Ho rotto la ps2...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Ho rotto la ps2...

Cambio titolo
  1. #1
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585

    Arrabbiato Ho rotto la ps2...

    Non capisco come mai la mia ps2 e originale non usa nessun tipo d modifiche usavo sl la slide card per i giochi jap come molti fanno... solo che poc fa po estratto il carrello ed era bloccato... si e sentito anche 1 rumore brutto e ora nn riesco + muoverlo ne avanti ne indietro ormai ho rotto il carrello della ps2 posso cambiarlo?

    mi sa che devo cambiare ps2 8(. Va beh se la prendo forse e meglio che prendo 1 ps2 UNIVERSALE in modo che va anche con giochi jap no?

    ps2 universale quanto costa???

    la ps2 normale 199 giusto?

  2. #2
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Anche a me è successo che si è rotto il carrello...Ora è tutto a posto però.

  3. #3
    Una PS2 con modifica già fatta dovrebbe costare sui 300€.

  4. #4
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    1) SEmpre come hai fatto ad aggiustare il carrello? quanto hai speso e dove?
    2) Smoker 45754 300 euro sei sicuro? o.O azz e molto caro...

  5. #5
    300€ é il prezzo che ho trovato qui . Comunque secondo me é meglio che senti quanto costa farsi fare una modifica dalle tue parti e se alla fine PS2 più modifica ti costa meno di 300 ti compri una PS2 normale e te la fai modificare.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Se devi comprare una nuova PS2 aspetta almeno che cali di prezzo (devi attendere la fine del mese a quanto pare)

  7. #7
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    io aspetto 3 o 4 mesi perke prima preferisco pagare il tel e avere adsl for ever! come 1 tempo poi fare la ps2... quanto dura l'offerta? (sperò sia illimitata XD) e di quanto si abassa?

  8. #8
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    perche non provi ad aprire la ps2 e provi a vedere cosa e successo al carello?

  9. #9
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Seph|®otH
    Non capisco come mai la mia ps2 e originale non usa nessun tipo d modifiche usavo sl la slide card per i giochi jap come molti fanno... solo che poc fa po estratto il carrello ed era bloccato... si e sentito anche 1 rumore brutto e ora nn riesco + muoverlo ne avanti ne indietro ormai ho rotto il carrello della ps2 posso cambiarlo?

    mi sa che devo cambiare ps2 8(. Va beh se la prendo forse e meglio che prendo 1 ps2 UNIVERSALE in modo che va anche con giochi jap no?

    ps2 universale quanto costa???

    la ps2 normale 199 giusto?
    Può darsi che il carrello sia uscito fuori asse, se hai dimestichezza a smontarla
    magari è solo una caxxata..

  10. #10
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Può darsi che il carrello sia uscito fuori asse, se hai dimestichezza a smontarla
    magari è solo una caxxata..
    hai ragione forse é solo un problema di asse

  11. #11
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    nn ho dimestichezza per niente ma dato che la devo per forza comprare 1 potrei smontarla... magari imparo qualcosa

  12. #12
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Seph|®otH
    nn ho dimestichezza per niente ma dato che la devo per forza comprare 1 potrei smontarla... magari imparo qualcosa
    C'è sempre una prima volta..e poi non è nemmeno tanto difficile,
    basta andare con ordine e con la massima tranquillità.

  13. #13
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    nn ho dimestichezza per niente ma dato che la devo per forza comprare 1 potrei smontarla... magari imparo qualcosa
    non ti preoccupare, é molto semplice. anche io la prima volta che l'ho aperta circa 5 giorni fa avevo paura di combinare qualche macello. ma una volta svitate le vite e tolto il coperchio mi sono reso conto che é una cazzata

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    quanto dura l'offerta? (sperò sia illimitata XD) e di quanto si abassa?
    Al momento è solo un rumor, ma sembra molto probabile che a fine mese il prezzo ufficiale scenderà a quota 149€.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Ah bada che puoi sempre portare la PS2 in un centro Sony e, se non è riparabile, chiedere una nuova console (rigenerata), la dovresti pagare circa 100€.

    Ma solo se non apri la vecchia console, quindi pensaci bene.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •