fps anche su console. Differenza zero.

  11. #11
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Furious Angel
    Gioco su PC da quindici anni e mi sono fatto tutti gli FPS da wolf3d in poi. Da un paio di anni gioco fps anche su console. Differenza zero.
    non mi ci trovo a mirare con la levetta della x, sarà l'abitudine

  12. #12
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Cerbero_805
    non mi ci trovo a mirare con la levetta della x, sarà l'abitudine
    Ecco. Uno può dire che non è abituato (si, all'inizio può essere molto scomodo...), ma dire che è un metodo di giocare da schifo a priori...

  13. #13
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    beh... io ci ho messo un mese ad imparare ad usare una pad (quella della x).
    non avevo mai giocato su console, ma da 15 (sic!) anni gioco su "pc", se i primi apple e ibm sui quali ho smanettato all'età di 3/4 anni erano pc...

    però ora gioco a fps sulla xbox a livelli pari a quelli che ho su pc, basta un po' di pazienza, armati della sicurezza del fatto che poi non dovrai spendere 500€ ogni 4 mesi per aggiustare un po' il pc per i giochi in uscita. questa è stata la molla che mi ha fatto passare alla grande X. e ho pochi rimpianti!

  14. #14
    Utente L'avatar di *Crazy Sniper*
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.565
    Citazione Furious Angel
    Gioco su PC da quindici anni e mi sono fatto tutti gli FPS da wolf3d in poi. Da un paio di anni gioco fps anche su console. Differenza zero.
    bhè io ho giocato a FPS su consol, mirare col mouse è indubbiamente più facile che con la levetta analogica, poi c'e chi più, chi meno riesce a lievigare questa differenza, ma una differenza c'e, sicuro, altrimenti anche su pc si sarebbero usati i jopad al posto dell'accoppiata mouse tastiera, visto che se come dici tu sono perfettamente uguali, l'uso del jopad porterebbe miglioramente notevoli!!

  15. #15
    :::::::★::★::★:::::: L'avatar di LB_88
    Registrato il
    08-04
    Località
    Villaggio dei Puffi
    Messaggi
    13.925
    Citazione M@X^89
    hai ragione, infatti io nn lo ho finito perchè mi sono rotto verso la fine che cerano sto cosi (flood) che sbucavano d'appertutto e ci volevano 2 caricatori per accopparli (e poi si rialzavano di nuovo, 2 palle),dopo sono rimasto senza proiettili con 50 di quei cosettini piccoli che mi correvano dietro e io avevo solo il cecchino ( )
    Ma tu usavi il fucile d'assalto contro i flood

    cmq gran bel gioco anche se ottimizato da schifo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •