Help GTA Vice city !!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Help GTA Vice city !!!!

Cambio titolo
  1. #1
    .::D TVB::. L'avatar di [>>VK<<]
    Registrato il
    02-04
    Località
    In Your Mind
    Messaggi
    2.864

    Esclamazione Help GTA Vice city !!!!

    Come faccio ad aggiungere armi o vetture o moto al gioco ???
    da quello che ho capito io si devono aggiungere i file .txd e .dff nel file gta3.img.

    il problema è che se lo faccio il gioco mi si blocca e ritorna a windows prima di caricarmi il salvataggio. come posso fare helppppppppppp !!!

    Si cercano collaboratori per il sito se siete interessati contattatemi via MP

  2. #2
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    se ti si pianta il gioco alla fine del caricamento vuol dire che hai sbagliato ad aggiungere i file .txt e .dff, hai letto qualche guida prima di farlo?
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  3. #3
    .::D TVB::. L'avatar di [>>VK<<]
    Registrato il
    02-04
    Località
    In Your Mind
    Messaggi
    2.864
    Citazione M@X^89
    se ti si pianta il gioco alla fine del caricamento vuol dire che hai sbagliato ad aggiungere i file .txt e .dff, hai letto qualche guida prima di farlo?
    si i file rread me che c'erano all'interno dello .zip

    Si cercano collaboratori per il sito se siete interessati contattatemi via MP

  4. #4
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    cmq per risolvere il tuo problema dei rimettere i file originali che hai sostituito, altrimenti se nn li hai salvati (è importante salvare i file originali) ti tocca reinstallare il gioco .
    la procedura è quasta cmq (io almeno faccio cosi), apro gta3.img con imgED e poi sostituisco i file nel zip(txd,dff) con quelli originali,è importante cancellare o cambiare nome ai file origionali che si sostituiscono in gta.img, perchè seno il gioco va in crash.
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •