Come dopare ati 9600 PC???????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Come dopare ati 9600 PC???????

Cambio titolo
  1. #1
    Laughing Man L'avatar di ganesh996
    Registrato il
    08-04
    Località
    Dejima
    Messaggi
    960

    Freccia Come dopare ati 9600 PC???????

    Qualcuno sà irmi se in italia è stata distribuita la scheda ATI 9600 PowerColor??? un mio amico programmatore a bruxelles mi ha spiegato che con una sostituzione del dissipatore con un modello piu grande e l installazione dei driver ATI Omega si possono ottenere prestazioni che consentono di gicare a far cry in 1600x1200 con livelli massimi in tutte le impostazioni!!!! La spesa a suo dire sarebbe sui 180 €...

    Qualche buon anima sa darmi info in più e dirmi soprattutto se la scheda è distribuita in italia??????????

  2. #2
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    si che è distribuita. sostituendo il dissipatore originale con uno più grande permette di overclockarla più facilmente, anche se dubito che si possa giocare farcry a 1600x1200 con tutto al massimo e con i filtri attivati...

    secondo me con 160 euro fai prima a pigliarti una 9600 XT.
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  3. #3
    io elaboro PER AGONISMO! L'avatar di nasOne32
    Registrato il
    02-04
    Località
    lignanoUD
    Messaggi
    457
    1600x1200? e che è, una x800?
    al massimo la overclocchi benone e migliori molto le prestazioni.

    chissà, magari un giorno ci sara' un mod da 9200SE a x800XT via software
    NasOnE32
    hai un aprilia RXo un CRE 50 o un BETA 50? voglio sapere come ti va!!! mandami un MP!!
    W i dreamtheater!!!!!!!!!!!!

  4. #4
    Lord-max
    Ospite
    Citazione ganesh996
    Qualcuno sà irmi se in italia è stata distribuita la scheda ATI 9600 PowerColor??? un mio amico programmatore a bruxelles mi ha spiegato che con una sostituzione del dissipatore con un modello piu grande e l installazione dei driver ATI Omega si possono ottenere prestazioni che consentono di gicare a far cry in 1600x1200 con livelli massimi in tutte le impostazioni!!!! La spesa a suo dire sarebbe sui 180 €...

    Qualche buon anima sa darmi info in più e dirmi soprattutto se la scheda è distribuita in italia??????????
    Onestamente mi sono sbattuto parecchio da un anno a questa parte per reperire notizie sull'overclockabilità della 9600 liscia, ma questa mi giunge nuova. E cmq il discorso è sempre lo stesso: i limiti fisici della 9600 liscia (sia di Powercolor che di Sapphire che della Creative ecc ecc) rimangono quelli della latenza della ram, perciò dissipatore + grosso o no, più di tanto non si overclocka.
    A parlare di giocare a 1600*1200 a Far Cry con una 9600 con tutti i filtri attivati, sia liscia che pro o xt, poi credo che si rischi di entrare nel campo della fantascienza.

  5. #5
    io elaboro PER AGONISMO! L'avatar di nasOne32
    Registrato il
    02-04
    Località
    lignanoUD
    Messaggi
    457
    Citazione Lord-max
    A parlare di giocare a 1600*1200 a Far Cry con una 9600 con tutti i filtri attivati, sia liscia che pro o xt, poi credo che si rischi di entrare nel campo della fantascienza.
    beh, basterebbe portare una tnt2 a 0° kelvin, conduttività massima nel chip, e la overclocchi a circa 9x 10 alla 5° e poi nessuno ti sta dietro
    fantascienza? nooooo, NASA.
    NasOnE32
    hai un aprilia RXo un CRE 50 o un BETA 50? voglio sapere come ti va!!! mandami un MP!!
    W i dreamtheater!!!!!!!!!!!!

  6. #6
    Laughing Man L'avatar di ganesh996
    Registrato il
    08-04
    Località
    Dejima
    Messaggi
    960
    strano, il mio amico non è tipo da sparare balle, ma chissà.... quindi pensate sia meglio comprare un altra scheda... posso arrivare sui 200€, cosa mi consigliate??? la mia geForce 4 mx440 comincia a essere inadeguata....

  7. #7
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    geforce fx 5900XT costa sulle 190-200 € ed è poco inferiore alla 9800 pro, in + si clocka facilmente
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  8. #8
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Citazione MFG2003
    geforce fx 5900XT costa sulle 190-200 € ed è poco inferiore alla 9800 pro, in + si clocka facilmente
    Quoto è perfetta come rapporto prezzo/prestazioni.

  9. #9
    io elaboro PER AGONISMO! L'avatar di nasOne32
    Registrato il
    02-04
    Località
    lignanoUD
    Messaggi
    457
    quoto
    10 caratteri
    NasOnE32
    hai un aprilia RXo un CRE 50 o un BETA 50? voglio sapere come ti va!!! mandami un MP!!
    W i dreamtheater!!!!!!!!!!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •