Musiche e picchiaduro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Musiche e picchiaduro

Cambio titolo
  1. #1
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676

    Musiche e picchiaduro

    Ieri ho preso Marvel vs Capcom 2 per PS2, gioco ottimo, fa piacere notare come qualcuno pensi ancora a realizzare un buon picchiaduro 2d. Ma lo spunto della mia riflessione è un altro. Giocando anche a Capcom vs SNk non posso che chiedermi dove sono finite le bellissime musiche che mi accompagnavano ai tempi di Street Fighter 2, sostituite da motivetti insulsi che non si adattano per nulla al gioco. Che tristezza...
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  2. #2
    Gantzer L'avatar di giorno11
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2.183
    sn mentalita' e gusti di una persona
    Conroe e6400 - ati x1900xt - 1 gb ddr2 667 - olidata 250gb- asrock 945 g.

  3. #3
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Si è vero

    Le musiche nei picchiaduro 2D non sono + quelle di una volta! (mi sento un nonno)

    Cmq le musiche di Gulty Gear non sono niente male

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  4. #4
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Vero ,pero' come gioco e' il migliore 2d per longevita' e divertimento .Eppoi vuoi mettere padroneggiare tutti quei super eroi ,e gli effetti delle super mosse......Speriamo non lo rovinino in futuro con un passaggio al 3d ,e' nato e deve rimanere 2d!

  5. #5
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    2D Never Die

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  6. #6
    POPolarmente imPOPolare L'avatar di theblackpages
    Registrato il
    11-02
    Località
    beyond the Ultraworld
    Messaggi
    2.394
    Inviato da Nemesis
    2D Never Die

    $.t.a.r.s.
    Nei cuori di noi videogiocatori di vecchia data, forse .
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
    /\/\/ NOW LISTENING \/\/\
    Orbital | Snivilisation


  7. #7
    Mente e Cuore L'avatar di Eminem3
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bari
    Messaggi
    5.421
    quoto con lex..
    But I think more than I want to think
    Do things I never should do
    I drink much more that I ought to drink
    Because it brings me back you
    Lilac Wine

    Though it's my time coming, I'm not afraid, afraid to die
    My fading voice sings of love,
    But she cries to the clicking of time, of time
    Grace

  8. #8
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Le musiche sf2 erano fantastic...

  9. #9
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Io ho invece notato un continuo e costante miglioramento nella qualità musicale dei picchiaduro, dai semplici motivetti ripetitivi di SF2 fino alle stupende colonne sonore di Guilty Gear o DOA2. In quanto al discorso 2d-3d, la superiorità del 3d nei picchiaduro é decisamente plateale, anche se il 2d può ancora dire la sua nel campo platform e shoot'em up.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  10. #10
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Secondo me non è così, 2D e 3D offrono 2 approcci differenti al picchiaduro e io ad essere sincero non saprei rinunciare ne al primo ne al secondo

    Nessuno supera nessuno son 2 stili completamente diversi.

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  11. #11
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Inviato da Nemesis
    Secondo me non è così, 2D e 3D offrono 2 approcci differenti al picchiaduro e io ad essere sincero non saprei rinunciare ne al primo ne al secondo

    Nessuno supera nessuno son 2 stili completamente diversi.

    $.t.a.r.s.
    Più semplicemente, non si possono confrontare!

  12. #12
    Utente L'avatar di Nevermind
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.362
    Lo volevo già prendere in tempi "non sospetti", questo thread mi invoglia ancora di + a prenderlo...se le musiche sono brutte come dice Lex, credo che possa essere uno dei pochi difetti di questo gioco.

    Come direbbe Nemesis, 2D never die
    Moonwalker



    Mary Kate & Ashley Olsen Fan Club - FAN N°9
    Fuori dal letto NESSUNO è perfetto...

  13. #13
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Prendilo subito, i picchiaduro 2d non devono morire, supportiamoli.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  14. #14
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Va bene che non devono morire...ma ho letto delle recensioni con voti non proprio entusiasmanti.....

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  15. #15
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Su un giornale che non posso nominare ...bla ...bla....bla...gli hanno dato 4 su 5 specificando che come picchiaduro e' inferiore seppur di poco a Capcom vs SNK,ma che per bonus e personaggi sbloccabili e' davvero ottimo ,e' meno tecnico di Cvs SNK,ma molto piu' spettacolare e con personaggi ovviamente piu' carismatici .Insomma un purista preferisce il vs snk mentre chi vuole soprattutto un picchiaduro immediato e arcade preferisce questo.Unica nota negativa sembra essera che a dispetto delle ottime animazioni i personaggi non sono definitissimi .

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •