[2]Il Garden di Balamb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 80 12341151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 1198

Discussione: [2]Il Garden di Balamb

Cambio titolo
  1. #1
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242

    [2]Il Garden di Balamb

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=133939

  2. #2
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Bene,sono sempre io a postare per primo nelle nuove ali del Garden
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  3. #3
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione Rafael
    Bene,sono sempre io a postare per primo nelle nuove ali del Garden
    connettersi a un ora come le 6 per forza sei il primo

  4. #4
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Rafael
    Bene,sono sempre io a postare per primo nelle nuove ali del Garden
    noto che non ti piace dormire

  5. #5
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Alpha & Omega
    connettersi a un ora come le 6 per forza sei il primo
    alle 6!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????? lollllllll cmq è il mio primo mex nella seconda sezione e con questo voglio dire che .........................sono il piu pazzo del'intero universo yuhhhhhhhhhhhhhhuuuuuuuuuuuhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :9 :9 e volevo anke dirvi di non avvicinarvi troppo a keija che è un vampiro!! solo io lo so tenere a bada è il mio cane

  6. #6
    The ice dance L'avatar di *Shiva*
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tempio di Macalania
    Messaggi
    1.473
    Scusate...lo sapete che nuova..mi potreste dire di cosa si parla in questo topic?? perchè mipiacerebbe partecipare qualche volta.... ..grazie!

  7. #7
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione *Shiva*
    Scusate...lo sapete che nuova..mi potreste dire di cosa si parla in questo topic?? perchè mipiacerebbe partecipare qualche volta.... ..grazie!
    non ti consiglio di entrare!!! siamo tutti dei pazzi!!lol e in giro c'e anke qualche maniaco!! cmq parlando seria,mente com'e è scritto da titolo siamo il garden di balamb siamo degli studenti che vogliamo diventare seed e ci prepariamo a missioni ecc.(hai giocato ff8 no?) per saperne di piu vai nelle parti precedenti del topic precisamente sono2!

    p.s se ti vuoi iscrivere parla con la preside!! anke lei e una donna anke se non sembra lol ovviamente scherzo grande artemisia

  8. #8
    Follettotia
    Ospite
    Certo, spiego io.
    Questo, garden di Balamb è un piccolo posto, dove si potra aiutare le persone meno esperte in final fantasy.
    La preside è la gnokkolona di Artemisia e sara lei che ci farà fare i vari test.
    I test ti permetteranno di diventare SeeD e quindi di aiutare i ragazzi che sanno meno.
    Nel Garden, troverai quelli del gruppo CC ( io forse saro uno di loro ), e altri membri di altre cose, come per esempio, il maledettissimo comitato disciplinare ( mi prendero una bella punizione ) e via cosi.
    In questo Garden, dopo le ore 00.59 è vietato postare fino alle 6 del mattino.
    I trasgressori, verrano puniti

  9. #9
    The ice dance L'avatar di *Shiva*
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tempio di Macalania
    Messaggi
    1.473
    Ok...grazie per le spiegazioni...finirò prima Ff8...e poi vedrò di iscrivermi a questo topic!! caioooooooo

  10. #10
    Follettotia
    Ospite
    Beh, le iscrizioni sono sempre aperte. Ti aspettiamo.

  11. #11
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Allora stasera facciamo il test? Io, keija e Squall? Vero?


  12. #12
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Thorin
    Allora stasera facciamo il test? Io, keija e Squall? Vero?
    forse squall non c'e e gioco io?? lo so che ti dispiace thorin lol

  13. #13
    :* L'avatar di J@ck
    Registrato il
    01-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1.243
    Citazione Rafael
    Bene,sono sempre io a postare per primo nelle nuove ali del Garden
    ctento tu di essere in piedi alle 6 di mattina , io mi sono svegliato da 10 minuti


    cmq, mi scuso x la mia assenza negli ultimi gg ma ho avuto parecchio da fare, cosa è successo di nuovo? è arrivato qualche altro aspirante seed? si è gia fatto il terzo esame pratico? che fine a fatto la proposta di ryusei x il nuovo sistema di cobattimento?
    At all fire

  14. #14
    Follettotia
    Ospite
    Citazione J@ck
    ctento tu di essere in piedi alle 6 di mattina , io mi sono svegliato da 10 minuti


    cmq, mi scuso x la mia assenza negli ultimi gg ma ho avuto parecchio da fare, cosa è successo di nuovo? è arrivato qualche altro aspirante seed? si è gia fatto il terzo esame pratico? che fine a fatto la proposta di ryusei x il nuovo sistema di cobattimento?
    No, devono ancora il secondo certi, e tu vuoi gia il 3° ??

  15. #15
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione J@ck
    ctento tu di essere in piedi alle 6 di mattina , io mi sono svegliato da 10 minuti


    cmq, mi scuso x la mia assenza negli ultimi gg ma ho avuto parecchio da fare, cosa è successo di nuovo? è arrivato qualche altro aspirante seed? si è gia fatto il terzo esame pratico? che fine a fatto la proposta di ryusei x il nuovo sistema di cobattimento?
    non è un nuovo siostema di combattimento è un sistema per fare missioni seed ancora si deve provare

Pag 1 di 80 12341151 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •