Shellshock: Nam '67
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Shellshock: Nam '67

Cambio titolo
  1. #1
    schiavoghiandolamammaria L'avatar di traply
    Registrato il
    12-03
    Località
    crogiuolo di pinze
    Messaggi
    605

    Shellshock: Nam '67

    Trailer e data per Shellshock: Nam '67

    Eidos ha annunciato le date di uscita di Shellshock: Nam '67, lo sparatutto sviluppato da Guerrilla Games e ambientato durante la guerra del Vietnam.
    Il gioco sarà disponibile in Europa il 3 settembre, mentre gli USA lo vedranno solo un paio di settimane dopo, il 14. Per quanto ne abbiamo capito, le date si riferiscono a tutte e tre le versioni: PC, PS2 e Xbox lo avranno quindi in contemporanea.
    Oltre all'annuncio relativo alle date, Eidos ha anche diffuso un nuovo trailer, che potete scaricare direttamente da qui, e che offre un paio di minuti di morti cruente e improvvise, nel più puro stile "guerra del Vietnam".


    io nn vedo l'ora che esca... ma secondo voi... hanno tolto il megaproblemone degli alleati che erano invincibili??

    se no... lo comprerete lo stesso??
    [move] [/move]

  2. #2
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    certo
    ANNARELLA UNA DI NOI

  3. #3
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione traply
    Trailer e data per Shellshock: Nam '67

    Eidos ha annunciato le date di uscita di Shellshock: Nam '67, lo sparatutto sviluppato da Guerrilla Games e ambientato durante la guerra del Vietnam.
    Il gioco sarà disponibile in Europa il 3 settembre, mentre gli USA lo vedranno solo un paio di settimane dopo, il 14. Per quanto ne abbiamo capito, le date si riferiscono a tutte e tre le versioni: PC, PS2 e Xbox lo avranno quindi in contemporanea.
    Oltre all'annuncio relativo alle date, Eidos ha anche diffuso un nuovo trailer, che potete scaricare direttamente da qui, e che offre un paio di minuti di morti cruente e improvvise, nel più puro stile "guerra del Vietnam".


    io nn vedo l'ora che esca... ma secondo voi... hanno tolto il megaproblemone degli alleati che erano invincibili??

    se no... lo comprerete lo stesso??
    Bè aver risolto quel problema mi sembra il minimo dopo il posticipo di qualche mese...

    Cmq non so se lo comprerò. Ci sono altri vg che mi interessano molto di più e il tema "Guerra del Vietnam" ultimamente è un po' inflazionato e personalmente non mi interessa più di tanto. Lo prenderò solo SE si rivelerà un capolavoro (cmq non sono certo neppure in questo caso se prendrelo).

  4. #4
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Non vedo l'ora che esca :9
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  5. #5
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    però,tra shellschock e vietcong è dura quale comprare,se ci aggiungiamo che c'è anche conflict vietnam..

    boh
    ANNARELLA UNA DI NOI

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •