Winning Eleven 8:finalmente provato!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 84

Discussione: Winning Eleven 8:finalmente provato!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265

    Winning Eleven 8:finalmente provato!

    allora ieri ho giocato finalmente a winning eleven 8
    partiamo dalla grafica:allora i riflessi sono identici a quelli fifa:i giocatori sembrano patinati.......poteva evitarsi ma non da fastidio......
    i giocatori sono ben realizzati:alcuni pero hanno le facce identiche alla realta(gattuso e nesta fanno paura!!!!!!! )ma alcuni sono completamente diversi dalla realta.......chivu sembra un mastino napoletano........
    le animazioni sono stupende come sempre......ma purtroppo c'è un difetto stratosferico.....:I RALLENTAMENTIrribili ogni volta che si arriva in area e ci sono piu di 5 o 6 giocatori il gioco va in bullet time.....fastidiosissimo.....spero che si risolva presto perche alla fine questo si rivelera uno dei 2 o 3 difetti che ha winning eleven...........
    le modalita le sapete:lega in cui fare la serie A...la master league a cui non ho ancora giocato.....insomma le solite stupende cose....
    la giocabilita è straordinaria:i comandi sono facile...le partite sono straordinarie con dei colpi di testa che finalmente sono perfettamente realizzati(prima se staccavi da fermo potevi tirare una mazzata al posto del colpo di testa)ora per colpire forte il pallone il giocatore parte da fuori e poi arriva a incornare:STUPENDO.....poi i movimenti sono stupendi...l'attaccante viene a prendersi palla fuori area portandosi dietro il difensore e lascia spazio all'ala o alla seconda punta!MITICO
    poi c'è l'edit...fantastico si puo editare tutto ed è gia sbloccata dall'inizio la possibilita di trasferire i giocatori(ho gia aggiornato l'inter)e la possibilita di cambiare la formazione di default........
    insomma questo sarebbe stato senza dubbio il gioco dell'anno se non fosse per quei rallentamenti e perche alcuni visi sono mal caratterizzati....
    purtroppo il gioco è in jappo e la master league è complicata da fare...spero quindi in una traduzione scritta o in una patch traduttiva a breve
    voto: 9

  2. #2
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Ah aspettavo il tuo commento !

    Ti faccio un paio di domande :

    Per aggiornare le squadre,i giocatori li sposti a tuo piacimento senza dover scambiare uno per l'altro con le altre ?

    Sti rallentamenti sono così terribili o si tratta delle stesse cose dei precedenti WE ?

  3. #3
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    14.831
    quoto tutto l'ho provato anke io e devo dire ke è splendido!!
    sperem per pes4 x i rallentamenti

  4. #4
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    allora per seifer:i giocatori puoi trasferirli senza scambiarli pero se la squadra ha il numero massimo di giocatori devi trasferirne uno per lasciare il posto al nuovo....ad esempio io ho messo veron all'inter e ho messo helveg a una squadretta.....perche aveva gia il numero max di giocatori....
    guarda io sti rallentamenti non li avevo MAI visti prima.......sono terribili per un gioco simile

  5. #5
    Bannato L'avatar di Joe Denti
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    887
    altro topic -____-"
    meno male che we8 ce l'abbiamo in poki....pensa a quando uscirà pes4....

  6. #6
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Uhm...capisco,per i rallentamenti mi rassegno o magari qualcosa si migliora in PES4,invece a proposito degli scambi,quant'è il numero masimo di giocatori in una squadra? Perchè nonostante la mia incapacità su PES3 mi pare che i giocatori si potevano scambiare solo con altri...

  7. #7
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    non so di preciso.....credo sui 30 ma non sono sicurissimo.....
    x joe l'avevo detto che avrei aperto un thread.......tutte le mie opinioni in unico thread poi si sarebbero perse....ho preferito aprire un thread

  8. #8
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    benvenuto tra noi ..ma te e in generale a tutti vi capita che facendo pressing e + difficile torgliere il pallone o il giocatore che riceve il passagio rasoterra sbalgia il controllo e vi fregano..palla oppure che fai il filtrante rasoterra per l'esterno e questo pare un pò ricon controlla e va fuori con la palla..un pò come succedeva in we7 ma qui con maggior frequnza??
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  9. #9
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    mah non mi è capitato questo............
    cmq capitano sei riuscito a fare la master????
    ah totti è IDENTICO!!!!!!!!!!!!!!

  10. #10
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    Citazione Tommy89
    mah non mi è capitato questo............
    cmq capitano sei riuscito a fare la master????
    ah totti è IDENTICO!!!!!!!!!!!!!!
    ma come nn ti è mai capitato prova a fare pressing con quadrato e x premili insiem questo serve x fare il raddoppio..io parlo del raddoppio di marcatura...e poi tu a centrocampo nn perdi mai palla

    la master x il momento nn ho tempo.xo.ho edidato tutta la roma..con perrota..mexes..ferrari...corvia,cerci.aquilani..Bovo.
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  11. #11
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    non ho provato il pressing...il fatto di perdere la palla capita raramente ma penso che sia una cosa realistica....mica tutti hanno il pallone attaccato al piede.......
    io invece sto editando tutti i nomi...che poi tra 3 settimane escono e ho fatto tutto sto lavoro inutilmente

  12. #12
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    Citazione Tommy89
    io invece sto editando tutti i nomi...che poi tra 3 settimane escono e ho fatto tutto sto lavoro inutilmente
    ha ragione..lo sai ke ti dico..io mi edito solo la serie A ke la konami già m'ha rotto..e aspetto le patch...
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  13. #13
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    io invece che non ho un caxxo da fare lo edito che poi il giorno dopo che ho finito mi prendo quello in versione tradotta e do testate nel muro

  14. #14
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Magari in Pes4 questi rallentamenti non ci saranno.


  15. #15
    Utente L'avatar di clako
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    752
    ma cmq a me qst rallentamenti nn capitano sempre
    sono piu le volte ke nn si rallenta..........

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •