Recensione .Hack//Infection
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Recensione .Hack//Infection

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Total90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Legnano
    Messaggi
    51

    Infelice Recensione .Hack//Infection

    Il gdr bandai è certamente un buon gioco, abbastanza solido ma ha due grosse pecche: il fatto che sia una storia alla final fantasy suddivisa però in 4 capitoli da pagare ognuno 60 euro e di conseguenza la scarsa longevità di ogni capitolo.
    Si può infatti comondamente finire questa prima parte in sole 10/12 ore di gioco, arrivando a 15 se si vogliono scoprire un po' di segreti in più. E il gameplay non aiuta di certo: continua esplorazione di dungeon piuttosto ripetitivi, cui si aggiunge un aspetto grafico non certo di alto livello per il design dei livelli e una struttura dei combattimenti ripetitiva ed elementare. La caratterizzazione dei personaggi è invece eccellente, la parte certamente meglio riuscita del gioco a mio parere, così come il buon comparto sonoro.
    La storia è piuttosto appassionante, anche se bisogna sborsare 240 euro circa per seguirla tutta. Quindi a mio parere si tratta di un buon gioco per passare qualche ora prima di partire per le vacanze ma nulla di più...

    Grafica: 7
    Gameplay: 6,5
    Longevità:5
    Sonoro: 7,5
    Pro : storia, personaggi e sonoro
    Contro : design dei dungeon e longevità

    Giudizio finale: 6,5 (mi aspettavo di più dal gioco personalmente )

  2. #2
    Bannato L'avatar di _temjin
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    271
    Citazione Total90
    Il gdr bandai è certamente un buon gioco, abbastanza solido ma ha due grosse pecche: il fatto che sia una storia alla final fantasy suddivisa però in 4 capitoli da pagare ognuno 60 euro e di conseguenza la scarsa longevità di ogni capitolo.
    Si può infatti comondamente finire questa prima parte in sole 10/12 ore di gioco, arrivando a 15 se si vogliono scoprire un po' di segreti in più. E il gameplay non aiuta di certo: continua esplorazione di dungeon piuttosto ripetitivi, cui si aggiunge un aspetto grafico non certo di alto livello per il design dei livelli e una struttura dei combattimenti ripetitiva ed elementare. La caratterizzazione dei personaggi è invece eccellente, la parte certamente meglio riuscita del gioco a mio parere, così come il buon comparto sonoro.
    La storia è piuttosto appassionante, anche se bisogna sborsare 240 euro circa per seguirla tutta. Quindi a mio parere si tratta di un buon gioco per passare qualche ora prima di partire per le vacanze ma nulla di più...

    Grafica: 7
    Gameplay: 6,5
    Longevità:5
    Sonoro: 7,5
    Pro : storia, personaggi e sonoro
    Contro : design dei dungeon e longevità

    Giudizio finale: 6,5 (mi aspettavo di più dal gioco personalmente )
    ahahahah

    - lo finito in 40 h
    - la storia non è alla FF.
    - la grafica non è brutta, ma voi casual non pensate altro che alla grafica no?
    - il character design e le musiche sono ottime
    - l'OAV ep. 1 in omaggio è un capolavoro
    - il vg io lo preso a 45 €
    - ergo 4 sono 180 € massimo.

  3. #3
    Utente L'avatar di Total90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Legnano
    Messaggi
    51
    se non sei buono con i gdr non è colpa mia( 40h ), la grafica è datata e pixelloso all'inverosimile con texture piattissime, l'OAV è una ca.......ata jappo, sui costi non prendertela con me, comunque la divisione in 4 è una mera operazione commerciale

  4. #4
    Bannato L'avatar di _temjin
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    271
    Citazione Total90
    se non sei buono con i gdr non è colpa mia( 40h ), la grafica è datata e pixelloso all'inverosimile con texture piattissime, l'OAV è una ca.......ata jappo, sui costi non prendertela con me, comunque la divisione in 4 è una mera operazione commerciale
    smettila di drogarti che dici solo scemenze.

    - 40 h ce lo ho messe perchè ho esplorato 200 aree e ho trovato le armi leggendarie e i vari segreti, libri Ryu e missioni.
    - se mi dici che la grafica è pixellosa, o la tua PS2 è rotta o sei tu miope, invece per le texture piatte potrei anche darti ragione, ma, de gustibus.
    - L'OAV .hack//LIMINALITY è per forza giapponese... non esistono OAV americani (per fortuna) e cmq sei tu che non riesci a capirci niente della storia per la sua genialità e originalità.
    - ah, dimenticavo finire in fretta un gioco non equivale a essere bravi con gli jrpg, anzi, più tempo gli dedichi meglio è, così potrai spulciarlo al 100%
    - hai dimostrato di essere un casual, ma pazienza non tutti ne sanno di jrpg.

  5. #5
    Utente L'avatar di Total90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Legnano
    Messaggi
    51
    mi inchino signore del jrpg

  6. #6
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Citazione Total90
    mi inchino signore del jrpg
    cioè, anch'io sono d'accordo con lui

  7. #7
    Utente L'avatar di Total90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Legnano
    Messaggi
    51
    quindi è un capolavoro?

  8. #8
    temjin visto che pensi che te sai fare di meglio, perchè non lo fai te la recensione, saputelo non giudicare se non vuoi essere giudicato,almeno lui ci ha provato ma te?
    Giochi Rpg Final Fantasy Ragnarok Online Manga Anime e tanto altro...visita il mio forum http://www.forumfree.net/?c=23403 e iscriviti!!!

  9. #9
    Bannato L'avatar di _temjin
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    271
    Citazione Total90
    mi inchino signore del jrpg
    sinceramente me ne intendo abbastanza di jrpg quindi non prendere per culo niubbo.

  10. #10
    Bannato L'avatar di _temjin
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    271
    Citazione DarkErry
    temjin visto che pensi che te sai fare di meglio, perchè non lo fai te la recensione, saputelo non giudicare se non vuoi essere giudicato,almeno lui ci ha provato ma te?
    ma certo.

    domani la posto.

  11. #11
    Bannato L'avatar di _temjin
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    271
    Citazione Total90
    quindi è un capolavoro?
    soggetivamente lo è.

    obbietivamente è un gioco da 8.

  12. #12
    -.-
    Giochi Rpg Final Fantasy Ragnarok Online Manga Anime e tanto altro...visita il mio forum http://www.forumfree.net/?c=23403 e iscriviti!!!

  13. #13
    Utente L'avatar di Total90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Legnano
    Messaggi
    51
    Citazione _temjin
    soggetivamente lo è.

    obbietivamente è un gioco da 8.
    anche secondo un mio amico jet ion jg è un capolavoro

  14. #14
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione _temjin
    ahahahah

    - lo finito in 40 h
    - la storia non è alla FF.
    - la grafica non è brutta, ma voi casual non pensate altro che alla grafica no?
    - il character design e le musiche sono ottime
    - l'OAV ep. 1 in omaggio è un capolavoro
    - il vg io lo preso a 45 €
    - ergo 4 sono 180 € massimo.
    40h?
    A me ne son bastate 5

  15. #15
    Bannato L'avatar di _temjin
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    271
    Citazione Glenn
    40h?
    A me ne son bastate 5
    e hai fatto tutto?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •