Raduno di Palermo - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 28 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 420

Discussione: Raduno di Palermo

Cambio titolo
  1. #16
    Kelvan
    Ospite
    ah no!
    se c'è quel nano del quazza non vengo!!!
    vabbè dai, ma solo se lo posso picchiare amichevolmente con una mazza chiodata (con chiodi arrugginiti ovviamente... )

  2. #17
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Citazione Kelvan
    ah no!
    se c'è quel nano del quazza non vengo!!!
    vabbè dai, ma solo se lo posso picchiare amichevolmente con una mazza chiodata (con chiodi arrugginiti ovviamente... )
    Farmi picchiare da te con una mazza chiodata è una delle mie più recenti fantasie sessuali xD! Quindi Ok

  3. #18
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    gIORNO?

  4. #19
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    io ci sono!
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  5. #20
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Citazione Rocket
    gIORNO?
    Chessò..Sabato 18 Settembre ?

  6. #21
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Proprio a due passi da casa mia

  7. #22
    Warrior of God L'avatar di guns
    Registrato il
    01-04
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1.565
    ci vediamo a piazza politeama il 18 settembre alle 16.50.

    Salvo senti, Alfe mi ha detto di aprire il topic perke' a te non ti andava,cmq studia fannullone senza debiti,ei Alfe finalmente hai incominciato a studiare bene ora nn credo che in 23 giorni riuscirai a fare 14 ver.di latino e 12 di greco,buona sgobbata cmq almeno il sabato dovete essere liberi,sentite perke' non ci andiamo a vedere Spider man 2 se lo fanno a piazza politeama?

  8. #23
    stressato L'avatar di alfe
    Registrato il
    11-02
    Località
    sulla luna
    Messaggi
    519
    fermatemiiiiiiiiiiiiii lo uccidooooooo aleeeeee ti uccidoooooooo tanto me li fai copiare le versio muhahahahahhahahahahah cmq la cosa di vedere spiderman 2 e buona ke ne dite ma solo di sabato xche gli altri giorni mi devo fare un culo cosi ( ) ( )
    O_O

  9. #24
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Citazione guns
    ci vediamo a piazza politeama il 18 settembre alle 16.50.

    Salvo senti, Alfe mi ha detto di aprire il topic perke' a te non ti andava,cmq studia fannullone senza debiti,ei Alfe finalmente hai incominciato a studiare bene ora nn credo che in 23 giorni riuscirai a fare 14 ver.di latino e 12 di greco,buona sgobbata cmq almeno il sabato dovete essere liberi,sentite perke' non ci andiamo a vedere Spider man 2 se lo fanno a piazza politeama?
    OH.Non andiamo troppo OT! Per ora organizziamo solo il raduno..

    16 e 50 è un bel pò tardi ! ...TROPPO!

  10. #25
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Mi sun de Palerm'

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  11. #26
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Citazione lordbertus
    Mi sun de Palerm'


    Cmq.Io e te ci siamo anche incontrati ! Sono il tiizio figo che stava con kelvan quando gli hai venduto quel gioco xD !
    Oh allora..Dove cazz siete finiti ?

  12. #27
    Kelvan
    Ospite
    Io ce so sempre.
    Dime un giorno e tedirò chisssei....ehm no, quella era per la rete privata....
    dimmi quando e vedrò che posso fare

  13. #28
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Citazione Kelvan
    Io ce so sempre.
    Dime un giorno e tedirò chisssei....ehm no, quella era per la rete privata....
    dimmi quando e vedrò che posso fare
    Uff..Avevo detto sabato 18 settembre ma continuando a questa velocità non arriverò ad avere tutte le conferme per quel giorno..

  14. #29
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Se viene pure un catanese lo linciate?
    Ci farei un pensierino,ma adesso a settembre non penso di potere...

  15. #30
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    per me fate come volete...

    anzi, se c'é qualcuno ke gioca a magic (é una droga...)...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

Pag 2 di 28 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •