Internet = Un altra vita?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Internet è come una seconda vita?

Partecipanti
53. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si.

    26 49,06%
  • No.

    27 50,94%
Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 70

Discussione: Internet = Un altra vita?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025

    Internet = Un altra vita?

    Mi sono sempre chiesto.Ma quando noi entriamo in Internet,entriamo in un nuovo mondo?

    Mi spiego meglio.Su internet ormai si può fare di tutto,e quindi potrebbe essere vista anche come un altra vita,una vita "virtuale" da accostare a quella "reale".E non parlo di mondi virtuali sottoforma di RPG on line come Ultima o Ragnarok (per citare i 2 più famosi),ma anche le chat,i forum...Cioè,e come se entrassimo in un mondo fatto solo di anime,in cui il nostro corpo non interagisce con gli altri,ma vengono esposti solo le sfaccettature della nostra anima,tralasciando il nostro corpo.Siete d'accordo?

  2. #2
    CodeRed
    Ospite
    Sono esattamente come nella vita reale, anche perchè fingere non mi riesce O.O

  3. #3
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Sono d'accordo...a grandi linee
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  4. #4
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione CodeRed
    Sono esattamente come nella vita reale, anche perchè fingere non mi riesce O.O
    Tralasciare il corpo non vuol dire affatto fingere.
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  5. #5
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    -_-''

    e' come stare al telefono un forum o una chat...

    non vedo cosa ci sia di diverso da un altra vita...

  6. #6
    CodeRed
    Ospite
    Citazione Foo Fighter
    Tralasciare il corpo non vuol dire affatto fingere.
    No, ho inteso male, perchè spesso capita di conoscere persone che dicono un sacco di cazzate [ in bene, e in male ].
    Comunque, in internet non ho un altra vita, ho la mia vita proiettata in codici binari cioè, apparte forumizzare ed andare in chat a sparare cazzate non faccio altro su internet... a volte guardo il giornale.
    Comunque clmente spiegati meglio perchè "un altra vita" può riferirsi, come credevo io, a quelli che si creano un alter-ego digitale.

  7. #7
    Follettotia
    Ospite
    A me piace trasforarmi in un'altra persona quandono sono su forum o chat, ma molto piu chat cmq, perhcè ho la possibilita magari, di farmi conoscere in un altro modo da altre persone.

  8. #8
    CodeRed
    Ospite
    Citazione Squall!!!
    A me piace trasforarmi in un'altra persona quandono sono su forum o chat, ma molto piu chat cmq, perhcè ho la possibilita magari, di farmi conoscere in un altro modo da altre persone.
    Cioè? Inventi una persona da presentare agli altri?









    PS: 5000esimo messs!!!

  9. #9
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione CodeRed
    No, ho inteso male, perchè spesso capita di conoscere persone che dicono un sacco di cazzate [ in bene, e in male ].
    Comunque, in internet non ho un altra vita, ho la mia vita proiettata in codici binari cioè, apparte forumizzare ed andare in chat a sparare cazzate non faccio altro su internet... a volte guardo il giornale.
    Comunque clmente spiegati meglio perchè "un altra vita" può riferirsi, come credevo io, a quelli che si creano un alter-ego digitale.

    Clemente non intendeva la finzione dell'essere, ma le anime dell'etere. Ovvero un disgiungimento dal corpo, proiettato sulla tastiera, sul mouse e sul monitor, ma che flutta nella rete e interagisce grazie al digitale.

  10. #10
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    secondo me è uguale

  11. #11
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione CodeRed
    No, ho inteso male, perchè spesso capita di conoscere persone che dicono un sacco di cazzate [ in bene, e in male ].
    Comunque, in internet non ho un altra vita, ho la mia vita proiettata in codici binari cioè, apparte forumizzare ed andare in chat a sparare cazzate non faccio altro su internet... a volte guardo il giornale.
    Comunque clmente spiegati meglio perchè "un altra vita" può riferirsi, come credevo io, a quelli che si creano un alter-ego digitale.
    In effetti si può rimaner fregati
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  12. #12
    Mvesim
    Ospite
    Si... può darsi...

    Ma ho avuto sensazioni più forti guardando la Luna e pensando a quante persone in contemporanea la stavano guardando...


  13. #13
    CodeRed
    Ospite
    Citazione IL CONTE
    Clemente non intendeva la finzione dell'essere, ma le anime dell'etere. Ovvero un disgiungimento dal corpo, proiettato sulla tastiera, sul mouse e sul monitor, ma che flutta nella rete e interagisce grazie al digitale.
    Questa... questa è Matrix!
















    No... penso che per interagire ci voglia almeno la voce

  14. #14
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    La matrice e' un essere superiore

  15. #15
    Fatto! L'avatar di Deeder [away]
    Registrato il
    08-03
    Località
    on Winme but i love linux
    Messaggi
    488
    Si è un'altra vita, dove io resto lo stesso anche come carattere, ma paradossalmente in internet mi sento meno "sfigato".

    Non è strano?

    Sarà che nel mondo reale sono più paranoico, che pendo sempre dal giudizio degli altri...
    [move]Without the mask where will you hide? Can't find yourself, lost in your lie...[/move]

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •