PSM DVD ... sempre rovinato .....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: PSM DVD ... sempre rovinato .....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    84

    PSM DVD ... sempre rovinato .....

    !
    Ho preso tutti e tre i psm con dvd usciti.
    Questa la situazione: 1 volta il dvd era spezzato (ho dovuto aspettare 1 settimana affinchè l'edicolante me lo sostituisse); le altre 2 volte il dvd è talmente piegato che una volta sono riuscito a raddrizzarlo mettendolo per qualche giorno sotto le gambe di un tavolo pesante e la secondo è risultato inutilizzabile.
    Il tutto perchè vi ostinate a metterlo in custodia da cartone sopra la rivista.
    La custodia in cartone la capisco per contenere i costi ma non potreste almeno metterlo all'interno della rivista in modo tale che i distributori quando preparano i pacchi da consegnare nelle edicole non lo pieghino con i lacci di plastica?
    Altre riviste di pc (Chip per esempio) li mette all'interno della rivista che in tal modo fornisce una protezione.
    Grazie.
    Chiamami Jena ..........

  2. #2
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    metti un dvd piegato sotto le gambe di un tavolo? e poi pretendi che funzioni? o mio dio...

  3. #3
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Lorenzo
    metti un dvd piegato sotto le gambe di un tavolo? e poi pretendi che funzioni? o mio dio...
    Lo ha fatto nel tentativo di raddrizzarlo, non so cosa hai capito...
    Comunque le custodie di cartone non proteggono per niente il dvd dai urti, anch'io ho trovato il dvd imbarcato quando lo ho portato a casa, poi loro mi hanno spedito uno funzionante.

  4. #4
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    A me sono sempre andati tutti bene

  5. #5
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Jena
    !
    Ho preso tutti e tre i psm con dvd usciti.
    Questa la situazione: 1 volta il dvd era spezzato (ho dovuto aspettare 1 settimana affinchè l'edicolante me lo sostituisse); le altre 2 volte il dvd è talmente piegato che una volta sono riuscito a raddrizzarlo mettendolo per qualche giorno sotto le gambe di un tavolo pesante e la secondo è risultato inutilizzabile.
    Il tutto perchè vi ostinate a metterlo in custodia da cartone sopra la rivista.
    La custodia in cartone la capisco per contenere i costi ma non potreste almeno metterlo all'interno della rivista in modo tale che i distributori quando preparano i pacchi da consegnare nelle edicole non lo pieghino con i lacci di plastica?
    Altre riviste di pc (Chip per esempio) li mette all'interno della rivista che in tal modo fornisce una protezione.
    Grazie.
    Fai bene a lamentarti, ti do ragione.


  6. #6
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    a me per fortuna non è mai capitato...
    L'unica certezza è il dubbio.

  7. #7
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    apri la rivista davanti all'edicolante... se è rovinato ne apri un altra fino a trovare il dvd "in condizioni normali"
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    84
    Peccato che in edicola da me ne arriva una sola col dvd e quindi se non funziona mi tocca aspettare i settimana o oltre per farmelo sostituire.
    Il mio era solo un suggerimento.
    Sperem.


    8(
    Chiamami Jena ..........

  9. #9
    Utente L'avatar di jalvia
    Registrato il
    08-03
    Località
    venezia
    Messaggi
    96
    Citazione Jena
    Peccato che in edicola da me ne arriva una sola col dvd e quindi se non funziona mi tocca aspettare i settimana o oltre per farmelo sostituire.
    Il mio era solo un suggerimento.
    Sperem.


    8(
    ehm ehm, io invece non sono mai riuscito a far andare il dvd, semplicemente perchè...ehm ehm mi dimenticavo che c'era la versione dvd e non la compravo, mi accorgevo solo dopo che avevo preso quella senza
    maledetta memoria

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •