• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: codici ff ta

Cambio titolo
    ma chi cazzo è?? L'avatar di Dodi
    Registrato il
    05-04

Infelice codici ff ta

è da moltoooo tempo ke nn scrivo ma ho un grosso problema nn riesco a mmettere i codici a ff ta8( solo 2 volte ci sono riuscito sapreste dirmi il modo esatto?? perkè mi sono letteralmente abboffato i c.......i di mettere nuovo gioco e sopirmi tutta quella presentazione,....forse il modo è sconfiggere con Marsh i 2 bangaa nl 1° combattimento o usare una combo (1° com) cmq qualcosa ke riguarda l'inizio prima di fondare il clan qindi prima di entrare nel mappamondo.

ho un sacco di codici come tutte armi scudi elmi ecc

~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Umh...... parli di codici action replay? se si, ti serve l'aggeggio apposta, cioè l'Action Replay.........

vmq spiegati meglio........

Registrato il
    05-04
    io tengo l' xploder con i codici li metto ( seleziono ) ma solo poke volte mi escono mi sono propio rotto sono già 30 volte ke ci provo sicuramente c'è un modo preciso per attivarli nn come gli altri giochi ke selezioni e via , può darsi ke nn debba far colpire molte volte mewt o , ke so altro ma cmq prima di entrare nella mappa del mondo(almeno credo...) vi prego di risp.

~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Oho!!!!!!
    Allora, prova a fare prima tutta l'introduzione (cioè il combattimento a palle di neve, i bangaaa) e quanto arrivi alla mappa salva.
    Poi prova ad inserire i codici........

Registrato il
    05-04
    stai dicendo ke devo prima salvare e poi controllare l'equip??? secondo te funziona ??? sai ke non ci avevo fatoo caso , ora che ci penso , quasi tutte le volte ke nn ho salvato i codici nn hanno funzionato!!!ora ci provo , poi ti faccio sapere.