• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Gli animali partoriscono soffrendo?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di kaekko
    Registrato il
    07-04

Gli animali partoriscono soffrendo?

Tempo fa un cattolico mi ha detto che l'uomo è l'unico mammifero a partorie soffrendo. Qualcuno di voi ha assistito durante il parto di animali?
    Mi potete dire se soffrivano oppure no? Mi interessa soltanto la parte che riguarda il dolore.

Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Citazione kaekko
    Tempo fa un cattolico mi ha detto che l'uomo è l'unico mammifero a partorie soffrendo. Qualcuno di voi ha assistito durante il parto di animali?
    Mi potete dire se soffrivano oppure no? Mi interessa soltanto la parte che riguarda il dolore.
    Penso che un pò soffrano anche loro...

Adelferius
    Ospite
    Citazione kaekko
    molto meno della donna , sembra ke la vagina della donna sia troppo piccola rispetto la testa del bambino , mentre per le scimmie invece e più grande della testa.

Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Citazione Adelferius
    molto meno della donna , sembra ke la vagina della donna sia troppo piccola rispetto la testa del bambino , mentre per le scimmie invece e più grande della testa.
    Strano, che scherzi che fa la natura!
    Il pene delle scimmie è molto più piccolo di quello dell'uomo!

gymvideo
    Ospite
    ***** se soffrono! La mia gatta partorì in casa e faceva degli urli che li avranno sentiti fino a milano!

Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Citazione gymvideo
    ***** se soffrono! La mia gatta partorì in casa e faceva degli urli che li avranno sentiti fino a milano!
    Che poi i gatti ne fanno pure 5 o 6 in un colpo solo

TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Quando la mia gatta partoriva, vedevo uno strano liquido rosso tutto intorno.. che fosse salsa di pomodoro?

Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Presumibilmente.. sì, soffrono
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

gymvideo
    Ospite
    Citazione Slayer
    Che poi i gatti ne fanno pure 5 o 6 in un colpo solo
    uhm al primo parto non ne fanno molti... (si fa per dire) ne aveva fatti 3

Registrato il
    07-04
    Citazione gymvideo
    uhm al primo parto non ne fanno molti... (si fa per dire) ne aveva fatti 3
    Le è andata bene. Pensa se ne avesse fatti 8

EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Citazione kaekko
    nn lo so, nn gliel'ho mai chiesto...

cmq credo di si (nn tutti forse...)

samtam90
    Ospite
    certamente sì

Registrato il
    07-04
    Tutti gli ordini di mammiferi, ad eccezione degli uomini, svolgono la loro vita in funzione del cibo e dell’accoppiamento, per cui tutte le loro strutture anatomiche si sono evolute e specializzate per garantire il massimo successo possibile in questi due campi.

E' strano che dopo tutto questo tempo le femmine continuano a partorire soffrendo.

Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Citazione kaekko
    ...
    E' strano che dopo tutto questo tempo le femmine continuano a partorire soffrendo.
    Sarà un modo naturale per dire "Vedete di non esagerare con la procreazione".
    Altrimenti il Mondo sarebbe molto, molto più popolato (non dall'Uomo, che deve fare i conti col denaro).
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Citazione TEC_MrHide
    Sarà un modo naturale per dire "Vedete di non esagerare con la procreazione".
    Altrimenti il Mondo sarebbe molto, molto più popolato (non dall'Uomo, che deve fare i conti col denaro).
    Non credo sia per questo, gli animali non si fanno problemi quando si devono accoppiare, non ho mai visto un animale non farlo per la paura di soffrire nel parto.
    L'equilibrioo si tiene (uomo a parte) perchè i cuccioli spesso muoiono, per la catena alimentare e tutte quelle storie lì.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo