Beyond Good&evil
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Beyond Good&evil

Cambio titolo
  1. #1
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091

    Ok! Beyond Good&evil

    ho comprato oggi sto gioco (era in offerta, 12 euro con scatola originale e tutto il resto), mi avevano detto ke era bello...ma è fantastico! è un giochino platform-azione dove la trama ha u ruolo fondamentale...mi piace troppo! e poi l'acqua è fatta benissimo! la trama x ora nn è ancora molto sviluppata ma si prevede ke diventerà magnifica...poi ci sono molti sottogiochi come corse con gli hovercraft, un giochino tipo quello coni dischetti ke "fluttuano" in salagiochi. x ora mi sto divertendo un mondo! andando avanti vi saprò dire meglio
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  2. #2
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    l'ho provato è bellino però niente rispetto a prince of persia con cui giocavo all'epoca!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  3. #3
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Citazione Paolo
    l'ho provato è bellino però niente rispetto a prince of persia con cui giocavo all'epoca!
    a me PoP nn mi è piaciuto tanto
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  4. #4
    Chitarrista egocentrico L'avatar di Lion@89
    Registrato il
    10-03
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    3.316
    Rayman è imbattibile e sempre lo sarà
    scherzo , ho visto la pubblicità in tv quando è uscito, e sembrava un bel gioco

  5. #5
    Utente L'avatar di Triffo
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    806
    giocato poco dopo l'uscita, è veramente molto bello

  6. #6
    Utente L'avatar di *Crazy Sniper*
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.565
    su PSM mi sembra che prese 10, ma non vorrei dire eresie, un'altra dimostrazione di come la rivista sia superificiale nel dare i voti!!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Un bell'esempio di gioco schifoso !

  8. #8
    Rika78
    Ospite
    Citazione *Crazy Sniper*
    su PSM mi sembra che prese 10, ma non vorrei dire eresie, un'altra dimostrazione di come la rivista sia superificiale nel dare i voti!!
    Mi sembra che prese 7,5....anzi ne sono sicura
    Un'altra dimostrazione di come possa essere letta con poca attenzione la rivista

  9. #9
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione Gemini
    ho comprato oggi sto gioco (era in offerta, 12 euro con scatola originale e tutto il resto), mi avevano detto ke era bello...ma è fantastico! è un giochino platform-azione dove la trama ha u ruolo fondamentale...mi piace troppo! e poi l'acqua è fatta benissimo! la trama x ora nn è ancora molto sviluppata ma si prevede ke diventerà magnifica...poi ci sono molti sottogiochi come corse con gli hovercraft, un giochino tipo quello coni dischetti ke "fluttuano" in salagiochi. x ora mi sto divertendo un mondo! andando avanti vi saprò dire meglio
    Bello, anch'io ne sono rimasto colpito. Un giochino divertente peccato mi sia dovuto fermare a causa di un bug
    Spoiler:
    nel livello del mattatoio

  10. #10
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Citazione Gemini
    ho comprato oggi sto gioco (era in offerta, 12 euro con scatola originale e tutto il resto), mi avevano detto ke era bello...ma è fantastico! è un giochino platform-azione dove la trama ha u ruolo fondamentale...mi piace troppo! e poi l'acqua è fatta benissimo! la trama x ora nn è ancora molto sviluppata ma si prevede ke diventerà magnifica...poi ci sono molti sottogiochi come corse con gli hovercraft, un giochino tipo quello coni dischetti ke "fluttuano" in salagiochi. x ora mi sto divertendo un mondo! andando avanti vi saprò dire meglio
    12 euro
    io qualche tempo fà avevo aperto un 3d su quale gioco comprare tra PoP e BGE,e comprai PoP.
    Cmq se è a 12 euro vado a prendere pure questo:9:9

  11. #11
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Citazione lupo3
    Un bell'esempio di gioco schifoso !
    nn l'avrai manco provato...
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  12. #12
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Citazione Gemini
    nn l'avrai manco provato...
    Quoto

  13. #13
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    io sono dentro alla fabbrica, il maialozzo è stato rapito, io sto girando ma quando ci sono 3 guardie insieme da affrontare si fa una gran fatica! e poi nn c'era un punto di salvataggio vicino...dopo quando riprendo devo rifare un bel pezzo da capo
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  14. #14
    Chitarrista egocentrico L'avatar di Lion@89
    Registrato il
    10-03
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    3.316
    Citazione *Crazy Sniper*
    su PSM mi sembra che prese 10, ma non vorrei dire eresie, un'altra dimostrazione di come la rivista sia superificiale nel dare i voti!!
    anche se non leggo PSm, mi sembra una pazzia dargli 10, non perchè non è un bel gioco, più che altro perchè c'è u8n giro dietro stò 10, a farsi tanti problemi... se ogni due mesi nella posta di Neme non arriva il 10, non sono contenti

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Citazione Gemini
    nn l'avrai manco provato...
    Invece sì che l'ho provato anche se in demo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •