[3]Accademia di Stregoneria - Torre della Zanna - Pag 40
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 40 di 40 PrimoPrimo ... 3037383940
Visualizzazione risultati da 586 a 594 di 594

Discussione: [3]Accademia di Stregoneria - Torre della Zanna

Cambio titolo
  1. #586
    Utente L'avatar di Shin666
    Registrato il
    07-04
    Località
    La capitale - Roma
    Messaggi
    1.434
    Posso levare di mezzo le macerie e il manichino schiacciato e bruciacchiato ma non posso far tornare integro il soffitto (anche perchè non so volare e non sono un restauratore); ora che ci penso potrei anche dare una passata di mastrolindo superconcentrato nel punti di marmo (la torre e fatta di marmo? ) bruciacchiati della torre e farli tornare luccicosi, oh mio maestro



    *Detto questo mi diedi da fare*

    [Zoro ti mando tramite PM una mia idea dimmi se ti piace]
    Libero utente del forum, senza una fissa dimora in una delle sue sezioni.

  2. #587
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Citazione Amuk_delle_nevi
    per caso serve un'aiuto-bibliotecaria? XD se fosse per me mi iscriverei alla magia bianca però non ci sono spesso ^_^"
    bah non saprei già molti pensano alla biblioteca... XD chessò suggerisci un compito che potrebbe essere utile all'accademia

  3. #588
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    Citazione Zoro_Dalle_3_Spade
    bah non saprei già molti pensano alla biblioteca... XD chessò suggerisci un compito che potrebbe essere utile all'accademia
    [Zoro qui ci vorrebbe un manutentore che ripari i danni causati dagli allenamenti ]

  4. #589
    Utente L'avatar di Shin666
    Registrato il
    07-04
    Località
    La capitale - Roma
    Messaggi
    1.434
    Citazione DevilHunter
    [Zoro qui ci vorrebbe un manutentore che ripari i danni causati dagli allenamenti ]
    Quoto
    Libero utente del forum, senza una fissa dimora in una delle sue sezioni.

  5. #590
    Citazione DevilHunter
    [Zoro qui ci vorrebbe un manutentore che ripari i danni causati dagli allenamenti ]
    [io tempo fa ji dissi ke doveva assumere na squadra d manovali..... ke kasinari ke siete! è un miracolo ke sta torre se regga ankora n'piedi! XD! è diventata la torre d pisa x qnto pende c sn nuovi allievi?benvenuti!!!]

  6. #591
    Citazione Zoro_Dalle_3_Spade
    bah non saprei già molti pensano alla biblioteca... XD chessò suggerisci un compito che potrebbe essere utile all'accademia
    "nn tutti sn km lei...signor preside.......(scemo XDDD)!grazie mille amuk! se zoro acconsente x me puoi anke venire ad aiutarmi, m faresti un grande favore kn tutti sti stregoni ke danno fuoco alla biblioteca!e poi se diventi stregone bianco ankora mejo!ks ripari i danni^^! fammi sapere! "

  7. #592
    Utente L'avatar di Shin666
    Registrato il
    07-04
    Località
    La capitale - Roma
    Messaggi
    1.434
    Citazione Quistis18
    [io tempo fa ji dissi ke doveva assumere na squadra d manovali..... ke kasinari ke siete! è un miracolo ke sta torre se regga ankora n'piedi! XD! è diventata la torre d pisa x qnto pende c sn nuovi allievi?benvenuti!!!]
    *Riporto a Quistis gli ultimi libri presi in visione*
    Libero utente del forum, senza una fissa dimora in una delle sue sezioni.

  8. #593
    Citazione Shin666
    *Riporto a Quistis gli ultimi libri presi in visione*
    "grazie, vedo ke li ha trattati bene, bravo^^! firmi quì x la restituzione! e se vuole prenderne altri faccia pure, ma s ricordi d firmare x il rilascio^^! "

  9. #594
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=139138

Pag 40 di 40 PrimoPrimo ... 3037383940

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •