Gorman leggi qua
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Gorman leggi qua

Cambio titolo
  1. #1
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228

    Gorman leggi qua

    Gorman con che criterio scegli i moderatori?sono tuoi amici?persone fidate? lo possono essere anche gli utenti registrati?se si che prova devono superare?
    spero in una tua risposta....se mi invii una e-mail preferisco....grazie e continuate così a GMC...

  2. #2
    violentissimo L'avatar di [thegreatdeceiver]
    Registrato il
    09-03
    Località
    in un buco di culo
    Messaggi
    1.909
    Si, devono superare una prova. Generalmente Gorman si presenta a casa dei candidati e legge il manuale di gioco di Falcon 4 ad alta voce. La prova consiste nel non lasciarsi andare nelle braccia di Morfeo, ma quasi tutti dopo le prime 6-7 ore di lettura preferiscono spararsi una bella pera... Credo che solo Lex abbia avuto lo stomaco di resistere alla super prova.

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Belandi!e ora come faccio???era il mio sogno diventare un moderatore.....è da quando sono nato che desideravo questo.... GORMAN ti prego fammi tuo schiavo e rendimi un moderatore!

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    I moderatori vengono scelti tra gli utenti che hanno dato prova di serietà e affidabilità.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •