Arrested Development
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Arrested Development

Cambio titolo
  1. #1
    None
    Ospite

    Arrested Development

    Per chi ha il satellite consiglio vivamente di vedere questo telefilm su fox lo fanno alle 20.00 ed è un telefilm veramente bello e fuori di testa...in pratica parla di MICHEAL BLUTH che da quando il padre è in prigione deve occuparsi dell' azienda di famiglia in rovina e da questo presupposto ne capiteranno di tutte i colori,il tutto grazie a protagonisti(tutti membri della famiglia BLUTH)che circondano la scena facendo del programma una parodia dei drammi familiari alla "Beautiful" con degli elementi del tutto originali come i ltaglio registico alla "ripresa a spalla" fino al narratore ironico (che in america è RON HOWARD uno degli scrittori e produttori del programma) vi farà morire dalle risate!

  2. #2
    kakà
    Ospite
    Io lo guardo sempre!
    Questo telefilm si distingue anche per gli attori famosi che recitano in questo serial: Fonzie di Happy Days fa la parte dell'avvocato di famiglia, Liza Minelli fa la parte di un' "amica" della madre di Michael e fidanzata di Buster e, nel ruolo di Lindsay (la sorella di Michael), c'è Portia De Rossi :9 (che ha recitato, se nn sbaglio, in Ally McBeal).

    X None: ti ricordi la puntata in cui Buster si "ribellava" alla madre? Lui e Michael dovevano fare una gara in bici e prima di partire Michael gli dice:
    - Ti farò mangiare la polvere! -
    E Buster:
    - Invece io bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip!-
    E Michael (con la faccia preoccupata):
    - Spero non arriveremo a tanto!-
    Ultima modifica di kakà; 11-08-2004 alle 10:26:07

  3. #3
    None
    Ospite
    Citazione kakà
    Io lo guardo sempre!
    Questo telefilm si distingue anche per gli attori famosi che recitano in questo serial: Fonzie di Happy Days fa la parte dell'avvocato di famiglia, Liza Minelli fa la parte di un' "amica" della madre di Michael e fidanzata di Buster e, nel ruolo di Lindsay (la sorella di Michael), c'è Portia De Rossi :9 (che ha recitato, se nn sbaglio, in Ally McBeal).

    X None: ti ricordi la puntata in cui Buster si "ribellava" alla madre? Lui e Michael dovevano fare una gara in bici e prima di partire Michael gli dice:
    - Ti farò mangiare la polvere! -
    E Buster:
    - Invece io bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip!-
    E Michael (con la faccia preoccupata):
    - Spero non arriveremo a tanto!-
    in ogni puntata cè qualcosa di geniale,tipo il signor ruba banane,o quando gob si fa rinchiudere in prigione o quando micheal lascia per sbaglio lindsay sull' albero e quando se ne accorge lei fa "dovè la scala?" oppure quando scambiano micheal per un killer,a proposito,poi mi diresti la puntata di oggi(che sarebbe la replica di ieri notte che era alle 23.30)GRAZIE!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •