Hitman 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Hitman 2

Cambio titolo
  1. #1
    w la gnocca L'avatar di coldev
    Registrato il
    08-04
    Località
    OVUNQUE!
    Messaggi
    112

    Hitman 2

    ho acquistato di recente il gioco HITMAN 2: silent assassin; tutto ha funzionato bene fino al momento in cui sono giunto al livello " ATTENTO A SANPIETROBURGO" della missione "FUGA IN METRO" e precisamente alla fine della missione, quando posizionando la bomba sul muro indicato dalla mappa, la bomba scoppia senza che abbia avuto il modo di allontanarmi ed attivarla con il telecomando. Ho fatto più tentativi con i rispettivi comandi di gioco per superare questo ostacolo ma non ho ottenuto nessun risultato.
    Vi chiedo gentilmente se potete aiutarmi a superare questa difficoltà, in quanto non so se si tratti di un errore del programma nel CD o altro.

  2. #2
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Hai sbagliato sezione...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  3. #3
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    ehm ti offendi se ti dico che dovevi scriverlo a un altra parte?

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Qui sei off topic, devi postare nella sezione Trucchi e soluzioni relativa al sistema per cui hai acquistato il gioco.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •