• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Mi sto avvicinando alla parte casalinga di Nintendo!

Cambio titolo
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    LocalitÓ
    Padova - Periferia

Mi sto avvicinando alla parte casalinga di Nintendo!

Seguo le consol portatili Nintendo ancora dall'epoca del GB e adesso ho voluto avvicinarmi anche alla casalinga della grande N!!!Ho cominciato prima con lo SNES poi con il N64 di un amico che Ŕ passato ad altre consol...purtroppo non penso di poter avere un GC perchŔ mi Ŕ stata regalata una PS2 ancora un anno e mezzo fa(naturalmente non mi dispiace affatto) e i miei non ne vogliono sentir parlare di un'altra consol casalinga!!!comunque adesso st˛ giocando con il N64 e devo dire che mi sto divertendo tantissimo!!!i giochi che mi sono fatto prestare sono Super Smasc Bros. e The leggend of zelda: Majora's mask!!!due titoli estremamente divertenti!nel primo fai a botte con tutti i principali personaggi Nintendo, mentre nel socondo devi salvare la terra di Thermina(si scrive cosi?) dalla luna che sta cadendo andando avanti e indieto nel tempo grazie all'ocarina e trasformandoti in strane creature grazie alle vaarie maschere!!!un gioco veramente stupendo!!!che mi ha e mi sta(perche non l'ho finito) stupendo tantissimo!!!pi¨ avanti mi far˛ prestare anche mario64, zelda ocarina of time e mario kart 64!

ne approfitto per inserire questa immagine che ho trovato in giro per internet che raffigura link versione deku skull nello "spartano" bagno dell'albergo in clock town!!!troppo esilarante!!!e avete notato anche i fogli di giornale usati come cartaigenica!!!
    Ultima modifica di true Gek; 8-08-2004 alle 16:32:15

~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    Italy
    nn vedo la img.......

Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Ne profito per lodare The Legend of Zelda: Majora's Mask, secondo me uno dei giochi piu innovativi degli ultimi anni. Il fatto che il gioco trascore durante 3 giorni ha permesso a Nintendo di concentrare un sacco di situazioni in quel lasso di tempo. Tutte quelle situazioni inserite perfetamente nel giornale dei Bombers. Il fatto che i personaggi del gioco fanno delle cose ben precise i 3 giorni, e la possibilita di modificare la storia intervenendo in certi momenti ne fanno un gioco molto profondo. Un signor gioco, che in certi aspetti sorpassa Ocarina of Time.
    Bene True gek, Ŕ un bellissimo gioco.

Registrato il
    02-04
    LocalitÓ
    Padova - Periferia
    infatti!!!sono rimasto srupito anche io dalle caratteristiche che hai evidenziato!!!e troppo bello!!!

Registrato il
    02-04
    LocalitÓ
    Padova - Periferia
    ecco!!!ho caricato l'immagine!!!