Star Ocean3 recensito da IGN - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Star Ocean3 recensito da IGN

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione Glenn
    E' lo stesso compositore di Valkyrie Profile e Baten Kaitos...
    Beh, le poche musichette che ho scaricato non sono male, e in fondo 8 è pur sempre un buon voto.

  2. #17
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Zart
    In effetti...conoscendo SE pensavo che ci mettesse un altro anno per la versione PAL...probabilmente...inglese non sottotitolata in italiano, bandata e rallentata!
    Se così fosse , se lo possono pure tenere..

  3. #18
    eddi vedder
    Ospite
    Citazione Zart
    La PAL dovrebbe arrivare quest'inverno mentre non si sa ancora se sarà convertito a dovere anche se penso che la traduzione ci sarà...50hz e bande garantite.
    wuao in inverno.cakkio..quanti gioki..........

  4. #19
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione The Chrono Cross
    Tu hai sempre dubbi su tutto. Cambia formula...
    Quasi quasi sicuramente avrà il selettore, la Enix è un po' più seria della Square quando si tratta di Europa.
    Enix più seria di Square per quanto riguarda l'Europa? La stessa Enix che non ha mai portato in Eurolandia Valkirye Profile, Dragon Warrior e chissà quanti altri giochi?

  5. #20
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Kawato
    Enix più seria di Square per quanto riguarda l'Europa? La stessa Enix che non ha mai portato in Eurolandia Valkirye Profile, Dragon Warrior e chissà quanti altri giochi?
    Perché allora Square che non portò mai Xenogears, Chrono Cross e una marea di altri giochi? La Enix pare essere più serie della Square e meno affamata di soldi, basta vedere il ridotto numero di remake che hanno fatto in questi anni.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  6. #21
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione The Chrono Cross
    Perché allora Square che non portò mai Xenogears, Chrono Cross e una marea di altri giochi? La Enix pare essere più serie della Square e meno affamata di soldi, basta vedere il ridotto numero di remake che hanno fatto in questi anni.
    La mia non voleva certamente essere una "difesa" a Square, infatti sono d'accordo con le accuse di avidità che le rivolgi, semplicemente mi sembra che neppure Enix abbia mai rivolto particolari attenzioni al mercato europeo.

  7. #22
    We're all fucked. L'avatar di Mog
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    585
    Aspetto di vedere com'è la PAL e se qualcosa và storto, lo prendo U/C, kupò!

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione eddi vedder
    wuao in inverno.cakkio..quanti gioki..........
    Veramente esce il primo ottobre. (stesso mese di PES4 e GTA SA )

  9. #24
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Beh Enix si è fusa ufficialmente per avere un maggior impatto sull' Occidente ...c'è da dire che quanto a conversioni è la Square a far pena , Drakengard ha conversione certo migliore di X-2(almeno per il pieno schermo, la velocità non so quanto sia calata ottimizzata per la versione pal..) ....magari anche SO3...il mio cruccio è la velocità:vorrei il selettore per godermi i 60 hz ma se non ce l' ha(o cala troppo) passo alla ntsc....aspetto fine settembre e poi deciderò, tanto ho ToS da fare nel frattempo....
    Compositore : a sentire online sembra che tra ToS , BK e SO3 sia forse l' ultimo o il penultimo il suo lavoro migliore su 128 bit...ma l' "aria" sarà la stessa credo....
    Cmq SO3 è un titolo da comprare , ntsc se pal vien su male. Speriamo pal venga bene visto il bonus dvd...sperando non sia come quello di FFX
    Bella la rece di ign , direi che è piaciuto, ovviamente
    Ultima modifica di link80; 9-08-2004 alle 11:24:56
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •