[2]Saiyuki Fun Club-Ufficial Crew of GR! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 504

Discussione: [2]Saiyuki Fun Club-Ufficial Crew of GR!

Cambio titolo
  1. #16
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione theronk
    Dhoh... io nn l' ho ancora preso....
    mi per una volta non sono l'ultimo!

  2. #17
    animalista L'avatar di Amuk_delle_nevi
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    308
    qui non esistono fumetterie ç_ç
    cmq... qualche giorno fa una mia amica mi ha mandato Saiyuki Requiem e l'OAV e sono molto belli, sopratutto requiem *_* (dell'oav c'ho capito poco -.-). Però...perchè nei sottotitoli i nomi sono diversi??
    goku-> suen goku
    cho gono-> jo guan (o qualcosa di simile^^)
    Ko Toga-> To ngai
    Houlan-> Pengland (pinguino?!)
    e altri che ora non ricordo...
    ho letto che FORSE o a fine anno o inizio 2005 uscirà un nuovo film *_* questo è ciò che so:
    <<However, reader Emlyn Moon wrote to say that in the June 2004 issue of NEWTYPE USA, Pierrot is said to be considering a second Saiyuki movie for 2005. (Nothing has been mentioned about this in the Japanese anime monthlies to date or ZERO-SUM--but then again, Pierrot alluded to what turned out to be the Saiyuki RELOAD anime series at last July's Anime Expo in California, a month and a half before it was announced in Japan!) So it could be that the event will happen later this year or early next, as a "So long, GUNLOCK; hello, new movie plans!" celebration.>>
    speriamo *_*

  3. #18
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    magari un nuovo film
    *firma da rifare*

  4. #19
    animalista L'avatar di Amuk_delle_nevi
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    308
    già, magari *_* però io non saprei come procurarmelo, un po' mi dispiace per la mia amica che dalla provincia di milano deve mandare pacchi in puglia^_^

  5. #20
    26/09/07 L'avatar di the undertaker 05
    Registrato il
    08-04
    Località
    Treviglio (BG)
    Messaggi
    867
    qualcuno di voi sa se la notizia che la serie di saiyuki ricomincia ad ottobre su mtv con saiyuki reloaded???
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #21
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    Citazione the undertaker 05
    qualcuno di voi sa se la notizia che la serie di saiyuki ricomincia ad ottobre su mtv con saiyuki reloaded???
    nn si sa ancora niente


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

  7. #22
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione the undertaker 05
    qualcuno di voi sa se la notizia che la serie di saiyuki ricomincia ad ottobre su mtv con saiyuki reloaded???
    no non si sa niente, ma non penso che avremmo novita prima MTV deve finire Orphen (26 puntate) poi Last Exile (24 puntate) e c'è pure Inuyasha!

  8. #23
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    x the undertaker 05: per primo si chiama Saiyuki Reload, per secondo si sentiva in giro questa voce, ma nn c'è nulla di ufficiale...poi sapendo i ritmi Dynamic nn saprei...lo spero!

    x amuk: dalle tue parti nn si svolgono fiere del fumetto? lì si trova di tutto (io l'ho trovato all'expocartoon)
    *firma da rifare*

  9. #24
    animalista L'avatar di Amuk_delle_nevi
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    308
    Saiyuki reload e gunlock non credo che li vedremo presto, nessuno ha annunciato l'acquisto dei diritti (e per questo stiamo facendo la petizione).
    anima, non mi sembra che ci siano fieri qui, o almeno non ne ho mai sentito parlare...

  10. #25
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    Spero che la serie Reload arrivi presto


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

  11. #26
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Citazione agustin7
    Spero che la serie Reload arrivi presto
    spera spera và x presto in italia si parla di anni V_V
    *firma da rifare*

  12. #27
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    che ottimismo

  13. #28
    Citazione anima87
    spera spera và x presto in italia si parla di anni V_V
    ...nn essere ks pessimista! almeno x l'anno prossimo s sxa arrivino! su su siamo ottimisti se no....(a smontarci l'ottimismo tanto c pensa la dynit, ormai è kompito suo farlo )!

  14. #29
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    lo so, io sono molto ottimista in fatto di dynit ! bah, forse se la daranno una svegliata cn saiyuki visti i soldi ke gli stanno facendo....la cosa ke mi fa rosicare sono 2: 1) xkè nn abito in jappolandia e nn capisco il jappo?? 2) xkè in america si son presi i diritti x Saiyuki reload e gunlock? ora le puntate e gli spoiler caleranno!! V_V

    Spoiler:
    stanno succedendo delle cose strane nel Gunlock...devo aspettare ke mandino in giro delle puntate cn i sottotitoli....è apparso un personaggio nuovo ke sta portando un po' di scompiglio , si kiama Hazel
    *firma da rifare*

  15. #30
    Citazione anima87
    lo so, io sono molto ottimista in fatto di dynit ! bah, forse se la daranno una svegliata cn saiyuki visti i soldi ke gli stanno facendo....la cosa ke mi fa rosicare sono 2: 1) xkè nn abito in jappolandia e nn capisco il jappo?? 2) xkè in america si son presi i diritti x Saiyuki reload e gunlock? ora le puntate e gli spoiler caleranno!! V_V

    Spoiler:
    stanno succedendo delle cose strane nel Gunlock...devo aspettare ke mandino in giro delle puntate cn i sottotitoli....è apparso un personaggio nuovo ke sta portando un po' di scompiglio , si kiama Hazel
    jappolandia XDDDD! x quello se t può konsolare rosico anke io XDD
    dove te le stai scaricando le puntate infame?XD nn s fa ks sa ! m dai il sito XD (o è sempre gensomaden saiyuki?)!
    OT allora dopo qste kose l'attentato alla dynit programmato l'altra volta è konfermato?qndo s parte ! arruoliamo volontari XD /OT

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •