TASTIERA & MOUSE PER XBOX
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: TASTIERA & MOUSE PER XBOX

Cambio titolo
  1. #1
    Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fogne
    Messaggi
    2.489

    Sorrisone TASTIERA & MOUSE PER XBOX

    Raga vi prego sono un povero dipendente di videogiochi che però dipende in particolar modo da TASTIERA & MOUSE: sapete se per la Xbox si puo giocare con tali periferiche? Almeno negli sparatutto in soggettiva!
    GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione colosso_di_rodi
    Raga vi prego sono un povero dipendente di videogiochi che però dipende in particolar modo da TASTIERA & MOUSE: sapete se per la Xbox si puo giocare con tali periferiche? Almeno negli sparatutto in soggettiva!
    GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Esistono adattatori USB da inserire nelle porte pad. Oppure puoi anche installarle direttamente attaccandole alla piastra... ma, no, non ci puoi giocare agli sparatutto in soggettiva.

  3. #3
    Danny
    Ospite
    si cmq penso propio ke gli creeranno prima o poi tastiera e mouse apposta per x-box. Xke cmq è l'unica console con adattori USB. Quindi credo ke la sfrutteranno questa potenzialita in piu rispetto agli altri.

  4. #4
    Bannato L'avatar di eto
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    124
    si si puo giocare a tutto..forse solo tastiera xro..almeno io giocavo cosi ad HALO..richiede XBOX modificata ovviamente

  5. #5
    Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fogne
    Messaggi
    2.489

    Messaggio

    Citazione eto
    si si puo giocare a tutto..forse solo tastiera xro..almeno io giocavo cosi ad HALO..richiede XBOX modificata ovviamente

    Quindi se non ho una xbox modificata la tastiera ed il mouse me li posso scordà?8(

  6. #6
    Bannato L'avatar di eto
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    124
    non ne sono sicuro ma si fa cosi..se hai il coraggio di provare:

    sai i cavi dei pad li tagli,fai la sessa cosa con quelli della tastiera e mouse..ora colleghii fili delle tastiera e mouse alle porte di quelle dei pad..cosi tieni gli stessi attacchi..capito..

    ma nn so se vanno su una nn modificata

  7. #7
    Utente L'avatar di Blacklight
    Registrato il
    10-03
    Località
    Solaro
    Messaggi
    37
    Citazione eto
    se hai il coraggio di provare:

    sai i cavi dei pad li tagli,fai la sessa cosa con quelli della tastiera e mouse..ora colleghii fili delle tastiera e mouse alle porte di quelle dei pad..cosi tieni gli stessi attacchi..capito..

    ma nn so se vanno su una nn modificata



    BEL CORAGGIO

  8. #8
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione eto
    non ne sono sicuro ma si fa cosi..se hai il coraggio di provare:

    sai i cavi dei pad li tagli,fai la sessa cosa con quelli della tastiera e mouse..ora colleghii fili delle tastiera e mouse alle porte di quelle dei pad..cosi tieni gli stessi attacchi..capito..

    ma nn so se vanno su una nn modificata
    NON NE SEI SICURO?!

    Ma tu sei malato. E' OVVIO, PALESE, LAPALISSIANO che NON funzionerà.
    Non ascoltate questo malato.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Mannaggia… dov'è la foto della vera tastiera Xbox? (qualcuno di voi forse se la ricorda)

    Se la ritrovo la posto, ma già so che vi incaxxerete non poco
    Ultima modifica di Vegeth Ssj; 7-08-2004 alle 21:03:32

  10. #10
    Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fogne
    Messaggi
    2.489
    Citazione Vegeth Ssj
    Mannaggia… dov'è la foto della vera tastiera Xbox? (qualcuno di voi forse se la ricorda)

    Se la ritrovo la posto, ma già so che vi incaxxerete non poco

    La foto di che???? Ma scherzi...because if that is true I.............BOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!???????!!!!!!!??? ???

  11. #11
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione Danny
    si cmq penso propio ke gli creeranno prima o poi tastiera e mouse apposta per x-box. Xke cmq è l'unica console con adattori USB. Quindi credo ke la sfrutteranno questa potenzialita in piu rispetto agli altri.
    Come sarebbe a dire che l'unica console ad avere adattatori USB è l'Xbox? Ma se la PS2 ha porte USB...

  12. #12
    Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fogne
    Messaggi
    2.489
    Citazione Emptiness
    Come sarebbe a dire che l'unica console ad avere adattatori USB è l'Xbox? Ma se la PS2 ha porte USB...

    e, correggimi se erro, per la Ps2 ci sona già il mouse e la tastiera! (che tra l'altro le fabbrica anke la logitech!!!)

  13. #13
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione colosso_di_rodi
    e, correggimi se erro, per la Ps2 ci sona già il mouse e la tastiera! (che tra l'altro le fabbrica anke la logitech!!!)
    Beh, non esattamente. Le tastiere e mouse venivano prodotte in tempi remoti (si parla di PS1) dalla stessa Sony da collegare alle porte dei controllers. Erano praticamente inutili, a dire il vero. In questo momento, qualsiasi tastiera USB (di mouse non credo siano supportati da alcun gioco, apparte che dal kit Linux PS2) funziona con giochi tipo Socom II ed Everquest, che fanno della chat uno dei punti di appoggio per la comunicazione online.

  14. #14
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Citazione colosso_di_rodi
    Raga vi prego sono un povero dipendente di videogiochi che però dipende in particolar modo da TASTIERA & MOUSE: sapete se per la Xbox si puo giocare con tali periferiche? Almeno negli sparatutto in soggettiva!
    GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Abituandoti ai joypad scoprirai che per gli FPS sono più comodi questi ultimi rispetto a mouse+tastiera.

  15. #15
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione Super Destroyer
    Abituandoti ai joypad scoprirai che per gli FPS sono più comodi questi ultimi rispetto a mouse+tastiera.
    Ma sono molto meno reattivi. Difatti, io sono stato a bazzicare per Counter Strike (versione PC) per molto tempo. Poi sono passato a Socom II online...e non me ne sono più riuscito a staccare. Una volta rotta la PS2, sono tornato su CS e non riuscivo a giocare decentemente per un semplice motivo: ero abituato al pad PS2 che, anche se settato al massimo della sensibilità, era molto meno sensibile di un normale mouse. Stessa cosa per l'Xbox.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •