grazie PSM: hai coltivato la mia + grande passione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: grazie PSM: hai coltivato la mia + grande passione

Cambio titolo
  1. #1
    NOFXARO L'avatar di pippo619
    Registrato il
    07-04
    Località
    Amico di STORM
    Messaggi
    1.893

    grazie PSM: hai coltivato la mia + grande passione

    ragazzi, non so perchè ho aperto questo topic, ma oggi mentre stavo giocando a GTA: Vice city e sentivo il mio amico che appena arrivato sparava a zero sui vg (MGS, schifezza, GTA? Dispersivo. ecc.ecc.) mi sono ricordato di quei tempi in cui si prendeva un gioco per le info sulla copertina...
    bene, è proprio in quei momenti che ho ringraziato il cielo di aver per caso, non sapevo che fare, acquistato PSM.
    incredibile... da quel momento i vg sono diventati una passione, non più solo un motivo di divertimento ma sono una passione che ogni giorno mi permette di non stare con le mani in mano. Spero che in un futuro i vg possano diventare il mio futuro, vorrei tanto diventare un giornalista per PS.
    Poi, ho pensato a quanto sono stato fortunato a recarmi per la prima volta sul forum di gamesradar. è sempliccemente fantastico ci sono tanti appassionati di vg come me: ma se io ho una grande passione per i vgè SOLO GRAZIE A PSM!!!
    Citazione Ualone
    Ti dirò di più. Se eviti di comprare PSM, da oggi in poi, tra cinque/sei anni avrai messo da parte un 300 euro. Potrai sicuramente comprarti PlayStation 3 e un paio di giochi, considerando che nel 2010/2011 la console costerà sicuramente meno che al lancio.
    Anzi, magari trovi il punto d'incontro tra i soldi risparmiati e il prezzo della console verso il 2008/2009, se ti va bene.
    Io ci rifletterei.

  2. #2
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    W PSM !Anche se bastava leggere il sito di Gamesradar o leggere altre riviste , ma cmq PSM IMHO è il TOP , completa , SIMPATICA e professionale !

    Quoto , anch'io compravo i giochi per la copertina !
    Ora se vedo che un bambino o una mamma prendono Spyro perche sembra per bambini io nn esitero a mostragli J&D o R&C !
    Se prendono TIF perche in copertina c'è Toldo io gli mostro PES ( con i meno attraente pelatuzzo ) .

  3. #3
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Citazione Ceck the sound
    W PSM !Anche se bastava leggere il sito di Gamesradar o leggere altre riviste , ma cmq PSM IMHO è il TOP , completa , SIMPATICA e professionale !

    Quoto , anch'io compravo i giochi per la copertina !
    Ora se vedo che un bambino o una mamma prendono Spyro perche sembra per bambini io nn esitero a mostragli J&D o R&C !
    Se prendono TIF perche in copertina c'è Toldo io gli mostro PES ( con i meno attraente pelatuzzo ) .
    certo ma se qualcuno non compra PSM perchè apre e vede la faccia di Ualone..........................................fa bene

  4. #4
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    quoto cio ke han detto pippo e ceck

  5. #5
    NOFXARO L'avatar di pippo619
    Registrato il
    07-04
    Località
    Amico di STORM
    Messaggi
    1.893
    Spoiler:
    all'inizio non volevo comprare PSM ma una rivista della concorrenza, ma non c'era. e ho preso PSM. Che c**o!
    Citazione Ualone
    Ti dirò di più. Se eviti di comprare PSM, da oggi in poi, tra cinque/sei anni avrai messo da parte un 300 euro. Potrai sicuramente comprarti PlayStation 3 e un paio di giochi, considerando che nel 2010/2011 la console costerà sicuramente meno che al lancio.
    Anzi, magari trovi il punto d'incontro tra i soldi risparmiati e il prezzo della console verso il 2008/2009, se ti va bene.
    Io ci rifletterei.

  6. #6
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Citazione pippo619
    ragazzi, non so perchè ho aperto questo topic, ma oggi mentre stavo giocando a GTA: Vice city e sentivo il mio amico che appena arrivato sparava a zero sui vg (MGS, schifezza, GTA? Dispersivo. ecc.ecc.) mi sono ricordato di quei tempi in cui si prendeva un gioco per le info sulla copertina...
    bene, è proprio in quei momenti che ho ringraziato il cielo di aver per caso, non sapevo che fare, acquistato PSM.
    incredibile... da quel momento i vg sono diventati una passione, non più solo un motivo di divertimento ma sono una passione che ogni giorno mi permette di non stare con le mani in mano. Spero che in un futuro i vg possano diventare il mio futuro, vorrei tanto diventare un giornalista per PS.
    Poi, ho pensato a quanto sono stato fortunato a recarmi per la prima volta sul forum di gamesradar. è sempliccemente fantastico ci sono tanti appassionati di vg come me: ma se io ho una grande passione per i vgè SOLO GRAZIE A PSM!!!
    Quoto dal primo all'ultimo carattere.
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  7. #7
    Rika78
    Ospite
    Citazione snoker
    certo ma se qualcuno non compra PSM perchè apre e vede la faccia di Ualone..........................................fa bene
    Io invece la compro proprio per la faccia di Ualo..........e anche perchè mi piace.............la rivista intendo














    E un pò anche Ualo

  8. #8
    NOFXARO L'avatar di pippo619
    Registrato il
    07-04
    Località
    Amico di STORM
    Messaggi
    1.893
    Citazione Ualone
    Ti dirò di più. Se eviti di comprare PSM, da oggi in poi, tra cinque/sei anni avrai messo da parte un 300 euro. Potrai sicuramente comprarti PlayStation 3 e un paio di giochi, considerando che nel 2010/2011 la console costerà sicuramente meno che al lancio.
    Anzi, magari trovi il punto d'incontro tra i soldi risparmiati e il prezzo della console verso il 2008/2009, se ti va bene.
    Io ci rifletterei.

  9. #9
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    Citazione pippo619
    Spoiler:
    all'inizio non volevo comprare PSM ma una rivista della concorrenza, ma non c'era. e ho preso PSM. Che c**o!
    io le amo tutt e due!!!!Ualone e luca carta RULEZ!

  10. #10
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Citazione pippo619
    ragazzi, non so perchè ho aperto questo topic, ma oggi mentre stavo giocando a GTA: Vice city e sentivo il mio amico che appena arrivato sparava a zero sui vg (MGS, schifezza, GTA? Dispersivo. ecc.ecc.) mi sono ricordato di quei tempi in cui si prendeva un gioco per le info sulla copertina...
    bene, è proprio in quei momenti che ho ringraziato il cielo di aver per caso, non sapevo che fare, acquistato PSM.
    incredibile... da quel momento i vg sono diventati una passione, non più solo un motivo di divertimento ma sono una passione che ogni giorno mi permette di non stare con le mani in mano. Spero che in un futuro i vg possano diventare il mio futuro, vorrei tanto diventare un giornalista per PS.
    Poi, ho pensato a quanto sono stato fortunato a recarmi per la prima volta sul forum di gamesradar. è sempliccemente fantastico ci sono tanti appassionati di vg come me: ma se io ho una grande passione per i vgè SOLO GRAZIE A PSM!!!
    Prego,Sono fiero che apprezzi il lavoro mio e dei miei dipendenti.

  11. #11
    "Cacca pupù" metaller L'avatar di Shinyy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Sulle patate.
    Messaggi
    774
    Ad essere sincero, la penso come te, Pippo.

    PSM è quella rivista che mi ha fatto capire quanto una cosa del genere può essere allo stesso tempo criticata (insenso buono), gustata, e che può creare una comunità di "amici".
    Forse per molti di quelli che leggono PSM solo per informarsi si diranno cosa diavolo stiamo dicendo.
    Bhè, in quel caso è difficile da spiegare.

    Ciaoz
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

    Dimostralo.

  12. #12
    NOFXARO L'avatar di pippo619
    Registrato il
    07-04
    Località
    Amico di STORM
    Messaggi
    1.893
    Citazione Shinyy
    Ad essere sincero, la penso come te, Pippo.

    PSM è quella rivista che mi ha fatto capire quanto una cosa del genere può essere allo stesso tempo criticata (insenso buono), gustata, e che può creare una comunità di "amici".
    Forse per molti di quelli che leggono PSM solo per informarsi si diranno cosa diavolo stiamo dicendo.
    Bhè, in quel caso è difficile da spiegare.

    Ciaoz
    quoto
    Citazione Ualone
    Ti dirò di più. Se eviti di comprare PSM, da oggi in poi, tra cinque/sei anni avrai messo da parte un 300 euro. Potrai sicuramente comprarti PlayStation 3 e un paio di giochi, considerando che nel 2010/2011 la console costerà sicuramente meno che al lancio.
    Anzi, magari trovi il punto d'incontro tra i soldi risparmiati e il prezzo della console verso il 2008/2009, se ti va bene.
    Io ci rifletterei.

  13. #13
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    GTA? Dispersivo
    Questo non mi sembra per nulla sparare a zero, anch'io la penso esattamente così (ovvero che i GTA dopo un po' mi stancano proprio).
    Anche MGS non può piacere per le elevate cut scene (a me non danno fastidio, ma a molti altri sì).

    Prima di criticare questo tuo amico avresti dovuto scrivere per intero ciò che dice, magari lui ne capisce eccome, soprattutto perché ha il coraggio di criticare due "mostri sacri" osannati dalla massa...

    (poi magari mi sbaglio e questo sparava a zero, comunque...)
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  14. #14
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Citazione Shinyy
    Forse per molti di quelli che leggono PSM solo per informarsi si diranno cosa diavolo stiamo dicendo.
    Bhè, in quel caso è difficile da spiegare.
    Ahahahah, bellissima 'sta cosa di PSM che ha più livelli di lettura.
    Grande Pippo, oltretutto. Mi fa piacere che PSM stimoli così tanto. E ancora non hai provato a usarla in bagno!

    u

  15. #15
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    Ualo, stai dicendo che la TUA rivista fa cagare?!?!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •