HL2 o Doom 3?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: HL2 o Doom 3?

Cambio titolo
  1. #1
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799

    HL2 o Doom 3?

    Ormai DooM 3 è alle porte e molti (con modi + o - legali...) hanno già avuto modo di giocarci con commenti molto positivi. I teoria (ma nn in pratica ) Half Life 2 sarebbe dovuto uscire a settembre 2003, e ormai è quasi passato un anno da quando sarebbe dovuto uscire, tutto questo a causa di un dannatissimo hacker ke s'è fregato il codice sorgente (la pena d morte dovrebbe esser sufficiente...). Ma veniamo al punto: io sono sicuro che che Half Life 2 sarebbe finito sul gradino + alto dei parametri di GMC (e non solo), ma con l'uscita di Doom 3 (che stando a quel ke si dice ha la grafica + pesante ke si sia mai vista) tutto cambia. Id ha sempre fatto giochi ke sono passati alla storia e saliti sul podio vincitori, dunque Half Life 2 quando uscirà sarà considerato un grande FPS o in confronto a DooM sarà un FPS qualsiasi?
    Postate prego.

  2. #2
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Mah, Half Life e Doom IMHO sono una cosa totalmente differente. Però non si può dire adesso, HL2 non è ancora uscito....certo che con tutti questi ritardi (pare adesso che esca ad Ottobre...) ha perso molto del suo fascino...da quello che si è visto sembra molto meglio di Doom3, ma è sempre questione di gusti. Se sarà come spero, sorpasserà Doom3 di tanto. Come prima Half-Life per me era anni luce sopra i vari Quake. Ma ripeto, per me alla fin fine son giochi completamente diversi, anche se sono FPS.

  3. #3
    Utente L'avatar di *Crazy Sniper*
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.565
    Citazione Dark Avalanche
    Ormai DooM 3 è alle porte e molti (con modi + o - legali...) hanno già avuto modo di giocarci con commenti molto positivi. I teoria (ma nn in pratica ) Half Life 2 sarebbe dovuto uscire a settembre 2003, e ormai è quasi passato un anno da quando sarebbe dovuto uscire, tutto questo a causa di un dannatissimo hacker ke s'è fregato il codice sorgente (la pena d morte dovrebbe esser sufficiente...). Ma veniamo al punto: io sono sicuro che che Half Life 2 sarebbe finito sul gradino + alto dei parametri di GMC (e non solo), ma con l'uscita di Doom 3 (che stando a quel ke si dice ha la grafica + pesante ke si sia mai vista) tutto cambia. Id ha sempre fatto giochi ke sono passati alla storia e saliti sul podio vincitori, dunque Half Life 2 quando uscirà sarà considerato un grande FPS o in confronto a DooM sarà un FPS qualsiasi?
    Postate prego.
    MA tu credi davvero che sarebbe uscito un anno fa se non ci fosse stato quell'hacker? io penso che si, sia stato un problema, ma non credo di dire eresie se dico che per me il gioco non era e forse non è ancora finito!!!

  4. #4
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    io aspetterei di averli giocati (doom 3 già fatto) tutti e due

  5. #5
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Citazione *Crazy Sniper*
    MA tu credi davvero che sarebbe uscito un anno fa se non ci fosse stato quell'hacker? io penso che si, sia stato un problema, ma non credo di dire eresie se dico che per me il gioco non era e forse non è ancora finito!!!
    Questo è vero, di certo la causa del ritardo non è stato solo l'hacker...bastava dirlo che non era finito e basta.

  6. #6
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    E' tostissima ma penso piu' HL2 anche perche' ha l'espansione per CS
    Doom ha fatto la Storia ma con i titoli che stanno per uscire non fara' il Futuro

  7. #7
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Half Life 2, secondo me, batterà DooM.

  8. #8
    Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.924
    credo di essere fuori dal coro ancora non ho giocato a doom ma credo che abbia qualcosa di piu io direi 8.5 half life e 9 a doom

  9. #9
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    si, perchè GMC dà i voti decimali

  10. #10
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione Vulcan Raven
    si, perchè GMC dà i voti decimali
    infatti si riferiva a tgm

  11. #11
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Taurus
    Questo è vero, di certo la causa del ritardo non è stato solo l'hacker...bastava dirlo che non era finito e basta.
    Che nn è stato solo l'hacker è sicuro, cmq anke lui ha causato un bel rallentamnto.

  12. #12
    Utente L'avatar di Nick_Code
    Registrato il
    10-03
    Località
    Manocalzati (AV)
    Messaggi
    5.329
    Half life 2 è moolto migliore di DOOM3

  13. #13
    Utente L'avatar di jio85
    Registrato il
    11-03
    Località
    sanremo
    Messaggi
    34
    Half life 2 sicuramente tecnicamente sarà un gradino (anche 2 o 3) sopra doom 3 poi cmq quello che dovrebbe cambiare è l'impostazione di gioco,hl2 sarà molto incentrato sulla storia con qualche enigma e colpi di scena continui mentre doom 3 dovrebbe essere incentrato come un classico shoot em up........io li prendo tutti e 2 però dovessi scegliere strizzerei l'occhio a hl2...................ciao :-)

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    13

    ciao

    Citazione jio85
    Half life 2 sicuramente tecnicamente sarà un gradino (anche 2 o 3) sopra doom 3 poi cmq quello che dovrebbe cambiare è l'impostazione di gioco,hl2 sarà molto incentrato sulla storia con qualche enigma e colpi di scena continui mentre doom 3 dovrebbe essere incentrato come un classico shoot em up........io li prendo tutti e 2 però dovessi scegliere strizzerei l'occhio a hl2...................ciao :-)
    Non vi sembra il caso di dovervi vergognare? ora a causa di un game si parla addirittura di dimissioni???? (questo su un altro forum)mi fate ridere..... se per voi e questo il mondo reale be complimenti allora non avete capito nulla dalla vita.

    Personalmente io doom3 non l'ho provato perche aspetto che esca qui in italia per comprarlo ma lo difendo senza mezze misure da accuse infondate citate da alcuni di voi.
    Parlate di ben 5 anni di sviluppo per tirare fuori un gioco simile... 1 non sapete e nessuno ha la minima idea di cosa sia realmente accaduto da tardare cosi tanto l'uscita 2 visto che e una cazzata di gioco perche non l'avete fatto voi? ma perfavore subito tutti pronti ad accusare gli altri quando voi cosa sareste in grado di fare?
    Half Life 2 sarà un gioco rivoluzionario? come fate a dirlo? l'avete provato personalmente? be allora avete risolto il problema della valve che cerca "chi gli ha rubato il codice". Non e che sono contro half life anzi lo aspetto anche io con ansia ma mi spiegate cosa ci vedete di tanto rivoluzionario? Vai avanti spara... salta... ricarica... muori... riparti.... dove sono le novità? io queste cose le vedo sia in doom3 che in wolf3d o addirittura nel primo half life... Oramai siamo arrivati ad un punto dove e impossibile rivoluzionare un genere e se si fa allora il titolo non e piu un FPS ma un nuovo genere di gioco.. Se qualcuno si ritiene offeso da cio che ho detto chiedo scusa anticipatamente ma questo e il mio modo di vederla......

  15. #15
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    IHMO Doom 3 non è poi la fine del mondo...Far Cry e Call of Duty in diversi frangenti lo battono.


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •