Dati personali nella sezione mercatino
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Dati personali nella sezione mercatino

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765

    Dati personali nella sezione mercatino

    Ciao a tutti io e devilmaycry 7188 abbiamo deciso di aprire qst topic xke nella sezione mercatio nn se ne può + di fregature.....pregherei a ki di competenza di rikiedere i dati personali a tutti coloro ke volessero usufruire della sezione....nn mi sembra un'idea sbagliata.....dite la vostra




    Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.

  2. #2
    devilmaycry7188
    Ospite
    Concordo...raccogliete i nostri dati anagrafici...sennò a sto punto anche la moderazione è inutile xche non vedreste parolacce nel forum...ma i pacchi continuerebbero a girare.

  3. #3
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione jcena89
    Ciao a tutti io e devilmaycry 7188 abbiamo deciso di aprire qst topic xke nella sezione mercatio nn se ne può + di fregature.....pregherei a ki di competenza di rikiedere i dati personali a tutti coloro ke volessero usufruire della sezione....nn mi sembra un'idea sbagliata.....dite la vostra


    Che tipo di fregature?

  4. #4
    Rika78
    Ospite
    Vi riferite ad eventuali truffe nella compravendita che si tiene sul mercatino?

    Le fregature ci sono perchè spesso si agisce con poca cautela
    Io da parecchio uso internet per comprare o vendere vg,ma ho sempre evitato di essere raggirata
    Qualche accortezza in più,e tutto va a buon fine

  5. #5
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    Citazione Rika78
    Vi riferite ad eventuali truffe nella compravendita che si tiene sul mercatino?

    Le fregature ci sono perchè spesso si agisce con poca cautela
    Io da parecchio uso internet per comprare o vendere vg,ma ho sempre evitato di essere raggirata
    Qualche accortezza in più,e tutto va a buon fine
    Io nn ho mai preso una fregatura,lo so ke basta stare attenti......xo ki nn sta attento potete dire kissenefrega xo nn sarebbe cmq una cosa ke renderebbe + sicuro il tutto?



    Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Anche se venissero raccolti i dati personali degli utenti non avremmo modo di verificare che corrisponsano al vero. Epoi salterebbero fuori un sacco di casini con la privacy. Il mercatino è solo uno spazio dove pubblicare offerte, noi non possiamo renderci responsabili per il contenuto delle stesse, spetta agli utenti prendere le dovute precauzioni.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •