[2]Saiyuki Fun Club-Ufficial Crew of GR! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 504

Discussione: [2]Saiyuki Fun Club-Ufficial Crew of GR!

Cambio titolo
  1. #31
    animalista L'avatar di Amuk_delle_nevi
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    308
    su un forum hanno detto che
    Spoiler:
    sanzo lascerà il gruppo e si unirà ad Hazel ?_? ma siccome le puntate sono che scaricano sono in japponese non c'hanno capito molto di tutti quei dialoghi e quindi il motivo^^


  2. #32
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione anima87
    lo so, io sono molto ottimista in fatto di dynit ! bah, forse se la daranno una svegliata cn saiyuki visti i soldi ke gli stanno facendo....la cosa ke mi fa rosicare sono 2: 1) xkè nn abito in jappolandia e nn capisco il jappo?? 2) xkè in america si son presi i diritti x Saiyuki reload e gunlock? ora le puntate e gli spoiler caleranno!! V_V

    Spoiler:
    stanno succedendo delle cose strane nel Gunlock...devo aspettare ke mandino in giro delle puntate cn i sottotitoli....è apparso un personaggio nuovo ke sta portando un po' di scompiglio , si kiama Hazel
    interessante :9

  3. #33
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Citazione Amuk_delle_nevi
    su un forum hanno detto che
    Spoiler:
    sanzo lascerà il gruppo e si unirà ad Hazel ?_? ma siccome le puntate sono che scaricano sono in japponese non c'hanno capito molto di tutti quei dialoghi e quindi il motivo^^

    Spoiler:
    pare ke hazel abbia avuto un passato molto simile a sanzo (cioè con il maestro, ma credo ke inquesto caso era il padre, ke è stato ucciso davanti ai suoi occhi da dei demoni...forse x quello sanzo se ne è andato con loro
    *firma da rifare*

  4. #34
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Citazione Quistis18
    jappolandia XDDDD! x quello se t può konsolare rosico anke io XDD
    dove te le stai scaricando le puntate infame?XD nn s fa ks sa ! m dai il sito XD (o è sempre gensomaden saiyuki?)!
    OT allora dopo qste kose l'attentato alla dynit programmato l'altra volta è konfermato?qndo s parte ! arruoliamo volontari XD /OT
    le puntate le prendo da una mia amica ke se le fa passare via chat quindi ora nn so di preciso dv le pija....lo so è un bel giretto illegale ma si fa questo ed altro
    *firma da rifare*

  5. #35
    animalista L'avatar di Amuk_delle_nevi
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    308
    ho letto anche che (copio il post di chi l'ha scritto^^
    Spoiler:
    <<Non è successo niente in particolare, Sanzo, Hazel e Gato stanno attraversando una regiona montuosa, e su un sentiero trovano ad aspettarli dei demoni che ovviamente ce l'hanno con Sanzo. Sanzo combatte aiutato poi da Gato, il quale lo salva quando crolla giù un pezzo di montagna (^^; ) e poi, fermatisi a riposare dentro una caverna, Gato racconta a Sanzo la sua storia... e, ragazze...

    ...è la storia degli indiani d'America versione remix!*_*;;;;;;;;

    Gato faceva parte di una popolazione di simil indios, sterminati da alcuni "occidentali" (vestiti da cowboys!*_*); lui è l'unico sopravvissuto, ma viene poi fatto fuori (non ho capito per quale ragione) da Hazel che allora era un ragazzino. Il quale però decide di riportarlo in vita usando il medaglione che porta al collo, e da allora Gato è una guardia del corpo molto fedele.*_*>>

  6. #36
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione Amuk_delle_nevi
    ho letto anche che (copio il post di chi l'ha scritto^^
    Spoiler:
    <<Non è successo niente in particolare, Sanzo, Hazel e Gato stanno attraversando una regiona montuosa, e su un sentiero trovano ad aspettarli dei demoni che ovviamente ce l'hanno con Sanzo. Sanzo combatte aiutato poi da Gato, il quale lo salva quando crolla giù un pezzo di montagna (^^; ) e poi, fermatisi a riposare dentro una caverna, Gato racconta a Sanzo la sua storia... e, ragazze...

    ...è la storia degli indiani d'America versione remix!*_*;;;;;;;;

    Gato faceva parte di una popolazione di simil indios, sterminati da alcuni "occidentali" (vestiti da cowboys!*_*); lui è l'unico sopravvissuto, ma viene poi fatto fuori (non ho capito per quale ragione) da Hazel che allora era un ragazzino. Il quale però decide di riportarlo in vita usando il medaglione che porta al collo, e da allora Gato è una guardia del corpo molto fedele.*_*>>
    che storia

  7. #37
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    Citazione anima87
    le puntate le prendo da una mia amica ke se le fa passare via chat quindi ora nn so di preciso dv le pija....lo so è un bel giretto illegale ma si fa questo ed altro
    fatti dire da dove le prende


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

  8. #38
    The Silent Man L'avatar di Cloud strife 3223
    Registrato il
    04-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.090
    Citazione Amuk_delle_nevi
    su un forum hanno detto che
    Spoiler:
    sanzo lascerà il gruppo e si unirà ad Hazel ?_? ma siccome le puntate sono che scaricano sono in japponese non c'hanno capito molto di tutti quei dialoghi e quindi il motivo^^


    non credo propio e sopratutto non sanzo

  9. #39
    amuk nn puoi dirmi qsto sigh sigh in poke parole:
    Spoiler:
    niente goku???? dov'è ke fine ha fatto? se lo so mangiato? kosa kosa??? lo rivojo! o nn lo guardo (skerzo, ovvio ke lo guarderei, ma lo rivojo lo stesso goku!!!)

    uffa! ke razza d storia......

  10. #40
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    allora
    x cloud: è tutto vero ci sono img delle puntate a confermare....

    x quis
    Spoiler:
    dalle img ke ho visto goku gojyo e hakkai (e anke lirin) stanno viaggiando....
    xò finkè nn gireranno versioni della puntata sottotitolate si saprà poko....

    cmq x skarikarvi le puntate mi sa ke fate prima usando winmx o programmi simili...
    *firma da rifare*

  11. #41
    animalista L'avatar di Amuk_delle_nevi
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    308
    quis purtroppo è vero^^ mi hanno detto che goku e gli altri stanno continuando il viaggio normalmente e hanno sconfitto un altra ondata di demoni^^

  12. #42
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione anima87
    allora
    x cloud: è tutto vero ci sono img delle puntate a confermare....

    x quis
    Spoiler:
    dalle img ke ho visto goku gojyo e hakkai (e anke lirin) stanno viaggiando....
    xò finkè nn gireranno versioni della puntata sottotitolate si saprà poko....

    cmq x skarikarvi le puntate mi sa ke fate prima usando winmx o programmi simili...
    volendo potrei prenderle ma sono sottotitolate in ITA?

  13. #43
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    Citazione Gogeta super sayan 2
    volendo potrei prenderle ma sono sottotitolate in ITA?
    ank'io le voglio


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

  14. #44
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    no al max sottotitolate in ING ke io sappia...

    x Amuk
    Spoiler:
    lo sai ki sono io? sono niente popò di meno ke il fratello di GnugnettaKairi, quella ke bazzica nello stesso forum dv bazzichi tu
    *firma da rifare*

  15. #45
    End of Doom L'avatar di nataku
    Registrato il
    06-04
    Località
    Nel mio AC: Chaos..
    Messaggi
    72
    qual'è il vostro pers. preferito di saiyuki????????????????????????

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •