Bloccato nella landa desolata di Silent Hill 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Bloccato nella landa desolata di Silent Hill 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935

    Bloccato nella landa desolata di Silent Hill 2

    Ho un problema con SH2 (ho copmprato la versione platinum)
    Finito una prima volta li gioco l'ho riniziato e ho trovato in uno dei cessi appesi al muro una gemma blu ke però nn so assolutamente dove usare........... Help ME Please............

  2. #2
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione Best
    Ho un problema con SH2 (ho copmprato la versione platinum)
    Finito una prima volta li gioco l'ho riniziato e ho trovato in uno dei cessi appesi al muro una gemma blu ke però nn so assolutamente dove usare........... Help ME Please............
    Ti giuro ho finito 2 3 volte ma non ho capito a che serve quella gemma....
    Mi pare proprio che se ne trovano altri di oggetti che non si capisce l'uso.
    Pensa che la soluzione che ho neanche ne parla della gemma....
    Prova a cercare su internet...o se qualcuno lo sa ,che stupisca anche me..

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    5
    magari sblocca qualche finale diverso?
    grazzo85

  4. #4
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione grazzo85
    magari sblocca qualche finale diverso?
    Mi sa che hai ragione....per vedere l'ultimo finale servono gli oggetti...4 mi pare...a dire però la verità per vedere gli altri bisogna fare cose stranissime....tipo camminare con maria e godersi quel gean paesaggio di desolazione....
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  5. #5
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Nn è meglio se posti nella sezione TRUCCHI E SOLUZIONI di " Di che sony sei ?" , dovresti avere piu aiuti .

  6. #6
    Utente L'avatar di Fatamak
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pompei
    Messaggi
    28
    Ragazzi quella gemma serve per sbloccare un finale diverso!!comunque qualcuno di voi ha finito il subscenario di silent hill2 "born from a wish"?parlo della versione xbox..MI SERVE AIUTO AL PIU PRESTO RISPONDETEMI!!!

  7. #7
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione Fatamak
    Ragazzi quella gemma serve per sbloccare un finale diverso!!comunque qualcuno di voi ha finito il subscenario di silent hill2 "born from a wish"?parlo della versione xbox..MI SERVE AIUTO AL PIU PRESTO RISPONDETEMI!!!
    Ma guarda un po' io l'ho finità.....che ti serve?

    Io l'ho però finito su ps2...
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  8. #8
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    L'ho finito pure io e nn è ke mi ha chiarito + di tanto le cose...........
    Cmq i4 oggetti di cui parla darkmanor'skaz sono :

    - L'ampolla ke contiene quella polvere bianca (L'ampolla ke c'è anke nello scenario giocato con Maria) anke chiamato Crisma Bianco.... (Si trova in una stanza degli appartamenti)
    - Il libro dei ricordi perduti........ (Nella stazione di servizio dove trovi il tubo di ferro)
    -Il calice di ossidiana...... (Nel museo)
    -Cerimoniale cremisi........ (Nella stanza della lettura nella versione demoniaca del hotel)

    Questo è quello ke so xo nn ho ancora capito a cosa serva la gemma blu.......

  9. #9
    Utente L'avatar di Fatamak
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pompei
    Messaggi
    28
    BENE darkmanor'skaz!!!nel subscenario..quando si arriva a quella lapide per prendere la chiave acacia, bisogna inserire i tre marmi.sò che va inserito prima il bianco, poi il rosso girato a sinistra (cosa che fa automaticamente) e poi il nero messo dritto. Quando vado ad inserire il nero me lo mette storto e siccome a me le didascalie nn escono ma escono fastidiose "x" a causa di qualche ignoto problema, vorrei sapere quelle didascalie....te le ricordi?!?come cavolo faccio a girare quei tre maledetti marmi?????????grazie a tutti

  10. #10
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    Ci avro messo mezz'ora a fare quel pezzo cmq se nn mi sbaglio le didascalie nn dicono niente di utile....... Cerco di finire Silent un pò velocemente così rifaccio il pezzo di mariae cerco di aiutarti........

  11. #11
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione Fatamak
    BENE darkmanor'skaz!!!nel subscenario..quando si arriva a quella lapide per prendere la chiave acacia, bisogna inserire i tre marmi.sò che va inserito prima il bianco, poi il rosso girato a sinistra (cosa che fa automaticamente) e poi il nero messo dritto. Quando vado ad inserire il nero me lo mette storto e siccome a me le didascalie nn escono ma escono fastidiose "x" a causa di qualche ignoto problema, vorrei sapere quelle didascalie....te le ricordi?!?come cavolo faccio a girare quei tre maledetti marmi?????????grazie a tutti
    L'unico modo per riattaccarli è provare in molti mopdi diversi a piazzarli...così ho fatto io .....non mi pare di aver faticato a girarli....forse quando ne scegli uno dal menù oggetti devi premere un tasto(x?) e allora ti chiede da che parte vuoi girarlo.....giusto per dire.....puoi scegliere il livello di difficoltà per gli enigmi....
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  12. #12
    Utente L'avatar di Fatamak
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pompei
    Messaggi
    28
    GRazie ragazzi..Best Aspetto tue novità.

  13. #13
    lululu L'avatar di the fury
    Registrato il
    07-04
    Località
    Nulla
    Messaggi
    8.836

    Gemma blu

    secondo me quella gemma blu serve per farci scervellare tutti quanti, nei giochi c'è sempre qualcosa di inutile...

  14. #14
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    Ieri sera ho finito il gioco con il finale: Rinascita.... Fa vario schifo.... nn merita assolutamente 6 ore di gioco... Se avessi visto questo x primo al posto di quello co l'acqua (forse il+bello)nn avrei mai e poi mai rifinito il gioco....... Ke schifo............. 8(

  15. #15
    Bimba molto cattiva! L'avatar di Queen of Fighters
    Registrato il
    04-03
    Località
    Hong Kong
    Messaggi
    787
    L' unico ufo che ho avvistato con la gemma blu è stato all' ospedale psichiatrico. Dopo il combattimento con quei cosi appesi al soffitto. Per il resto ho cercato dappertutto ma... 8(
    La tua firma supera il limite massimo di peso

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •