Le Magic paragonate a Duel Monster[SFOGO]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Le Magic paragonate a Duel Monster[SFOGO]

Cambio titolo
  1. #1
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850

    Le Magic paragonate a Duel Monster[SFOGO]

    Scusate se ve lo dico,ma da quando esiste duel monster ho cercato di convincere centinaia di amici a giocare a magic e molti di loro si sono sempre rifiutati perkè la loro prima considerazione era:"Ah,è una copia di yu gi oh,quel gioco per bambini(testuali parole,SENZA OFFESA PER NESSUNO)?No,nn ci voglio giocare!!!" Ma vi sembra possibile???
    So che l'ignoranza si espande sempre + ma credo che da quando sia uscito questo gioco di carte si sia ridicolizzato il concetto di gioco di carte.
    RIBADISCO SENZA OFFESA PER NESSUN GIOCATORE CHE SI SENTE CHIAMATO IN CAUSA:NN MI RIFERISCO A NESSUNO IN PARTICOLARE,è SOLO UNO SFOGO!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Panther88
    Registrato il
    05-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    423
    Non c'è proprio paragone, yu-gi-oh è una schifezza di gioco, mentre magic è un gioco bellissimo.

  3. #3
    Skree
    Ospite
    C'e' da dire che con le ultime espansioni anche Magic e' caduto abbastanza nel ridicolo... diciamo che fino alla terza edizione era di qualità, ora e' solo un gradino sopra gli altri, il che non e' molto se gli altri sono al livello del liquame.

  4. #4
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Citazione Skree
    C'e' da dire che con le ultime espansioni anche Magic e' caduto abbastanza nel ridicolo... diciamo che fino alla terza edizione era di qualità, ora e' solo un gradino sopra gli altri, il che non e' molto se gli altri sono al livello del liquame.
    La penso anch'io cosi... in particolare, dopo la serie Era Glaciale è cominciato un lento declino che ha reso il gioco abbastanza "eccentrico".

    Dov'è finita l'arte delle prime edizioni? Ai tempi, avrei speso più che volentieri per comprare quei piccoli capolavori fantasy.
    Oggi, invece, ho davanti aberrazioni come i Myr e i Lossodonti

    Ciò non toglie che Magic sia ancora il migliore, senza alcun dubbio.
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  5. #5
    stregone della zanna L'avatar di bellocix89
    Registrato il
    01-04
    Località
    Busto Arsizio (VA)
    Messaggi
    1.233
    bhe si stà declinanodo megic come qualità ma è sempre la migliore!!!
    anche molti miei amici non giocano a magic perchè credono che sia come yugiho e molti di loro qundo sentono che gioco magic mi sfottono yugiho stà rovinando tutto!!! ho visto un sacco di gente abbandonare magic per passare a yugiho PAXI!!!

    concordo yugiho stà rovinando tutto!!! senxa offesa x ki ci gioco

  6. #6
    In Flame we Trust!! L'avatar di Darkbo$$
    Registrato il
    07-04
    Località
    Lonate Pozzolo (va)
    Messaggi
    853
    Citazione Panther88
    Non c'è proprio paragone, yu-gi-oh è una schifezza di gioco, mentre magic è un gioco bellissimo.
    quoto

  7. #7
    Utente L'avatar di L'Untore
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    62
    Yugi al rogo torna dalla mamma morte

  8. #8
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Citazione dugpuffo
    Scusate se ve lo dico,ma da quando esiste duel monster ho cercato di convincere centinaia di amici a giocare a magic e molti di loro si sono sempre rifiutati perkè la loro prima considerazione era:"Ah,è una copia di yu gi oh,quel gioco per bambini(testuali parole,SENZA OFFESA PER NESSUNO)?No,nn ci voglio giocare!!!" Ma vi sembra possibile???
    So che l'ignoranza si espande sempre + ma credo che da quando sia uscito questo gioco di carte si sia ridicolizzato il concetto di gioco di carte.
    RIBADISCO SENZA OFFESA PER NESSUN GIOCATORE CHE SI SENTE CHIAMATO IN CAUSA:NN MI RIFERISCO A NESSUNO IN PARTICOLARE,è SOLO UNO SFOGO!!
    beh la prossima volta tienitelo per te sto sfogo dato che se ne è già discusso TANTO in passato e mi sono rotto di topic del genere per creare flame inutile. segnalo. ah e per tutti quelli che hanno detto così "a pelle" che duel monsters è uno schifo non sono degli di nota dato che le parole di persone che ragionano così senza neanche averlo provato (seriamente) non valgono nulla.

  9. #9
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    Ho sentito commenti anche peggiori da bambini che giocano a Pokemon...ormai lascio correre...
    Se solo quei ragazzini capissero la storia delle espansioni di Magic ci giocherebbero anche loro, al contrario di Yu-Gi-Oh e Duel Master che storia non ne hanno proprio, o se la hanno, è di infimo spessore...
    SENZA OFFESA per chi ci gioca ovviamente, questo post non lo faccio per dire "E' meglio questo, quello fa schifo"...Trovo soltanto che la storia e le creature di Magic sono molto più particolareggiate, ed e' anche una combinazione di queste cose, certe volte, che ha fatto iniziare dei miei amici, e me, a giocare a Magic.
    AL ROGO I LOSSODONTI! VIVA I TRAMUTANTI!!!
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    In Flame we Trust!! L'avatar di Darkbo$$
    Registrato il
    07-04
    Località
    Lonate Pozzolo (va)
    Messaggi
    853
    Citazione Zoro_Dalle_3_Spade
    beh la prossima volta tienitelo per te sto sfogo dato che se ne è già discusso TANTO in passato e mi sono rotto di topic del genere per creare flame inutile. segnalo. ah e per tutti quelli che hanno detto così "a pelle" che duel monsters è uno schifo non sono degli di nota dato che le parole di persone che ragionano così senza neanche averlo provato (seriamente) non valgono nulla.
    io devo dire che l' ho provato, ci ho giocato x un pò ma poi mi sono stufato perchè ritengo che (secondo me) Magic sia meglio!

  11. #11
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Citazione Zio Tobia
    AL ROGO I LOSSODONTI! VIVA I TRAMUTANTI!!!
    hey tu all'accademia!
    Citazione Darkbo$$
    io devo dire che l' ho provato, ci ho giocato x un pò ma poi mi sono stufato perchè ritengo che (secondo me) Magic sia meglio!
    beh quotare che è una schifezza e ben differente da quello che scrivi ora.

  12. #12
    stregone della zanna L'avatar di bellocix89
    Registrato il
    01-04
    Località
    Busto Arsizio (VA)
    Messaggi
    1.233
    io non credo sia una schifexa, lo anche provato e ancora oggi ogni tanto gioco, ma secondo me magic è nettamente superiore e molta gente che non ha provato nessuno dei due e ha visto solo il cartone animato pensa che tutti i giochi di carte facciano schifo ecco perchè sico che yugiho ha rovinato tutto spero di eesermi spiegato bene maestro!!!

  13. #13
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione Zoro_Dalle_3_Spade
    beh la prossima volta tienitelo per te sto sfogo dato che se ne è già discusso TANTO in passato e mi sono rotto di topic del genere per creare flame inutile. segnalo. ah e per tutti quelli che hanno detto così "a pelle" che duel monsters è uno schifo non sono degli di nota dato che le parole di persone che ragionano così senza neanche averlo provato (seriamente) non valgono nulla.
    zoro è inutile segnalare,tanto l'offesa nn l'ho fatta a te;nn ho detto Zoro e company fanno skifo perkè giocano a yu gi oh(e questo l'ho ribadito bene).sinceramente io prima di giocare a magic giocavo a yu gi oh e la prima cosa che mi saltò all'okkio era il fatto ke alcune regole nn mi andavano a genio.Poco dopo tempo scoprii che i miei cugini giocavano da tempo a magic e cosi me lo feci spiegare!!!alla fine tra le due ho scelto magic perkè lo ritengo un gioco molto più strategico e vario rispetto a yu gi oh!E comunque quando si parla di queste cose è inutile partire in quarta,diventi cosi antipatico!

  14. #14
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Citazione dugpuffo
    zoro è inutile segnalare,tanto l'offesa nn l'ho fatta a te;nn ho detto Zoro e company fanno skifo perkè giocano a yu gi oh(e questo l'ho ribadito bene).sinceramente io prima di giocare a magic giocavo a yu gi oh e la prima cosa che mi saltò all'okkio era il fatto ke alcune regole nn mi andavano a genio.Poco dopo tempo scoprii che i miei cugini giocavano da tempo a magic e cosi me lo feci spiegare!!!alla fine tra le due ho scelto magic perkè lo ritengo un gioco molto più strategico e vario rispetto a yu gi oh!E comunque quando si parla di queste cose è inutile partire in quarta,diventi cosi antipatico!
    ma io non incolpo te infatti non sarei intervenuto se certi utenti non mi avessero fatto imbestialire con discorsi da bimbi nutellosi come "fà schivo" o "torna dalla madre morte", qui mi sento chiamato in causa. cmq non importa io oramai mi sono stufato di discutere su questo argomento. beh ti confesso che io non parto in quarta spesso ma solo per cose che mi fanno veramente rodere il culo. cmq non ce l'ho con te pensavo l'avessi capito.

  15. #15
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione Zoro_Dalle_3_Spade
    ma io non incolpo te infatti non sarei intervenuto se certi utenti non mi avessero fatto imbestialire con discorsi da bimbi nutellosi come "fà schivo" o "torna dalla madre morte", qui mi sento chiamato in causa. cmq non importa io oramai mi sono stufato di discutere su questo argomento. beh ti confesso che io non parto in quarta spesso ma solo per cose che mi fanno veramente rodere il culo. cmq non ce l'ho con te pensavo l'avessi capito.
    ma mò sinceramente se a te dicono nn gioco a magic perkè credo che i giochi di carte siano come yu gi oh sei contento?o ti "rode un pò il deretano"?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •