aiuto suoul reaver
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: aiuto suoul reaver

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    81

    Sorriso aiuto suoul reaver

    ragazzi non risco a inpregnare di tenebre la mia meditrice.8sono nella forgia delle tenebre.e non capisco quando lui mi dice :spara i proietili agli engmi bersagli.che dovrei fare sono bloccato aiuto

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    81

    scusate soul reaver 2

    Citazione mang82
    ragazzi non risco a inpregnare di tenebre la mia meditrice.8sono nella forgia delle tenebre.e non capisco quando lui mi dice :spara i proietili agli engmi bersagli.che dovrei fare sono bloccato aiuto


    mi sono dimenticato il 2 ma.......................che testa

  3. #3
    cerca di essere un pò + specifico... tipo descrivi il posto dove ti sei bloccato... la forgia delle tenebre non è mica una sola stanza...

  4. #4
    Citazione mang82
    ragazzi non risco a inpregnare di tenebre la mia meditrice.8sono nella forgia delle tenebre.e non capisco quando lui mi dice :spara i proietili agli engmi bersagli.che dovrei fare sono bloccato aiuto
    dimenticavo... e questo cosa vorrebbe dire???

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    81

    Lampadina allora

    antrato nlel tempio apri la prima porta con lo scudo ,poi passi la porta sbarata ,e ti ritrovi in un atrio entri e trovi difronte una porta che sono riuscito ad aprire dall'altro lato passandogli di sopra .a destra entrando ce un coridio che porta poi una scalinata e difronte ce una pietra e sopra ce uno scudo luminoso che penso lo dovro mettere nella stanza di poco fa ma non riesco a salirci e qui che penso di essere bloccato.a sinistra ce una spece di vaso e quando ci vado mi dice:con la meditrice in mano premi attacca per insuparla di tenebre.ma non succede niente .poi sono riuscito a procedere dalla prima porta quella di fronte entri ce un tempio con un pianeta su un piedistallo e una grossa pietra luminosa appesa al tetto. cosi ho spostato il ricevitore prima da un lato e poi dall'altro e sono entrato in un'altra parte del tempio e mi sono bloccato quando mi dice :spara i proietili agli egmi bersagli.non so sparara .puoi aiutarmi.




    la citazione lo fatta perche ho scritto soul reaver invece di soul reaver2

  6. #6
    Utente L'avatar di mladen
    Registrato il
    08-04
    Località
    Rune Midgard
    Messaggi
    241

    Ok! soul reaver 2

    ciao mang82 per poter continuare la tua avventura devi usare la mietitrice e premere il tasto della mira che dovrebbe essere il tasto "a" se non l'hai cambiato; dopo aver iniziato a mirare guarda in alto e spara. A questo punto dal soffitto arriva un fascio di luce che si proietta sullo specchio al centro della stanza; ora per uscire dalla stanza devi posizionare uno degli obelischi a punta davanti al fascio di luce; dopo aver sblocato l'apertura in alto devi saltare sull'obelisco mezzo rotto e da qui planare fino all'apertura. Se ci sono altri problemi con soul reaver 2 basta scrivermi.
    FORZA JUVE


  7. #7
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    81

    Lampadina grazie

    grazie ci provero piu tardi ma sei sicuro che sparera se non mi ricordo male cio provato cmg ti faro sapere grazie di tutto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •