FF7 livelli!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: FF7 livelli!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796

    FF7 livelli!

    Potete consigliarmi i livelli ideali x ogni boss di FF7? Per favoreee.....
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  2. #2
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400
    C' é una weapon in fondo al mare davanti al junon cannon. Per averla dovrai entrare nel sottomarino e andare sott' acqua, la troverai che gironzola.
    Ce ne un' altra nel deserto vicino alla Gold Saucer.
    Un' altra la trovi volando con l' Highwind in aria, e questa ogni volta che la batti dovrai seguirla e batterla nuovamente per 4-5 volte

  3. #3
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    è la emerald?
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  4. #4
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    quella sott'acqua si. io nn sn ancora riuscito a batterla neanche cn 3 xsonaggi cn la febbre del 7!8(

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    14
    per batterla dovete equippare la fenix con la final attack mentre alla knight of the round Hp assorb e ad un altro GF Mp assorb così da poter sopravvivere io le ho sconfitte a livello 75 circa mentre la ruby sugli 80

  6. #6
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Neanche con la febbre del 7???? Svengo.....
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  7. #7
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    io nn ci sono proprio riuscito al livello 74. ho provato a fare la cosa a cui si riferisce hellsin ma nn ho la final attack mi sa.


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  8. #8
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Suvvia,l'Emerald in fondo non è altro che una grossa bara sottomarina

    Basta avere pg 9999 hp e 999 mp,Mime,KOR e Phoenix associata a Ultima Chance
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  9. #9
    Utente L'avatar di Omega Weapon
    Registrato il
    08-04
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    28
    Citazione Rafael
    Suvvia,l'Emerald in fondo non è altro che una grossa bara sottomarina

    Basta avere pg 9999 hp e 999 mp,Mime,KOR e Phoenix associata a Ultima Chance
    gia io trovo più difficile la ruby, anche se alla fine muoiono tutte... ah aha ha
    --> Cavaliere della Strega? Il tuo sogno romantico? Povero Seifer... sei solo... un carnefice...

  10. #10
    Vecchio L'avatar di LTD
    Registrato il
    10-02
    Località
    Valenza (AL)
    Messaggi
    1.101
    Io mi sono allenato sino a livello 99 prima di andare da Ruby, e sappi che nn mi è bastato!
    Avevo il file con cui avevo battuto Ruby ma mi mancava la Bahamut ZERO e così ho ricominciato e quel file l'ho perso !!!
    La Perfezione è il minimo. E' l'imperfezione, la vera meraviglia del mondo.

  11. #11
    Utente L'avatar di darkvalefor
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    706
    Citazione LTD
    Io mi sono allenato sino a livello 99 prima di andare da Ruby, e sappi che nn mi è bastato!
    Avevo il file con cui avevo battuto Ruby ma mi mancava la Bahamut ZERO e così ho ricominciato e quel file l'ho perso !!!
    ank io quasi a quel livello per batterla



    in final attak pero ho messo life2; e pensare che ero con la ultima sword cosi gli ap non li ho presi
    causa troppa grandezza ecco la mia firma http://darkvalefor88.altervista.org/...a_ht/firma.jpg
    fatevi 4 risate

  12. #12
    Utente L'avatar di darkvalefor
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    706
    ah e solo con cloud vivo. sono entrato in battaglia solo con lui mentre gli altri erano morti
    causa troppa grandezza ecco la mia firma http://darkvalefor88.altervista.org/...a_ht/firma.jpg
    fatevi 4 risate

  13. #13
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Io invece ho battuto l'Emerald e la Ruby una dietro l'altra,in una sola mattinata

    Il lv medio dei miei pg era 70
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  14. #14
    Utente L'avatar di NoseBleed
    Registrato il
    08-04
    Località
    Nel Mondo
    Messaggi
    11
    Ah ah ah beati voi che siete a livelli così alti! ma dove vi allenate?
    NoseBleed

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •