Quello schifo di Studio aperto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 78

Discussione: Quello schifo di Studio aperto

Cambio titolo
  1. #1
    Anon L'avatar di Master-Zero
    Registrato il
    10-03
    Località
    Torino Hc.
    Messaggi
    2.494

    Quello schifo di Studio aperto

    ciao ragazzi.e' da un po' che volevo dirvelo:Non trovate che il tg di italia uno sia una vera schifezza putrida falsa e matrice di disinformazione???

    basta vedere qualche servizio su omicidi , cronaca nera e robe tristi (soventi di questi tempi ) che vediamo scorrere sullo schermo Primi piani di gente disperata accompagnati da musiche agghiaccianti!!!! frasi pronunciate dai giornalisti ,che sembrano tratte da fiabe o filastrocche , che tentano di enfatizzare(banalmente) la notizia.... manco potessero vedere i sentimenti della gente.io trovo che sia un pessimo tg e ribadisco qui che l'unica cosa buona della tv sono i simpson e mtv!!
    voi che ne pensate??
    non lo metto su tv radar (o come si chiama) perche' penso che ne possa uscire una discussione seria! ciao

  2. #2
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Studio Aperto è ridicolo.

  3. #3
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Citazione Master-Zero
    ciao ragazzi.e' da un po' che volevo dirvelo:Non trovate che il tg di italia uno sia una vera schifezza putrida falsa e matrice di disinformazione???

    basta vedere qualche servizio su omicidi , cronaca nera e robe tristi (soventi di questi tempi ) che vediamo scorrere sullo schermo Primi piani di gente disperata accompagnati da musiche agghiaccianti!!!! frasi pronunciate dai giornalisti ,che sembrano tratte da fiabe o filastrocche , che tentano di enfatizzare(banalmente) la notizia.... manco potessero vedere i sentimenti della gente.io trovo che sia un pessimo tg e ribadisco qui che l'unica cosa buona della tv sono i simpson e mtv!!
    voi che ne pensate??
    non lo metto su tv radar (o come si chiama) perche' penso che ne possa uscire una discussione seria! ciao

    Si, tutto quello che hai detto è vero. Ma i presupposti sono sbagliati: studio aperto, seppur facendolo intendere, nn si è mai spacciato per tg, lo vedi anche dal titolo. Quindi fregatene e spegni la tv ogni tanto, che fa bene.
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  4. #4
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Farà anche schifo, ma è pur sempre meglio del Tg4
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  5. #5
    Utente L'avatar di Kane88
    Registrato il
    07-04
    Località
    In Via Durini
    Messaggi
    463
    Citazione Master-Zero
    ciao ragazzi.e' da un po' che volevo dirvelo:Non trovate che il tg di italia uno sia una vera schifezza putrida falsa e matrice di disinformazione???

    basta vedere qualche servizio su omicidi , cronaca nera e robe tristi (soventi di questi tempi ) che vediamo scorrere sullo schermo Primi piani di gente disperata accompagnati da musiche agghiaccianti!!!! frasi pronunciate dai giornalisti ,che sembrano tratte da fiabe o filastrocche , che tentano di enfatizzare(banalmente) la notizia.... manco potessero vedere i sentimenti della gente.io trovo che sia un pessimo tg e ribadisco qui che l'unica cosa buona della tv sono i simpson e mtv!!
    voi che ne pensate??
    non lo metto su tv radar (o come si chiama) perche' penso che ne possa uscire una discussione seria! ciao
    Quoto in pieno,quale TG si occuperebbe di faccende come cani abbandonati?O di gossip?In 1 parola ridicolo....Inoltre c'è da aggiungere che ogni servizio sembra essere 1 minifilm,be pero sempre meglio del TG4 di Emilio Fido ...

  6. #6
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Slayer
    Studio Aperto è ridicolo.
    .
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  7. #7
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    parli forse del tg tragico?

    io lo chiamo così

    cerca solo notizie di omicidi e quando non ne trova si mette a parlare dell'estate dei vip

    comunque è meglio di quello di fede

  8. #8
    stregone della zanna L'avatar di bellocix89
    Registrato il
    01-04
    Località
    Busto Arsizio (VA)
    Messaggi
    1.233
    secondo me è ridicolo quoto in pieno tutto è orribile parla di omicidi morti rapene e poi passa a quello che fanno le star e i programmi in onda su italia1

    cmq sempre meglio del tg4 una skifexa immane!!!

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    48
    meglio studio aperto del tg3

  10. #10
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione Guo Jia
    Farà anche schifo, ma è pur sempre meglio del Tg4
    Guo Jia,si parte dal presupposto ke il TG4 NON è un telegiornale
    Studio Aperto è ridicolo davvero,c fosse un servizio su uno ke si è ferito cercando di tagliarsi un'unghia incarnita,lo trasformerebbero in una tragedia nazionale,con tanto di commento di Mario "l'alieno" Giordano.
    Giornalisti ridicoli e servizi assurdi,notizie vere e propriene danno al massimo 2 a tg,x nn rubare spazio al gossip,vera colonna portante del varietà.....ah,no, scusate,è un tg

  11. #11
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Che palle, ma il fatto che voi lo critichiate e che voi apriate topic sulle schifezze di studio aperto non vi fa venire in emnte che cosi ci fate solo pubblcità, che ci campa sulle chiacchere.


    Ma forse vista bene cosi, altrimenti nn ci sarebbe più nulla da criticare e con cui sentirsi superiori.
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  12. #12
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Io lo guardo lo stesso °-°

    il problema è che guardo troppi telegiornali
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  13. #13
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Citazione maverick84
    Io lo guardo lo stesso °-°

    il problema è che guardo troppi telegiornali
    Come fai a resistere? °-°
    Giro immediatamente alla sigla di Studio aperto, riflesso condizionato..
    .silenzio


  14. #14
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione Mulder
    Che palle, ma il fatto che voi lo critichiate e che voi apriate topic sulle schifezze di studio aperto non vi fa venire in emnte che cosi ci fate solo pubblcità, che ci campa sulle chiacchere.


    Ma forse vista bene cosi, altrimenti nn ci sarebbe più nulla da criticare e con cui sentirsi superiori.
    Ke intervento inutile,lascia ke te lo dica;cosa pensi di aver detto con questa cosa?
    una xsona ke critica lo fa x sentirsi superiore?nn credo,almeno nn una persona intelligente;se c'è un programma ke è ***** lo critico,se c'è un programma ke è ben fatto(tipo Voyager o Sfide)lo lodo e lo consiglio ad altra gente.
    E poi nn è vero ke si fa pubblicità,nn sempre almeno,nn qua.xkè si fa presto a mandare una mail a Studio Aperto stesso e dirgli ke è una caricatura di un tg,nn credo ke c campi tanto sopra

  15. #15
    Sissi
    Ospite
    In effetti a volte in Studio Aperto, trasmettono certi servizi che ti fanno cadere le braccia dal modo in cui li commentano, per non parlare del fatto che mentre stai mangiando ti spiaccicano in prima pagina servizi di cattivo gusto.
    Comunque a mio avviso, di TG ne esistono di peggiori.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •