• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Legacy of Kain:Defiance

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Rebel
    Registrato il
    06-04

Legacy of Kain:Defiance

Salve ragazzi, qualcuno di voi ha già provato questo ultimo capitolo della serie?se si avete anche provato tutta la serie?
    vi piace?perchè io questo gioco con tutta la serie lo trovo fantastico e vorrei sapere se qualcuno è d'accordo con me
    "YOU SEE I'VE ALWAYS BEEN A FIGHTER BUT WITHOUT YOU I GIVE UP"

Utente L'avatar di keija
    Registrato il
    08-03
    Li ho divorati tutti,tranne BO purtroppo,che comunque conosco,e devo dire che è una serie veramente fantastica in cui intrighi e paradossi regnano sovrani in una terra dove la differenza tra bene e male,è tanto sottile da essere quasi invisibile.Su Defiance ti devo dire che mi è piaciuto,ma vorrei anche i cari vecchi enigmi spaccacervello

Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    A me è piaciuta così tanto tutta la serie che già aspetto un nuovo episodio. Non vedo l'ora... :9
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    é una bellissima serie...peccato che non ho provato l'ultimo...

.:PC-Engine DUO:. L'avatar di Aarzak
    Registrato il
    02-04
    purtroppo non ho provato il primo legacy of kain, per il resto soul reaver 1e2 sono stati un'esperienza fantastica sia per storia sia per realizzazione tecnica...defiance mi è piaciuto tantissimo(ambienti vastissimi e la storia è superbamente narrata..), solo avrei preferito una complessità maggiore per gli enigmi(i templi sono di fatto tutti uguali...) attendo con ansia un nuovo cap...

Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Un buon action, senza ombra di dubbio

Utente L'avatar di ciaoseguimi
    Registrato il
    05-04
    Bel gioco, peccato troppo corto

Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Citazione ciaoseguimi
    Bel gioco, peccato troppo corto
    ormai dobbiamo abituarci alla longevità effimera dei titoli.
    8(

Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Citazione keija
    Li ho divorati tutti,tranne BO purtroppo,che comunque conosco,e devo dire che è una serie veramente fantastica in cui intrighi e paradossi regnano sovrani in una terra dove la differenza tra bene e male,è tanto sottile da essere quasi invisibile.Su Defiance ti devo dire che mi è piaciuto,ma vorrei anche i cari vecchi enigmi spaccacervello
    in effetti in defiance siamo sul resi2 andante.....e' piu sull'action cmq....

Registrato il
    06-04
    Citazione The Chrono Cross
    A me è piaciuta così tanto tutta la serie che già aspetto un nuovo episodio. Non vedo l'ora... :9
    temo dovremo aspettare che esca prima il nuovo TR che di fatto sta assorbendo tutte le risorse di CD,ma che ci sara' cmq un nuovo capitolo,questo e' poco,ma sicuro...a questo punto immagino un soul reaver 3....che ,se posso dirlo,possa sciogliere l'incognita dei perche' legati alla doppia "immolazione"di raziel....in soul reaver2 dopo e in defiance...prima.cmq per quanto riguarda la serie essa mi ha sempre letteralmente rapito a partire dal meraviglioso primo episodio(che sfruttava appieno le risorse di dea grigia tra l'altro)passando per il forse un po' troppo lineare soul 2 ,il discreto blood omen2(cmq affascinante nell'utilizzo di Kain,anche se pure il primo non l'ho trovato sto che',ma aveva degli fmv strepitosi per l'epoca)e il bellissimo(soprattutto a livello cosmetico)defiance(soprattutto su xbox,se mi consentite,anche se su ps2 e' un po' piu' "luminoso")che cmq non ho trovato cosi' tanto breve come dite....sebbene verso i 2/3 dell'avventura sembra un po' replicare se' stesso(come ambientazioni,nemici e azioni da intraprendere in genere)....ma e' cmq difatto l'unico filone vampiresco degno di menzione e una delle saghe epiche piu' emozionanti mai create....(se tutti i giochi avvessero una tale quantita' di "anima"...la gente non uscirebbe piu' di casa....augh...ho detto.)

Registrato il
    06-04
    Citazione Aarzak
    purtroppo non ho provato il primo legacy of kain, per il resto soul reaver 1e2 sono stati un'esperienza fantastica sia per storia sia per realizzazione tecnica...defiance mi è piaciuto tantissimo(ambienti vastissimi e la storia è superbamente narrata..), solo avrei preferito una complessità maggiore per gli enigmi(i templi sono di fatto tutti uguali...) attendo con ansia un nuovo cap...
    Ero piu' che sicuro che lo avessi apprezzato....per il prossimo credo...su ps3/xna.....

Registrato il
    12-03
    Citazione shenmue3
    a questo punto immagino un soul reaver 3....che ,se posso dirlo,possa sciogliere l'incognita dei perche' legati alla doppia "immolazione"di raziel....in soul reaver2 dopo e in defiance...prima.
    Ormai di Raziel si sanno vita, morte e miracoli e la sua storia termina in Defiance, perciò dubito proprio che la saga tornerà ancora su questo personaggio. Sono dell'idea che ormai Kain sia avviato a farla finita con gli Hylden e la storia dei pilastri corrotti.

Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Kain...gran bel personaggio...così "Kierkegaardiano".... Una delle serie di VG tra le migliori e le più curate. Due pollici belli in alto per Crystal Dynamics... Anche se personalmente trovo il primo legacy of kain: blood omen superiore a tutti gli altri...

.:PC-Engine DUO:. L'avatar di Aarzak
    Registrato il
    02-04
    cacchio ma un bel action/grd ci starebbe benissimo!! la trama e il mondo in cui svilupparlo c'è eccome!...tutto quel popo di narrazione per un altro action mi parrebbe limitato...bhe io ci spero...(raziel non puoi finire così!!!)

Registrato il
    12-03
    Citazione Aarzak
    (raziel non puoi finire così!!!)
    Raziel è andato ormai, bisogna farsene una ragione...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo