Avete trucchi x Neverwinter Nights?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Avete trucchi x Neverwinter Nights?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    65

    Avete trucchi x Neverwinter Nights?

    Ciao raga sono nuovo . La mia domanda è quella........................risp al + presto!Ciao grazie

  2. #2
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Citazione Kurt 87
    Allora dove cè la riga di comando (dove cè parla) scrivi ##DebugMode 1 e premi invio
    poi per invinc scrivi ##dm_god
    per soldi ##dm_givegold X per x oro
    ##GiveXP X per x exp
    alla fine scrivi ##DebugMode 0
    Eccoli

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    65
    Ci sono solo questi?

  4. #4
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Citazione Nico88
    Ci sono solo questi?
    Come ha già detto Kurt, con gli altri ti rovini il gioco...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    65
    eddai............................tanto l'ho finito il gioco..........................

  6. #6
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Citazione Nico88
    eddai............................tanto l'ho finito il gioco..........................
    Non devi pregarmi, il gioco è tuo...
    La prima cosa da fare consiste nell’abilitare i cheat, semplicemente richiamando la console attraverso la pressione dei tasti SHIFT+\ e inserite il codice DebugMode 1 (attenzione alle maiuscole), dopodiché premete di nuovo SHIFT+\ e il tasto TAB; davanti ai vostri occhi dovrebbero apparire una serie di opzioni e premendo ancora TAB potrete “scrollare” la lista: attenzione che tutti i codici necessitano della massima attenzione a maiuscole e minuscole.

    dm_god - God Mode

    dm_givegold X – Quantitativo X di oro

    GetLevel X - Aggiunge X livelli al personaggio

    SetCON X – Costituzione a X

    SetWIS X – Saggezza a X

    SetINT X – Intelligenza a X

    SetSTR X – Forza a X

    SetCHA X – Carisma a X

    SetDEX X – Destrezza a X

    Ed ecco una lista completa dei comandi per sbizzarrivi: potete usare i seguenti codici anche nella finestra di chat normale, facendo però attenzione a precedere i codici da due ## (es: ## GiveXP 100).

    ModAge #, ModAttackBase #, ModSave, ModSTR #, ModDEX #, ModCON #, ModINT #, ModWIS #, ModCHA #, ModSaveFort, ModSaveReflex, ModSaveWill, ModSpellResistance #, SetAge #, SetAttackBase #, SetSave, SetSpellResistance #, GiveXP #, GiveLevel #, runscript NAME, GetVarInt, GetVarFloat, GetVarString, GetVarObject, GetVarVector, SetVarInt, SetVarFloat, SetVarString, SetVarObject, SetVarVector, GetVarModInt, GetVarModFloat, GetVarModString, GetVarModObject, GetVarModVector, SetVarModInt, SetVarModFloat, SetVarModString, SetVarModObject, SetVarModVector, SetAppearance

    Il metodo seguente invece, prevede la modifica del file nwnplayer.ini (che vi conviene copiare in caso qualcosa vada male) e che si può aprire con un normale editor di testo.

    Questo metodo è utile per bypassare la “protezione” che rende il personaggi “invalido” per il successivo capitolo, attivata dall’inserimento dei trucchi in console.

    Per rimediare a questo inconveniente, cercate la linea e trasformatela così Single Player Enforce Legal Characters=1.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    65
    Grazie Marco cmq i trucchi li uso solo xkè reinizio la storia!!! Io ho finito il gioco senza trucchi!!!

  8. #8
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Citazione Nico88
    Grazie Marco cmq i trucchi li uso solo xkè reinizio la storia!!! Io ho finito il gioco senza trucchi!!!
    Bravo , per qualsiasi cosa io sono sempre qua...

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    65
    Thanks Marco!!!

  10. #10
    Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Località
    Venezia/Treviso
    Messaggi
    8.420
    Anche modificando il file nwnplayer.ini il gioco mi dice che il personaggio non è valido?

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2
    ciao,qualcuno ha finito nwn qrde dal sottosuolo?, io sono bloccato nella città delle anime enon capisco a quale pietra devo portare la creaturina scrivano, e non trovo la soluzione al quinto mistero del dorm.,ciao a tutti

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    3
    ok, allora le cose nn sono semplicissime in questo mondo
    prima di tutto, x lo scrivano, ogni volta di farà vedere un sogno con 2 immagini trincipali. prendi il nome di quelle due immagini e mettile insieme (es. Arco-Baleno, Testa-mento, Quadri-foglio...) basta ke ti avvicini e sei a posto.
    x il quinto mistero... bhe, risolvi quello dello scrivano. entrato nella grotta parla con la persona (:P) che c'è dentro e poi chiedilo a lei...

  13. #13
    Utente L'avatar di Mordred
    Registrato il
    08-04
    Località
    Vice City
    Messaggi
    65
    scrivi ##DebugMode 1 nella linea di dialogo e poi inserisci sempre sulla linea di dialogo ##dm_god per l' invincibilità, ##dm_givegold X per ottenere X pezzi d' oro e ##GiveXP X per ottenere X punti esperienza. Infine digita ##DebugMode 0

  14. #14
    fUcK thE sIsTeM L'avatar di Xaser
    Registrato il
    08-04
    Località
    Reggio emilia
    Messaggi
    751
    ragazzi sono bloccato in nwn alla fine del capitolo due ce la porta di ariberth che nn si apre, ho tentato di tutto puo essere un errore di script?!?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •